Spamma Spamma pure che non si hanno notizie in merito rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Devo moddarmi la tastiera rotfl
Allegato 34620
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
RIDO IMMENSAMENTE, CON TANTO DI LACRIME .......... ahahahahah
Non ci sono notizie certe. Penso che neme sia a lavoro per regalarci una release quanto più stabile e "originale" possibile per cui attendiamo pazientemente.
Gli ho anche mandato un mp per chiedere la sua opinione circa l'apertura di un nuovo thread per la nuova rom e dell'eventualità di aprirlo LUI in persona; noi potremmo prenderci degli spazi giusto per raccogliere, al solito, segnalazioni/bug/richieste/tutte le mods possibili e immaginabili....
giusto per scorporarle da questo thread e non fare confusione con le altre (ricordo che già il thread presente tratta di 3 rom, ognuna simile all'altra ma con base completamente diversa e le relative mods funzionano in un caso piuttosto che in un altro).
jano: pazienta pazienta.....
rotfl ormai è il delirio....
ricordo a chi bazzica qui per le prime volte che non siamo una gabbia di matti:
inoltre è altrettanto importante che voi sappiate che a Jano piace il tema arancione (e come tale prediligerà una rom con tale tematura), rotfl rotfl
che un pò tutti qui siamo in attesa che il developer della monster e della creature rilasci la rom su base JellyBean 4.1.2 chiamata a gran coro "armageddon"......
e per ammazzare il tempo spammeggiamo, ma siamo sempre pronti a dare una mano d'aiuto, se richiesta.
grazie per l'attenzione.
................. lo so lo so... ci banneranno tuttiiiiiiiiii rotfl rotfl rotfl
:D:D:D:D:D:D:D
Inviato con il mio S2 Omega 16.1
dai su allora datemi una mano...qualcuno ha mai usato Ram Manager Pro?
mi date un giudizio se vale la pena acquistarla pls
ed in secondo luogo non ne esiste una altrettanto valida (da quello che ho letto in giro) ma che possa essere implementata sulla ns tanto attesa armageddon?
ti dirò la verità: non ho mai sentito l'esigenza di acquistare nè provare un programma per la "pochezza" di ram per il GS2.
Eccetto per le primissime rom AOSP/AOKP che avevano evidenti problemi di memory leak, le rom samsung sono super ottimizzate da questo punto di vista e android come al solito gestisce i processi in background/attivi/in cache come meglio crede.
Pertanto non saprei rispondere ad una domanda simile.
Sento odore di nuova rom...:D
http://img.tapatalk.com/d/12/11/25/qemetyja.jpg
Inviato con riconoscimento vocale canino...
Voglio essere scaramantico per cui mi metto il cuore in pace aspettando la settimana prossima per l'armageddon. Immagino Gino intrappolato in qualche ipermercato come qualcuno di mia conoscenza rotfl rotfl rotfl rotfl
Magari...:D
Ma vi avverto... è molto FEROCE...;)
http://img.tapatalk.com/d/12/11/25/gehyzazy.jpg
Inviato con riconoscimento vocale canino...
sto fisso 500-550/782 MB e alcune volte noto dei rallentamenti o degli scatti nello scrolling di diversi elementi (album fotografici,impostazioni) che svaniscono se cancello la ram.
mi chiedevo se con un gestore di ram avrei potuto risolvere qualcosa...
Già che ci sono chiedo anche un'altra cosa...oggi ho installato dropbox,non avevo mai usato un app simile,ed ora ogni volta che apro la galleria passo da un album ad un altro o esco dalla galleria
se non sono connesso mi appare la scritta "download dell'elenco di album non riuscito" posso eliminare questo messaggio?
devi rifare la procedura "first time" di dropbox (fin dall'inizio) e, se non ti interessa, devi deselezionare la casella che ti propone di fare upload delle tue foto sul box.
Inoltre: controlla bene dalla galleria di google che non sia selezionata l'opzione del caricamento delle foto sul server di picasa.
Io al momento non ho montato la rom, ma ricordo con certezza che per dropbox risolvi così. Se non si elimina così, prova con la galleria di google.
per rifare la procedura "first time" di dropbox: vai in impostazioni-applicazioni-scaricate- clicchi su dropbox e fai cancella dati e arresta servizio.
ritorni nel drawer delle app e riavvii dropbox. TI chiederà a quel punto di inserire tutte le info utili e accertati di non selezionare la spunta su "caricamento istantaneo" delle foto scattate in galleria sul dropbox.
Ovviamente: sempre che tu non lo voglia questo servizio ;)
EDIT: TI ASSICURO AL mille per mille che gli impuntamenti che riscontri non sono dovuti a saturazioni della ram.
Nessuna 4.0.3/4 finora provata soffre di memory leak e i piccoli impuntamenti sono "fisiologici". Il fatto che tu svuotando la ram non li riscontri più è solo effetto placebo....
Ti farei provare una delle primissime release cyano e derivate con il fastidiosissimo problema del memory leak: la ram stava fissa sui 650-700 e se non riavviavi non risolvevi e non potevi nemmeno scrollare le pagine della home (tutto bloccato)......
ho aggiornato da poco all'ultima CrEaTuRe, tutto perfetto tranne che quando vado nei messaggi se cliko nel tasto home, mi chiede di scegliere il launcher anche se ho già spuntato la voce rendi voce predefinita
Ciao ragazzi ho flashato tramite recovery le mod per cambiare l'icona bluetooht e la batteria ma dopo è cambiato anke il task manager diventando come quello fi htc senza il tasto kill....come faccio a rimettere quello damsung comprrndente del tasto kill? Grazie
Niente spam oggi? Rotfl
Inviato dal mio PipBoy3000 Gold Edition!
ciaooo a tutti :) comincio a farmi un nandroid si sicurezza della jb leaked e poi metto sotto carica il tel..... và praticamente aspetto con ansia la rom e mi tengo pronto!!!!! ahahahah :):Drotflrotfl