igio io ho il cm. ma la wifi va.. solo non prende il segnale dove prima lo prendeva. adesso devo essere più vicino al router per intenderci
raga ho un problema che non riguarda direttamente la rom, da circa un'ora quando cerco di accedere al thread della jellybam tramite l'app androidiani, l'app mi va in fc, la cosa strana che succede solo con questo trhead mentre tutti gli altri li vedo senza problemi. ho gia provato a cancellare dati e cache, wipe cache e dalvik ma niente da fare. potete fare una prova e farmi sapere se a voi funziona?
si infatti..oppure usi un programma tipo kies air per passarla,
puoi provare questo io mi trovo benissimo Airdroid
Buongiorno a tutti
@iGio90
Siccome per integrare il lucchetto nella status bar è in programma mettere mano a framework e systemUI, potresti dare un'occhiata all'indicatore del segnale rete?
Dall'ultimo aggiornamento (nonostante ogni tipo di wipe e reinstallazione dell'update) resta grigio nonostante ci fosse segnale e abbondante copertura.
Stessa cosa accade quando si abbassa la tendina delle notifiche dove appare la voce "nessuna connessione" quando invece c'è.
Quando si attivano i dati le icone e lo stato nella tendina notifiche segnalano la corretta connessione al gestore telefonico.
Giusto un'occhiata per capire se è un problema isolato o se si può mettere una pezza
Spesso al riavvio mi esce un messaggio riguardante l'applicazione orologio che si è arrestata in modo anomalo per poi riprendere normalmente.
Stranamente da quando ho messo su il Siyah patchato quando riavvio non perdo più il wallpaper personalizzato sulla lockscreen![]()
Ultima modifica di crisgen; 12-10-12 alle 09:19
ciao ragazzi, ho un problema pesantissimo:
questa mattina tentando di accendere il cel questo rimane sulla schermata di di avvio di JB (la X colorata) e dopo un po' l'animazione si blocca e non si avvia!!
Ho provato a riflasshare l'ultimo update della rom di ieri ma nulla da fare....
cosa posso fare??? please help!!
grazie in anticipo!
Ragazzi saluto la compagnia
Troppi problemi per i miei gusti
Anto