mi dici a cosa ti riferisci in particolare?
Visualizzazione stampabile
Ahah okok:thumbup:
Sì dai, proviamo, ho visto che i pacchetti brithness aokp e cm sono molto in voga su diverse rom! C'e stato a tempo debito, il grande cis 80 che implementò qsti pacchetti sulle sue rom (anche se nn erano base Sammy....)
Cmq effettivamente m sorprendono ankio d essere stato così chiaro nella spiegazione,, già d mattina presto :p
stavo facendo una riflessione, invece....
non vorrei che con tutte queste richieste, magari neme77 ci prenda per matti e ci mandi a quel paese.... rotfl
scherzi a parte: non vorrei che, con tutte queste richieste, magari qualcuno ci rimanga male perchè non è stato accontentato.....
ricordo a tutti che noi stiamo semplicemente testando una rom e proponendo dei miglioramenti; ciò non toglie che lo sviluppatore è liberissimo (in base agli impegni e alle sue capacità) di mettere o togliere a suo piacimento "questa" o "quella" feature... ;)
Intanto di neme77 pare si sia persa ogni traccia.... non risponde ai messaggi privati da un pò ormai.....
EDIT: @fradbari aggiunta in prima pagina la richiesta!
Ragà, ma è possibile che gli sporadici blocchi e freeze che mi capitano, siano dovuti al fatto che l'ho messa come seconda rom...?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
assolutamente no! il dual boot non condiziona il funzionamento delle due rom.
piuttosto verifica i settaggi del kernel.... se hai impostato qualcosa di "anomalo" (o che il tuo device non riesce a supportare) è molto probabile sia quella la causa dei freeze sporadici.
Attenzione anche ai processi in background e agli autorun bloccati manualmente.
Momentaneamente potresti usare questa app, suggerita da jcoax nel 3d del dorimanx.
Si chiama "velis auto brightness". E' gratis sul play. Disattiva la luminosità automatica dalle impostazioni del cell. Poi nel menu dell'app, selezioni auto-brightness, selezionando il tipo di schermo del tuo cell (immagino amoled hehehehe). Funziona davvero bene, molto molto veloce nel cambiare la luminosità (sicuramente più reattivo dello stock) e da quanto ho capito dovrebbe anche far risparmiare un pò di batteria, il chè non guasta mai :P
Oddio ma è vero!! Grazie :D E pensare che apex e nova sono i due launcher che uso di più. Alternandoli per par-condicio.
Arigrazie :D
P.S. ma il tasto home mi piace usarlo per tornare alla home!! :D
Non è possibile settare l'apertura di un'app (nel mio caso vlingo!!) con doppio tasto home, oppure pressione prolungato sempre dello stesso tasto???
Dai dai che lo sapete :D
Prova a vedere se l'app indicata in questo post da MrBauBau può tornarti utile.. rotfl
Skorpion, ma guardando 1po di screen ho visto che qsta app t consuma abbastanza (visto dal grafico della batteria)... Xke dice che t fa risparmiare?
Ma soprattutto in termini di configurabilità e gestione della luminosità è meglio o peggio di auto btightness?
E' vero. E' presente sempre al secondo posto nelle statistiche della batteria. Ma oltre a essere in costante aggiornamento (già oggi, un nuovo aggiornamento ha "abbassato" la percentuale di consumo, che poi se cliccata, ti dà un uso della cpu di 4-5 secondi, cosa che non sono proprio riuscito a capire), ho notato una migliore gestione della luminosità. La stock o ti spara la luce a mille o non si vede nulla. Questa usa intervalli intermedi e dovrebbe far risparmiare. La stanno usando anche alegu e jcoax e anche a loro è sembrata ottima.
Sembra più livellata. Ma come tu ben sai, ogni giudizio è soggettivo :D
ragazzi oggi non avevo niente da fare e mi sono messo a modificare le rom monter e creature rotfl
visto ke entrambi hanno il kernel siyah 4.1.4 integrato, le ho modificate mettendo il siyah 4.1.5, così da fare un'unica installazione,e quindi evitare di installare prima la rom e poi il siyah aggiornato..
le ho testate personalmente, a chi può interessare ecco i link :)
OlloS2 Creature 4.0.4 Final + siyan 4.1.5
OlloS2 Monter 4.0.3 + siyah 4.1.5
spero di essere stato d'aiuto a qualcuno :p
EDIT: Ringrazio illuminato per aver integrato i link nel suo post https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2297621
Ciao carissimo :)
E' bello leggerti ogni tanto.
Dobbiamo recuperare Neme, che sembra scomparso :(
Deve lavorare un po' sulla nuova rom, che chiediamo a gran voce. Non che questa non ci piaccia, ma vogliamo di più ora ;)
Ci ha viziati ed ora abbiamo le pretese..
ciao ragazzi
qualcuno puo postare l'apk di gmail?
devo verificare una cosa in multiselezione
Ciao Myri,
eccolo qua
Anche questa in multiselezione gli manca un pezzetto in alto a sinistra
http://img.tapatalk.com/d/12/10/04/y9a6yseq.jpg
Giusto?
Anto
Ragazzi, non so se vi siete accorti, che il grafico sull uso della batteria e buggato. Cioè, se io uso un gioco, dovrebbe contarmi il consumo di quello in tutto, invece, mi conta soltanto quanto cpu usa e non il suo intero utilizzo. Infatti, se usa l'audio, conta come consumo multimediale, ho visto che lo schermo, mi è arrivato all'91% di uso e il gioco, solamente 2% di utilizzo della batteria. Ovviamente, fa così con tutto il resto...
Inviato dal mio GT-Trolollo
Io uso la creature. Comunque, questa e la prima rom, in cui trovo questo difetto. Niente di particolare, per carità. Però, credo era molto meglio segnalarlo. :)
Inviato dal mio GT-Trolollo
ah ah ah è uguale al mio solo che a me non lo cambia del corpo dei messaggi...forse perchè tu l'hai cambiato con rom toolbox...
https://dl.dropbox.com/u/67773068/Sc...4-10-41-31.png
ragazzi helpppp!! monto la 4.0.4 creature da un paio di settimane, ieri sera dopo aver staccato il carica batterie lo schermo ha iniziato a non accendersi più!! =( il telefono andava e reagiva al tocco ma lo schermo rimaneva buio.... =( ho provato a entrare in recovery e download ma nnt, sempre nero uguale...a volte si illumina tutto bianco ma per una frazione di secondo sse premo il tasto ddi sblocco...cosa devo fare?