ah si vai tranquillo..ieri non avevo niente da fare e l'ho creata![]()
![]()
crisgen (30-09-12)
crisgen (30-09-12)
Ho installato il pacchetto aosp giusto per vedere se ne valeva la pena, poi ho visto che non era inverted e così h cercato in giro fino a trovare la mod inverted che è presente in prima pagina.
Ho lasciato perdere perchè avrei dovuto rinunciare ad un bel pò di cose: videochiamata, registrazione delle chiamate, 4° tab contatti dal dialer, possibilità di striciare su un contatto dalla rubrica per l'inoltro della chiamata e del messaggio.
So che salvo è un amante dello stile aosp e dovrebbe aver flashato (e lasciato con layout originale) il pacchetto aosp. Non appena si collega sicuramente posterà gli screenshots che ti possono servire.
Altrimenti puoi sempre farti un nandroid backup, flashi il pacchetto aosp e se non ti garba basta solo ripristinare il backup....forse fai prima![]()
unname (30-09-12)
crisgen (30-09-12)
piccolo OT...
Può caricare gif animate nella propria firma No
perchè io ho questa limitazione???
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
crisgen (30-09-12)
luigimak (30-09-12)
perche è impostata come app di sistema..puoi lasciarla anche così non succede niente..
cmq se vuoi aggiornarla, falla diventare un'app utente con titanium backup e poi la aggiorni (fai prima un backup dell'app per sicurezza)
però sulla ollo Monter 4.0.3 non la modificare che crea problemi..sulla Creature 4.0.4 invece funziona