ciao raga la mia domanda è: facendo full wipe e installando la rom c'è bisogno in seguito di reinstallare kernel e modem?
inoltre c'è un modo per ripristinare i profili (mail, gmail,ecc)
Per il kernel basta che selezioni di non installarlo da aroma, il modem devi flasharlo, se ne vuoi uno specifico, dopo aver installato la ROM. Per il resto dipende da che ROM arrivi.
Comunque se vi interessa su xda c'e una nuova ROM basata su cm10 e miui e devi dire che come prima non è male!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Stelev
sto provando ora la nuova ROM basata su miui e cm10...primissime impressioni ottime. mi riservo un periodo di prova più lungo prima di dare giudizi ma le premesse sono ottime. e meno male perché trovo l'accoppiata miui+cyano davvero strepitosa.
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
Io ho un problema con Facebook, apro l'applicazione appare lo sfondo bianco con caricamento in corso e non va più via e non appare più niente. Ho disinstallato e reinstallato ma niente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Un thanks è sempre ben accetto....!
Come scritto più volte Facebook non va.... È non andrà mai dato che lo sviluppo della rom si è Interrotto, se si vuole usare l'unica è usare una versione precedente della cmiui. Magari diamo una letta invece di chiedere sempre la stessa cosa e usiamo il thread per segnalare altri bug/problemi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2