R: [ROM ICS] OlloS2 CrEaTuRe - MoNsTeR [original development by NEME77]
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
forse entro la fine della settimana
rotfl rotfl rotfl
Ho letto ho letto rotfl , ma pensavo che i tempi d'attesa sarebbero risultati abbastanza maggiori, invece si parla addirittura di (forse xD) fine settimana! :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Speriamo che neme, la rilascierà a breve la rom. Con la connessione che mi ritrovo, che mi va veloce soltanto il sabato-domenica, e una rottura di palle c.c
Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk
Quote:
Neme77
Eccomi, sono un maniaco lo ammetto, la rom procede bene tematura OK, Lidroid bar OK, settaggi stile Creature OK e altre implementazioni OK....
Unico dubbio e chiedo a chi ha provato la leaked, la WiFi fà pietà e la batteria dura uno sputo.....Reattività nella norma niente di eccezzionale, kernel pessimo ma per il momento questo c'è......Mi confermate la pessima qualità del modem???
Rispetto al neki2 che uso di solito con Wind, il modem della leaked prende meno e ha anche una minore velocità in navigazione.
Wifi per me ottimo in stabilità e ricezione, nessun problema!
Cancellando la stragrande maggioranza di apk samsung ancora prima del flash della rom la batteria è decisamente migliore rispetto al flash con tutti gli apk
P.S. Sono con la omega
Wifi attivo solo all'occorrenza (praticamente a schermo attivo)
Ebay mi ha cacciato un buon 5%, anche lasciandolo senza notifiche è una sanguisuga (la più stabile era 3 versioni fa)
http://img.tapatalk.com/d/12/11/23/epudu6ud.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/11/23/yguhypeq.jpg
Quote:
Neme77
Eccomi, sono un maniaco lo ammetto, la rom procede bene tematura OK, Lidroid bar OK, settaggi stile Creature OK e altre implementazioni OK....
Unico dubbio e chiedo a chi ha provato la leaked, la WiFi fà pietà e la batteria dura uno sputo.....Reattività nella norma niente di eccezzionale, kernel pessimo ma per il momento questo c'è......Mi confermate la pessima qualità del modem???
Ciao Gino.
Io uso la Omega, ma il modem e il wifi vanno davvero bene.
La batteria, quando avevo la Simplistic, ha avuto bisogno di 4 ricariche per stabilizzarsi (fatte in 3 giorni).
La reattività é buona ma sto burro alla fine niente di trascendentale
Inviato con il mio S2 Omega 16.1
Io sono tra quelli che si lamentano del wifi ma Vabbè mi sono rassegnato ad aspettare un custom kernel che metta d'accordo tutti :D
Per il modem posso dire che, adesso, mi sto trovando abbastanza bene.
Consumi?
Ecchetelodicoafare rotfl
Concordo sul lasciare il dialer stock che, questa volta, è piacevole da guardare e usare.
Come già quotato SMS aosp o si litiga rotfl rotfl.
Idem come sopra per le feature riguardo ripple toggles vari.
Rilancio con avere il lucchetto nella status bar di default è almeno la possibilità di poter collocare l'orologio al centro.
Ti ricordo inoltre di impostare di default il collegamento USB in mtp (mass storage).
E, sempre usando terminologia pokeristica, tutta la mia resta se riesci a fare il miracolo per domani rotfl
Quote:
Neme77
Tranquillo neme, la mia non era una richiesta di fretta, anzi, più le cose si fanno con calma, meglio è. Sopratutto adesso che puoi anche testarla tu stesso.
Comunque, con la leaked la ricezione e nella norma, usavo lq6 e prendeva un pò meglio, il wifi non lo uso, posso solo dirti in base alla rete dati. Come reattività e fluidità, e ottima, migliore delle rom ics. I consumi, all'inizio era una ferrari, dopo 7 cicli, si è stabilizzata e riesco a fare 5 ore di schermo on. Da premettere che ancora sono con il firmware rilasciato a lancio, non ho flashato rom mod. Poi ovviamente, ti consiglio di provare le varie mod che hanno rilasciato: multiwindows ecc... L'unica richiesta che vorrei fare, se posso, di mettere la status bar nera, con i toggle colorati in blu, però senza il richiestissimo lucchetto, a me da un fastidio... roftl.
Ora che ci penso (non voglio che lo sostiuite) poteva starci anche il nome: ollos2 cataclysm roftl
Quote:
UrbanMan
@Bl4zaR che bel logo! Solo a vederlo ti sale la scimmia del flash! rotfl
rotfl grazie :) per la ollo un logo che spacchi é il minimo! :D
Quote:
Cupo72
a proposito di modem ma non sarà possibile sparaflasharne uno di quelli usati per le 4.0 ?
Si, si può. Però, si deve modificare un file del modem che dovrai flashare. Praticamente, dovrai modificare delle stringhe, per farlo flashare correttamente. Non sò dirti tanto a riguardo, ma ti consiglio di andar a guardare nella discussione ufficiale della leaked o la discussione dei modem. Li ne parlano e modificando questo file, tutto perfetto. :)
Ragazzi per chi ha problemi a flashare il modem nella leaked JB XXLSJ, ho trovato il problema!!
è tutta colpa del' updater-script presente nello zip
se volete mettere un modem che vi da errore in fase di flash fate questa procedura:
aprite lo zip del modem che vi interessa e andate in META-INF\com\google\android e aprite con Notepad++ il file updater-script (non estraetelo)
cancellate tutto quello che spunta nel Notepad++ e sostituitelo con questo:
ui_print(" ";);
package_extract_file("flash_image", "/tmp/flash_image";);
set_perm(0, 0, 0777, "/tmp/flash_image",);
ui_print(" Installo il modem... ";);
assert(package_extract_file("modem.bin", "/tmp/modem.bin";);
run_program("/tmp/flash_image", "/dev/block/mmcblk0p8", "/tmp/modem.bin";);
delete("/tmp/modem.bin";));
delete("/tmp/flash_image";);
ui_print(" Fatto. ";);
Salvate e copiate lo zip nel telefono...Buon Flash 
EDIT: è ovvio che l'ho testato personalmente con esito positivo, sul modem XXLQ6 che prima dava errore 
EDIT2: c'era un piccolo errore in una stringa, che ho fatto durante la copia, (per questo non funzionava) l'ho modificato ora funziona perfettamente
ATTENZIONE: Non è mia questa guida, ma si luigimak (se non sbaglio) NON INSTALLARE IL RELATIVO RIL DEL MODEM, VI MANDERA' IN BOOTLOOP IL TERMINALE. Io non ho provato a farlo, però gli utenti hanno testato e va. OVVIAMENTE QUESTO VALE SOLTANTO PER IL FIRMWARE LEAKED 4.1.2.