CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 45 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 443
Discussione:

[ROM JB] AOKP JB By Cis80 - 02/10/2012

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masci Visualizza il messaggio
    Non vedo la possibilità di settare la card esterna per l'archiviazione delle foto.
    Idem, ho provato tutte le impostazioni ma manca quella di poter scegliere dove salvare le foto, se sulla memoria interna o nella sd esterna... qualche soluzione?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilbuonpinna
    Originariamente inviato da masci
    Non vedo la possibilità di settare la card esterna per l'archiviazione delle foto.
    Idem, ho provato tutte le impostazioni ma manca quella di poter scegliere dove salvare le foto, se sulla memoria interna o nella sd esterna... qualche soluzione?

Ciao ragazzi io x il fatto della memory go risolto scaricando dal market fotocamera ICS....è uguale alla fotocamera di serie ma ti permette d salvare sulla memory esterna

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilbuonpinna Visualizza il messaggio
    é ancora un "bug", se cosi vogliamo chiamarlo, di questi primi sorgenti aosp/aokp a base jb,anche sulla cyano10 non si possono ancora salvare le foto sulla memoria esterna

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Per le registrazioni delle telefonate, utilizzo Auto Call Recorder. Purtroppo mi permette di utilizzare solo il microfono come source.
    Avevo installato prima la ROM Jelly King, che invece è "2way callrecorder ready". Non è possibile implementarla anche su questa ROM?

Androidiano VIP L'avatar di cis80

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morfeusonda Visualizza il messaggio
    Ciao Cis,
    volevo sapere se c'è anche la più piccola probabilità che NoMoarPowah funzioni con questa ROM.
    Mi pare di aver capito che con AOKP ci siano dei problemi, e che quindi nonostante l'applicazione riceva i permessi SU non riesca a spegnere il telefono, e tanto meno a riaccenderlo all'ora stabilita.
    Mi era comodissimo prima che passassi ad una CM perchè lo uso come sveglia e detesto l'idea di dover avere acceso h24 perchè altrimenti non suona.
    L'applicazione NoMoarPowah era la soluzione perfetta.
    Qualche suggerimento?
    Mmmm si basa su AOKP, se li non gira non gira anche qui... se vuoi prova l'ultima versione che stò uppando...

Quote Originariamente inviato da andolfree Visualizza il messaggio
    le gapps non si riescono a scaricare il link non va
    Ogni tanto va giù il sito, ma poi se pazienti un pò ritorna a funzionare!
    Quote Originariamente inviato da Aridien Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio cis,ben tornato
    grazie!anche a te!
    Quote Originariamente inviato da binda1986 Visualizza il messaggio
    Anche io sarei interessato
    vedi sopra
    Quote Originariamente inviato da angelom Visualizza il messaggio
    Ciao Cis......
    Onorevole... buon dì!
    Quote Originariamente inviato da mescal67 Visualizza il messaggio
    Ciao Cis...un bentornato è doveroso....
    Pensi di fare uscire un aggiornamento a breve con come base la build 4 e quindi aspetto, o flasho questa?
    Grazie
    lo stò uppando adesso
    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    il famoso effetto butter e le altre migliore di jelly bean, in questa release funzionano o ancora nulla? grazie!
    niente butter, però si va migliorando di build in build il team AOKP ci stà a dare sotto di brutto, colgo l'occasione per ringraziare ancora Pier e Bajee!
    Quote Originariamente inviato da Maxnj Visualizza il messaggio
    grande Cis............... la versione in prima pagina è l' ultima versione, cioè l' aggiornamento della nuova di Cis. se non lo è mi linkate?
    Grazie
    Buona cena
    l'ultima la troverai a breve al solito link ;-)

Quote Originariamente inviato da afende Visualizza il messaggio
    ho trovato l'origine dei miei problemi. le inverted gapps!!!

non è che sai dove posso trovare quelle corrette???
    che pacchetto usi?
    Quote Originariamente inviato da AxlDemocracy Visualizza il messaggio
    ciao cis, roma messa stupenda, però non trovo il widget controllo risparmio energia mi servivaaaaaaa
    su l'ultima ho appena visto c'è ;-)
    Quote Originariamente inviato da platone76 Visualizza il messaggio
    Ciao Cis...complimenti bella rom davvero..
    qualcuno mi sa dire come faccio a trovare il playstore x scaricarmi le applicazioni?.
    Con Il Dorimanx funziona?
    hai installato le gapps???
    Quote Originariamente inviato da linuxiano85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho installaro la Rom insieme a Miui e devo dire che la durata della batteria non è molto lunga, miui mi dura un giorno in più, in generale è molto stabile e veloce, poco fa ho notato che nel menu della recovery ci sono delle voci del dualboot e ho installato anche miui, ma le applicazioni non mi compaiono, non si possono sincronizzare su tutte e due le rom?
    se vuoi far durare di più la batteria da recovery cambia profilo al kernel e metti quello "risparmioso"
    Per il dualboot c'è una discussione specifica, chiedi li che ti sapranno aiutare meglio!
    Per adesso nulla, ma sul market trovi molte applicazioni fotocamera più sofisticate che ti permettono di farlo
    Quote Originariamente inviato da maphioso Visualizza il messaggio
    domanda, mi accade con ogni aggiornamento, puntualmente, prima di aggiornare faccio un backup dalla recovery...

dopo facci i 3 wipe e flasho la rom ed installo le gapps, ora, dal suddetto backup, come ricavare le app che avevo installato e le impostazioni che avevo settato prima dei wipe?

c'è un modo? altrimenti, qual è il senso del backup?
    non fare 3 wipe, ne bastano 2, il data non serve, poi installi il nuovo file della rom.
    Quote Originariamente inviato da batman74 Visualizza il messaggio
    Bentornato CIS, lo dicevo io che quando saresti tornato l'avresti fatto alla grande. Grazie sempre per quello che fai.
    ;-)
    Quote Originariamente inviato da batfed Visualizza il messaggio
    Ben tornato CIS,sei mancato le tue rom sono nel migliori!ovviamente in questo periodo ne ho provate altre ma le tue rimangono il TOP!
    grazie!
    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Bentornato...
    Stasera ho cercato di installare la tua ROM in dualboot, e qui sono iniziati i problemi perché sicuro che non succedesse nulla non ho backuppato la prima e quest'ultima dopo l'installazione della tua in seconda non si avviava in nessun modo.... Ora quello che mi interessa sapere è: ma la tua ROM non è compatibile con altre JB base Aokp? Ho anche ripulito (script) e reinstallato il kernel (Dorimanx).

Sicuro ti si è incasinato qualcosa, il dual va a patto che sulle 2 rom usi lo stesso kernel cioè il siyah
    Quote Originariamente inviato da ilbuonpinna Visualizza il messaggio
    vedi sopra
    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    é ancora un "bug", se cosi vogliamo chiamarlo, di questi primi sorgenti aosp/aokp a base jb,anche sulla cyano10 non si possono ancora salvare le foto sulla memoria esterna

ciao bello!
    Per le registrazioni delle telefonate, utilizzo Auto Call Recorder. Purtroppo mi permette di utilizzare solo il microfono come source.
    Avevo installato prima la ROM Jelly King, che invece è "2way callrecorder ready". Non è possibile implementarla anche su questa ROM?
    Non penso di integrare in futuro il registratore di chiamate, non mi piace proprio l'idea... al limite vedrò di mettere un pacchetto in ota!

A versione aggiorna a breve disponibile, l'ota tra un pò vi segnalerà la sua presenza ma sarà scaricabile solo da wuala!

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cis80 per il post:

maphioso (02-10-12),mescal67 (02-10-12)

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

CIS sta lavorando sulla build 4? ..vorrei cambiare Rom e passare dalla resurrection 2.7 ICS a una bella rom JB

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Sulle aokp non sono mai riuscito a trovare (come trovo nella samsung based) la sezione x bloccare le chiamate entrati e tutte quelle opzioni riguardanti le chiamate

Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andolfree Visualizza il messaggio
    CIS sta lavorando sulla build 4? ..vorrei cambiare Rom e passare dalla resurrection 2.7 ICS a una bella rom JB
    ...è in up l'ultima basata su build 4

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    ...è in up l'ultima basata su build 4

è GIA ONLINE? xche non la vedo.. vedo solo quella del 30-9

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    Sulle aokp non sono mai riuscito a trovare (come trovo nella samsung based) la sezione x bloccare le chiamate entrati e tutte quelle opzioni riguardanti le chiamate

sulle aokp e aosp ti ci vuole qualche programma apposta per farlo, ma non saprei consigliarti

Pagina 17 di 45 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio