Luigi, potresti mettere pure questo nelle richieste? Penso sia una cosa che faccia comodo a tuttinoto???
Sll: JellyBam + Dorimax 7.1
Fuck Yeah!!!
vorrei aggiungere una cosa e smorzare i toni prima che si accendano .... ho detto prima perchè ancora i toni sono da utenti civili quali siete ...
ricordatevi sempre che ogni cellulare è un mondo a se e reagisce alle rom e a tutte le loro features in maniera differente.
Ciò che va bene per me può non andar molto bene per anto ed andare pessimamente per crisgen.
Un esempio classico del comportamento diverso a seconda dei device è il kernel phenomenal che a molti risultava essere ottimo per la batteria mentre a me freezava continuamente il telefono ....
Ricordate che ognuno ha la sua esperienza di utilizzo e deve trovare la rom che più lo soddisfa. I complimneti servono come servono le critiche, soprattutto se portate con educazione.
crisgen (12-10-12),malo2000 (12-10-12),myrianto (12-10-12),Rivi70 (12-10-12),salvo811981 (12-10-12)
Domanda forse già fatta :-P
Come posso eliminare l'illuminazione dei soft key quando ci sono notifiche? Ho notato che consumano batteria...monto l'update di ieri con dorimanx 7.1 (senza questo "problema" consumerebbe veramente poco ;-) )
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
malo2000 (12-10-12)
Ragazzuoli.. l'update di oggi esce dopo cena.. ho bruciato la scheda madre... userò il PC della mia ragazza sta sera :/
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
binda1986 (12-10-12),crisgen (12-10-12),luigimak (12-10-12),Rivi70 (12-10-12),simianrouge (12-10-12)
Si potrebbe avere su UpdateMe Polaris Office 4?
Grazie
Ultima modifica di luigimak; 12-10-12 alle 12:01
robo25 (12-10-12)
piccolo OT
Ragazzi per chi non lo sapesse finalmente hanno aggiornato il play store e messo la possibilità di togliere dalla lista "le mie applicazioni" le fastidiose app che abbiamo installato per sbaglio o per provarle!!
così non daranno più fastidio!!
https://www.androidiani.com/applicaz...a-tutte-131378
Scusate per l'OT![]()
![]()
Ultima modifica di luigimak; 12-10-12 alle 12:22
Ah scusa, un altro bug.
Se si riattiva il telefono tramite tasto Home parte il Task managerIgio, a te!!
PS: ora che ci penso non ti ho ancora ringraziato per il lavoro che stai facendo! Complimenti! Continua cosi e sfornerai una ROM da paura
Se non sbaglio sei uno dei pochi/solo a seguire tutti i nostri consigli e bug per poi il giorno dopo risolverli! ( dove possibile :P)
Grazie ancora!
Sll: JellyBam + Dorimax 7.1
Fuck Yeah!!!
luigimak (12-10-12)