Originariamente inviato da
salvo811981
ciao fradbari! neme77 ci ha anticipato nel changelog della nuova versione che porterà tante novità... incluso un porting AOKP (al momento non lo sappiamo nemmeno noi cosa include). Molto probabile che ci sia anche la feature che hai evidenziato tu
Ciao nicks87.... benvenuto in questa gabbia di matti

speriamo ti troverai bene con questa rom. Io dal canto mio posso dirti che seguo neme77 fin dalle sue primissime release e non mi ha mai deluso ogni suo nuovo "prodotto". Il kernel siyah sembra fatto apposta per questa rom.... se hai dubbi chiedi pure!
La versione Pure è sempre disponibile nel thread che ormai è chiuso. Abbiamo democraticamente deciso di inserire soltanto la creature e la monster per questioni di spazio e di usufruibilità. Le varie mod per la Pure le puoi trovare nel 1°post del thread originale su xda
[ROM] -10/09- OlloSII CrEaTuRe XWLPU 4.0.4 Final with CreatureSenseStyle... - xda-developers scorrendo in basso.
ti va in vibrazione? in che senso? che vibra per qualche secondo o che si attiva la modalità vibrazione senza che tu l'abbia impostata?
da quale rom e kernel provenivi prima di flashare la creature? e come l' hai installata?