R: [ROM JB] AOKP JB By Cis80 - 02/10/2012
Io provengo dalla cyano10.....praticamente il mio cell la stock originale l'ha vista solo x 1gg :D
Devo dire.che rispetto alla cm10 é fluida e senza problemino vari......nn avevo mai provato una di Cis (che ringrazio vivamente) e/o Aokp.......sono davvero sorpreso......bravissimo :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
brintax
Ciao a tutti. Prima di tutto un complimenti a Cis per questa ottima rom. Per quanto mi riguarda è la prima rom jb che mi soddisfa davvero. E ne ho provate varie! Direi che è quasi perfetta. Fluida e senza blocchi.. L'unico piccolo bug (ma forse capita solo a me) é con whatsup:non riesco più a mandare immagini. Mi da sempre riprova. Per il resto ripeto rom fantastica
By brintax
Si anche a me succede, però poi me la manda, mi sa che è l'ultimo aggiornamento di whatsapp il problema.
Io ho avuto un battery drain spaventoso stanotte!! Come si disattiva sto maledetto audio out? Riguarda beats?
E il service locator di maps? Nn mi era mai capitato....:confused:
http://img.tapatalk.com/d/12/10/06/qesu8ejy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/10/06/2e4a5ujy.jpg
Inoltre ho sofferto qualche riavvio in seguito ad operazioni di recovery.....e qualche impuntamento sulle impostazioni e di nova launcher (quest'ultima però nn so se dipende dall'app)........Cis illuminami :)
Quote:
brintax
Ciao a tutti. Prima di tutto un complimenti a Cis per questa ottima rom. Per quanto mi riguarda è la prima rom jb che mi soddisfa davvero. E ne ho provate varie! Direi che è quasi perfetta. Fluida e senza blocchi.. L'unico piccolo bug (ma forse capita solo a me) é con whatsup:non riesco più a mandare immagini. Mi da sempre riprova. Per il resto ripeto rom fantastica
By brintax
Buongiorno,hai provato a fare allega file con il tasto sx?te lo dico perché lo stesso problema l'avevo con galaxy note base aosp e galaxy s2 base stock,una volta caricata l'immagine con il tasto sx ha iniziato a funzionare pure con allega in alto a destra
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scritte nere si sfondo grigio scuro ....c'e modo di cambiare che così è tutto poco leggibile?
Nn mi salta le cartelle che contengono .nomedia ....come mai?ho hwnche cancellato i dati del media storage ma nulla
Quote:
thewall
cosa sarebbe le gapp invertite?
Applicazioni Google a sfondo nero...
Trollallero Trollallà
Ma nessuno di voi ha battery drain??? O semplicemente mi si devono assestare i consumi con qualche ciclo?
Cioè con la batteria originale da 2000 ho fatto 8 ore ma con 30min di schermo ed é già al 60%?
Quote:
supermassimo200
altra domanda, la galleria, non mi fa vedere le foto che ho sincronizzato con google?
Quote:
andrewtvj
Ora che mi fai controllare ho lo stesso problema alla gallery
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Provate a cancellare i dati e la cache del media storage andando in impostazioni > app>tutte, poi riavviate e fategli fare la scansione multimediale
Sent from my GT-I9100
Quote:
kawada
corbinus io ho flashato questa rom venerdì pomeriggio e lo sto caricando ora! (quindi primo ciclo di carica) Ho fatto solo 1 ora e 15 di display, 30 minuti di chiamata, whatsapp attivo, mail in push, facebook attivo e connessione dati attiva. Uso kernel Siyah 4.1.5 settaggi standard.
Mazza che hai la batteria da 4000? :p ......beato te
Quote:
supermassimo200
penso sia normale.
anche io ho le stesse prestazioni
Ecco.....questo un pò mi consola......credo sia un pò esosa come rom (nn é un dramma x me visto che ho 2 batteria con caricabatterie separato).......però sabato notte c'è stato un calo all'improvviso che nn so spiegarmi (lo si può vedere nello screenshot postato in precedenza)......vorrei solo capirne il motivo