CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 878 di 1411 primaprima ... 3787788288688768778788798808889289781378 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,771 a 8,780 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    G2 G4

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.1] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Finalmente una domanda interessante. Wipare non serve perché flashando la cm le cache vengono invalidate ed Android è costretto a ricrearle al boot.
    Ah ok.....
    E perché é necessario x passare da un tipo di rom ad un'altra? Android non le ricreerebbe cmq al boot?

E ancora.....perché quando si cambia kernel.....utilizzando lo script i wipe sono integrati nella procedura?

Così capisco una volta x tutte

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Janobifronte

Smartphone
    GS2/Note II

Ringraziamenti
    4,805
    Ringraziato 3,174 volte in 1,000 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Finalmente una domanda interessante. Wipare non serve perché flashando la cm le cache vengono invalidate ed Android è costretto a ricrearle al boot.
    ma allora perchè nel 90 % dei 3d continuano a consigliarti i 2 wipe? E perchè continuano a consigliare pure tutti quei programmi x la gestione della memoria(a che mi risulta non servono android la memoria se la gestisce perfettamente da solo)?

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corbinus Visualizza il messaggio
    Ah ok.....
    E perché é necessario x passare da un tipo di rom ad un'altra? Android non le ricreerebbe cmq al boot?
    Infatti secondo me è inutile nei cambi di rom.

E ancora.....perché quando si cambia kernel.....utilizzando lo script i wipe sono integrati nella procedura?
    Xchè il cambio kernel non invalida la cache (credo).

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s 2 NFC tim

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, fino a qualche giorno fa utilizzavo la funzione dual-boot con il mio s2 e ho usato molto la cayano9 purtroppo causa uno spiacevole incidente ho dovute eseguire un deep clean 2 ed ho perso tutto! mi ritrovo con la stock samsung.... Volevo sapere se vale la pena di utilizzare questa rom (cayano10), ovvero, risulta relativamente stabile? si può sfruttare il dual boot con il kernel siyah?
    Grazie in anticipo a tutti....
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

<-----------------Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!

Senior Droid L'avatar di theangi

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabrik!!! Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, fino a qualche giorno fa utilizzavo la funzione dual-boot con il mio s2 e ho usato molto la cayano9 purtroppo causa uno spiacevole incidente ho dovute eseguire un deep clean 2 ed ho perso tutto! mi ritrovo con la stock samsung.... Volevo sapere se vale la pena di utilizzare questa rom (cayano10), ovvero, risulta relativamente stabile? si può sfruttare il dual boot con il kernel siyah?
    Grazie in anticipo a tutti....
    Si a tutto. Qualche piccolo bug ma passabile imho

Sent from my I9100 Jelly Bean
    Ti serve un insulto? Allora Insultify fa per te!

Inoltre... My Unimore !

7. Il seguente Utente ha ringraziato theangi per il post:

Gabrik!!! (29-09-12)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s 2 NFC tim

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theangi Visualizza il messaggio
    Si a tutto. Qualche piccolo bug ma passabile imho

Sent from my I9100 Jelly Bean
    Grazie per la risposta, diciamo che funziona tutto? personalmente mi interessa la parte relativa alla connettività e quello che riguarda la navigazione internet e soprattutto che non si impunti o riavvii all improvviso, se queste cose funzionano allora ok, dmn mattina provo a flashare...
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

<-----------------Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate ho un paio di problemi
    ho sempre avuto il problema della richiesta del pin ma visto che non accadeva spesso l'ho ignorato, da un paio di giorni invece mi capita di sbloccare il telefono e accorgermi che sono senza internet provo ad andare in modalità aereo e riattivare ma niente devo per forza fare il riavvio.
    Adesso che sto cercando il problema mi sono accorto che non ho più il siyah con i settaggi di illuminato, è possibile che con il flash di un aggiornamento torni il kernel originale?
    per il problema della rete che mi consigliate?

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Janobifronte Visualizza il messaggio
    ma allora perchè nel 90 % dei 3d continuano a consigliarti i 2 wipe?
    Perché il 90% di chi lo consiglia non sa le cose e a fare un wipe in più tanto non si sbaglia mai.
    E perchè continuano a consigliare pure tutti quei programmi x la gestione della memoria(a che mi risulta non servono android la memoria se la gestisce perfettamente da solo)?
    I programmi di gestione della memoria non servono ad un tubo con Android. Con la CM10 il problema della saturazione della memoria potrebbe rendere qualcuno di loro utile...

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Kikko2000 per il post:

Janobifronte (29-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea26 Visualizza il messaggio
    scusate ho un paio di problemi
    ho sempre avuto il problema della richiesta del pin ma visto che non accadeva spesso l'ho ignorato, da un paio di giorni invece mi capita di sbloccare il telefono e accorgermi che sono senza internet provo ad andare in modalità aereo e riattivare ma niente devo per forza fare il riavvio.
    Adesso che sto cercando il problema mi sono accorto che non ho più il siyah con i settaggi di illuminato, è possibile che con il flash di un aggiornamento torni il kernel originale?
    per il problema della rete che mi consigliate?
    Prima domanda: ovvio che torna il kernel originale
    Seconda domanda: a lungo andare puo capitare.. sono bug di questa cyano, compresa la richiesta del pin

Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

13. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

andrea26 (29-09-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Prima domanda: ovvio che torna il kernel originale
    Seconda domanda: a lungo andare puo capitare.. sono bug di questa cyano, compresa la richiesta del pin

Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
    cavolo ho aggiornato spesso la rom eppure ricordo che il kernel restava al suo posto anche perchè con l'originale non mi va in deep sleep.. va bè ci staro più attento
    per quanto riguarda la rete? anche riavviando dopo un oretta torna il problema quindi sarei costretto a riavviare molte volte al giorno

Pagina 878 di 1411 primaprima ... 3787788288688768778788798808889289781378 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio