alemacis (21-09-12)
scusate la rom 4.0.4 è con o senza jkay?
alemacis (21-09-12)
Io personalmente monto la Creature, 4.0.4, ma solo perchè la monster l'ho tenuta su per qualche mese e mi ha dato parecchie soddisfazioni.
ho fatto l'upgrade per una questione di novità, ma entrambe sono validissime rom.
veloci, performanti, reattive, risparmiose di batteria... forse la 4.0.3 più personalizzabile della 4.0.4 ma a conti fatti si equivalgono.
c'è chi preferisce la 4.0.3 per poter sfruttare l'acquisto del signor JKay dal play store. Il kernel siyah (che tu conosci già, mi pare di vedere) è un' ulteriore garanzia di stabilità e performances.
Non mi sento di consigliarti una in particolare.
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
MODEM: M250S
ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
KERNEL: NeatROM Lite v5.5
TABLET: Nexus 7
grazie..infatti sto provando un pò di rom con il siyah e ora cercavo qualcosa con jkay, visto ke l'ho provato sulla stock è mi è piaciuto..
sicuramente proverò la 4.0.3 per via del jkay..
invece la 4.0.4 a livello di personalizzazione come è messa? si può modificare qualcosa, tipo status bar?
Ed aggiungo che jkay ha annunciato che neanchè verrà messo in cantiere il framework per la 4.0.4..
Sembra, che vista l'imminenza di JB ufficiale, voglia puntare direttamente a quello.
Bisogna tener presente che il porting aokp, promesso da neme per la prossima versione della creature, non sarà certamente all'altezza del jkay settings, ma fornirà comunque la possibilità di poter modellare ancor di più la UI della rom![]()
illuminato67 (21-09-12),luigimak (21-09-12),salvo811981 (21-09-12)