Si
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sì sa niente sull'attuale sviluppo di questa meraviglia? :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ilprincipino
Guarda con l'avvento di JB io c'è lo sul mio s3,e viaggia alla grande. Quindi io penso che sia meglio passar a 4.1.1.
Io ho notato i cambiamenti e la stock JB la trovo molto più reattiva della ICS.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se fai i dovuti wipe e formattazioni varie questa é la migliore rom
Ragazzi ho la Ollos2 creature posso mettere questa dopo aver fatto i 3 wipe? fà le videochiamate?
raga scusa ma stò notando che la siyah consuma un pò troppo come batteria.. anche mettendo il profilo per risparmiare la batteria... potete consigliarmi qualche kernel che consumi meno a discapito delle prestazioni?
Ciao ragazzi! Una domanda... Quando leggo un articolo sul web o scorro sui menu, se passo il dito molto lentamente sullo schermo fino a fermarlo, la pagina comincia A tremare, fino a che non rilascio il dito... Capita anche a voi? Mi capitava anke con le jb provate in passato! È normale? :O
Un grande ringraziamento a CIS... ma sono passato a S3. Attendo il tuo passaggio!!!!! ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
:D
Proprio con siyah 4.1.5!
Ora non mi ci fa più...
Me lo faceva anche con altre ROM jb, prova come ti dicevo prima a cambiare la sensibilità del touc sulle impostazioni, e prova anche a mettere le impostazioni di illuminato
Ho visto una rom di Cis x il Note 2, ma ha cambiato device, lo sviluppo di questa verrà abbandonato?
Buona domenica a tutti
Si è da un paio di settimane che ha salutato tutti ed è passato al note2..
Inviato dal mio GT-I9100
noooooo... mi state dicendo che il mitico cis80 non supporterà più il nostro amato gs2???
di sicuro??
:( :(....che rom mi consigliate? jb possibilmente, per la gestione delle notifiche che è una gran figata!! grazie!
Ciao ragazzi...ho flashato al rom da quasi due settimane ma solo ora ho scoperto alla visualizzazione a negativo della rom (premete velocemente il tasto home più volte)...che gran figata :D
È passato anche a S3...:p
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io spero che cis, faccia come sta facendo gokhan moral x siyah, anche lui è passato ad s3,ma nn ha smesso lo sviluppo x s2,e poi, finché nn ce lo dice lui, mi piace credere che ci sia ancora sviluppo x s2!
Come nn detto :(
Sì accettano consigli su quale rom jb montare!
Per tutti gli orfani come me di CIS consiglio di guardare qua. https://www.androidiani.com/forum/mo...-apps-ota.html :cool:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=183013
Sent from my GT-I9100
Ragazzi, ho un problemino.. dopo aver installato la rom non riesco a installare le gapps.. ho provato con varie versioni delle gapps ma niente.. ho provato a riflashare la rom più volte, ma proprio non vogliono andare.. consigli?
ragazzi passate di qua e provate questa fantastica rom JB...ve la scrivo qua solo perchè qui non siamo piu supportati dal grande cis80 purtroppo!
comunque provatela e non ve ne pentirete ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...10-2012-a.html
Si é fantastica
Ho bisogno di aiuto, installata la rom non m ifa installare l'app FACEBOOK fa impossibile caricare app errore sconosciuto "-24" che devo fare??? l'unica che non mi fa installare!!!
Il problema principale di questa rom per me è la batteria,e ho notato con better battery stats che le due cose che mi consumano di piu la batteria sono media scanner service e network location locator...sono l unico che ha questo problema?
Ciao a tutti, volevo avere un chiarimento prima di effettuare la mia prima installazione per non commettere errori. Ho letto con calma le guide per sbloccare il cell e ottenere i permessi di root in modo da poter installare questa rom. Ho scaricato odin e il kernel corrispondente alle ultime 3 cifre del mio PDI, questo praticamente mi installa la recovery mode sul device e ottengo i permessi di root, giusto???
a questo punto posso installare questa rom sempre tramite Odin???
Come ultimo dato che è la verisone JB oltre le gap JB devo prima mettere un kernel diverso dal CF-Root-SGS2_XX_OXA_KG1-v4.1-CWM4 per mettere la JB o posso flasharla direttamente???
Ciao per queste info chiedi qui in thread SOS https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html che cosi ti seguono meglio ed evitiamo che si "disperda" qui il thread ;)
Grande Cis80! Sono contento che tu non abbia abbandonato l'S2 (gran telefono secondo me) e saro' contento di provare la tua ROM appena il Note 2 mi arriva!
Keep the good work! ;)