ho trovato il problema non conosco la soluzione.
in pratica non mi sincronizza più l'accaunt, come si attiva la sincronizzazione
Visualizzazione stampabile
Ah boh......provo a vedere se si assesta con qualche ciclo di ricarica....
Vai in impostazioni......account google e togli la spunta di sincronizzazione del browser......vedrai che si sincronizza ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
non ho trovato.Quote:
Vai in impostazioni......account google e togli la spunta di sincronizzazione del browser......vedrai che si sincronizza ;)
però mi sono mi sono ricordato che aprendo la rubrica e in accaunt premendo il tasto sinistro si attiva la sincronizzazione.
o risolto in pratica.
mi spiegate la differenza tra le apps scure e quelle invertite?se volessi provare quelle invertite,
devo solamente installarle sopra a quelle che ho, o devo togliere quelle normali e poi mettere quelle con i colori invertiti?
Ho letto di alcuni di voi che hanno dei riavvi o bug..
Io posso dire che la ROM fino ad oggi si è comportata da dio mai nessun riavvio ne neinte..
Io ho fatto cosi x installarla
Formattato memoria (in quanto le vecchie rom rimangono sempre immondizia in memoria che pregiudica il funzionamento)
Ho fatto i 3 wipe
Flash rom
Flash gapps
Di nuovo i 3 wipe e fix permission
Una volta installata mi sono dedicato alla calibratura della batteria in quanto con queste operazioni la batteria tende a perdere il corretto conteggio dei consumi
Per quando riguarda la batteria.. per calibrarla sn state fatte tante guide e applicazioni.. per la maggior parte fatte a casaccio e senza nessuna base a supporto:
Io seguo questa procedura
Faccio scaricare il cell del tutto fino a quando non si spegne
Lo tengo spento e lo metto a caricare x 3 ore
Una volta carico e dopo le 3 ore lo accendo senza peró togliere il caricabbatterie cosi facendo il telefono durante l'accensione rettificherá il corretto consumo... la procedura la faccio per 2 volte...
Questi passaggi li ho fatti su piu s2 e tutti si stanno trovando una favola.. i bug ppersistenti sono da imputare alle basi disponibili e su cui Cis lavora cercando di ottimizzarle al massimo.
Cis io ho 2 batterie una standard e l'altra autentica da 2000 mah (con caricabatteria della sola batteria), con altra ROM quando cambiavo batteria il conteggio delle ore d'uso della batteria si azzerava ora continua da avanzare da dove era rimasto. Non si può farlo resettare? Come potrei farlo manualmente?
Volevo chiedere una cosa...con ginger e ICS ogni volta che caricavo il cell da spento, quando arrivava al 100% (+ o - impiegava 3ore)emetteva una vibrazione...ora con questa rom e anke con la cyano JB prima non l'ho notata...ora, è normale? oppure impiega meno tempo e me la sono persa o impiega + tempo?
GRAZIE
Salve CIS, è dalla buonissima rom ICS CM9 che ti seguo, sto provando adesso questa tua nuova creazione, sembra funzionare molto bene
ma ho seri problemi di riconoscimento del dispositivo da parte di alcune applicazioni tipo W.APP... sai darmi qualche spiegazione in merito????
Penso sia normale, semplicemente non vibra più quando è carico.
salve la posso montare come seconda rom con Siyah ?
I bug possono manifestarsi anche per errata installazione,ci si può ritrovare una rom perfettamente installata ma che in realtà si è installata per la metà,tutto è possibile,ovvio che il ragionamento per l'installazione ha per sè un filo logico ordinato e pulito,quindi un thanks e per chi ha problemi segua quella procedura.
Io di mio però preferisco partire sempre da una cm10 pura e poi tutto il resto,e una cosa che mi fà stare meglio ;)
SONO SCETTICO IL CREATORE DELLA ROM CHE TUTTI CONOSCIAMO OVVERO CIS80, ha cambiato cellulare quindi questa rom credo non sarà piu sopportata a dovere uffaaaa ci mancherai cisss
Cis su ogni gioco che tento di installare mi dice file pacchetto non valido... sai come mai
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ehehehe a me no solo con i giochi boh
mhhh ma la vuoi finire di fare ottime rom... fai passare lo sfizio di provare le altre....
apparte gli scerzi ottima rom... il miglior porting jb uscito fin'ora...
solo una cosa cè un programma o altro che tolga la priorità della pressione prolungata del tasto delle cuffie alla funzione ricerca vocale di google?
la vorrei togliere perche è solo online... ho scaricato anche il file per renderlo offline ma non funzione...
al massimo qualcuno sa come far funzionare l'offline?
Prova a scaricarla nuovamente
Io ho provato adesso, ho staccato WiFi, staccato i dati e provato....funziona benissimo offline!
una domanda,,
ho un app, che si chiama animate widget pro,molto comoda per chiamare i contatti più frequenti.
ho creato più volte l'icona in una home ma al riavvio la mattina non trovo più il widget creato.
ho anche pulito la cache del programmino, ma senza risultato.
come posso risolvere?
scusate il doppio post.Quote:
ragazzi ho un problema con un app.
in pratica si chiama Animated Widget Contact Pro.
in pratica se la preparo sulla home al riavvio non è più presente.
come posso rimediare considerando che ho gia pulito la cache dell'app?
È uscito un aggiornamento di apex, possiamo aggiornare? Ricordo che l'ultima volta che è uscito un update di apex, andava sempre in crash!
La rom mi dava problemi, blocchi e riavvii,,,,, un deep clean e rifatto il flash.
Ma lo sviluppo di questa rom continua?? mi sembra di aver letto post indietro che si diceva che cis ha cambiato device
Ahi Ahi trovato un problema... anche se è un problema collegata alla rom ufficiale google è scomparsa la possibilità di connettere le memorie usb tramite la porta micro usb... comunque l'assenza l'ho riscontrata anche sul Nexus con JB 4.1.2 ufficiale... Cis è possibile rintegrare questa funzione?
Ragazzi questa rom contiene anche touchwiz del gs3?
Qualcuno mi sa dire perché per la maggior parte del tempo il tel rimane sui 200 MHz e poco in Deep sleep???
raga ma ho letto in prima pagina la presenza dell'update me per gli aggiornamenti in ota... ma non trovo l'icona nel menu...
cis ha da fare,ma sono sicuro che cista dietro:D
Stavo pensando: se io volessi passare al kernel Dorimanx quale versione dovrei scaricare? Quella per i drive Mali?
solo una cosa... lo sò che sò rompino XD... nel menu
"Impostazioni ROM->Barra Navigazione" cè l'opzione Anelli Barra di navigazione che sarebbero?
provo a rifare la domanda... per passare da questa [ROM ICS] CM9/AOKP/S3 Porting By Cis80 (AROMA - BIG OTA - TABLET MODE) a questa [ROM JB] AOKP JB By Cis80 - 02/10/2012 quali passaggi devo fare ? basta fare i tre wipe e poi lanciare l'archivio di questa [ROM JB] AOKP JB By Cis80 - 02/10/2012 oppure devo fare altro ? grazie
Io così ho fatto... Venivo proprio dalla tua stessa rom... I 3 wipe (data, cache, dalvik) e ho flashato prima la Rom, e poi le gApps x Jelly Bean... B-)
peppuzzo grazie... quindi mi scarico l'archivio della nuova mod e quello delle gApps faccio i wipe e poi lancio di conseguenza la rom e le gapps ok? ancora grazie... la mia preoccupazione era se dovevo fare il flash ad un nuovo firmware o no
Ora non essendo più in sezione S2,non solo quale base devi fleshare prima di mettere qsta.Ma in prima pagina dice che è basata su AOKP build 4.
Ma devi salvarti tutti i dati con un'app tipo Titanium Backup Pro (a pagamento),selezionando le app.
Poi un deep clean,per pulire tutto,e una base,che ripeto,non so quale sia.Una volta fleshata al base,fai il root,metti Qsta rom JB e le gapps!!
Leggendo meglio sembrerebbe che tu debba fleshare la Cm9,poi root poi Rom e gapps.
ecco forse ora capisco... quindi devo flashare con odin per mettere il firmware e poi rootare nuovamente il telefono e via dicendo? il mio firmware attuale è 4.04 questa su che firmware è basata ? io chiedo scusa in anticipo per la rottura di scatole per la mia niubbaggine ma prima di fare cavolate vorrei essere sicuro... non posso permettermi in questo momento di rovinare il mio terminale.... grazie ancora
kenshiro ultimissima domanda... secondo te a livello del tutto personale cosa mi consigli di fare ? aggiornare l'utimo firmware originale e al massimo poi mettere una rom cucinata per il nuovo firmware oppure tenermi questa ?
ragazzi scusate una domanda..ho la cyanogenmod 9 e vorrei passare ad AOKP originale ma devo fare tutti e tre wipe prima di flashare ???gracias:)