Idem, ho provato tutte le impostazioni ma manca quella di poter scegliere dove salvare le foto, se sulla memoria interna o nella sd esterna... qualche soluzione?
Originariamente inviato da ilbuonpinna
Ciao ragazzi io x il fatto della memory go risolto scaricando dal market fotocamera ICS....è uguale alla fotocamera di serie ma ti permette d salvare sulla memory esterna
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Per le registrazioni delle telefonate, utilizzo Auto Call Recorder. Purtroppo mi permette di utilizzare solo il microfono come source.
Avevo installato prima la ROM Jelly King, che invece è "2way callrecorder ready". Non è possibile implementarla anche su questa ROM?
Mmmm si basa su AOKP, se li non gira non gira anche qui... se vuoi prova l'ultima versione che stò uppando...
Ogni tanto va giù il sito, ma poi se pazienti un pò ritorna a funzionare!
grazie!anche a te!
vedi sopra
Onorevole... buon dì!
lo stò uppando adesso
niente butter, però si va migliorando di build in build il team AOKP ci stà a dare sotto di brutto, colgo l'occasione per ringraziare ancora Pier e Bajee!
l'ultima la troverai a breve al solito link ;-)
che pacchetto usi?
su l'ultima ho appena visto c'è ;-)
hai installato le gapps???
se vuoi far durare di più la batteria da recovery cambia profilo al kernel e metti quello "risparmioso"
Per il dualboot c'è una discussione specifica, chiedi li che ti sapranno aiutare meglio!
Per adesso nulla, ma sul market trovi molte applicazioni fotocamera più sofisticate che ti permettono di farlo
non fare 3 wipe, ne bastano 2, il data non serve, poi installi il nuovo file della rom.
;-)
grazie!
Sicuro ti si è incasinato qualcosa, il dual va a patto che sulle 2 rom usi lo stesso kernel cioè il siyah
vedi sopra
ciao bello!
Non penso di integrare in futuro il registratore di chiamate, non mi piace proprio l'idea... al limite vedrò di mettere un pacchetto in ota!
A versione aggiorna a breve disponibile, l'ota tra un pò vi segnalerà la sua presenza ma sarà scaricabile solo da wuala!
CIS sta lavorando sulla build 4? ..vorrei cambiare Rom e passare dalla resurrection 2.7 ICS a una bella rom JB
Sulle aokp non sono mai riuscito a trovare (come trovo nella samsung based) la sezione x bloccare le chiamate entrati e tutte quelle opzioni riguardanti le chiamate
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64