Infatti io ho parlato di gusti.
Se devo mettere tre kernel al giorno per ottenere un funzionamento decente, per me è un problema in questo momento.
Ringrazio iGio per il suo impegno e voi che gli permette lo sviluppo, ma io in questo momento non ci sto dietro.
Tutto qua, nessuna polemica, ma ricordate che per migliorare una rom dovete segnalare cose buone e brutte, i fan boy non producono sviluppo.
Grazie a tutti
Anto
Janobifronte (12-10-12)
Guarda che basta lasciare il kernel incluso nella rom per farla girare perfettamente, forse sbagli qualcosa te.
crisgen (12-10-12)
raga: sarebbe buono per tutti attenerci ad un clima quanto più sereno e screvro da polemiche o attacchi nei confronti dei gusti personali sulle rom![]()
Anto ha espresso un suo parere e, tra l'altro, anche molto corretto a mio avviso: esistono gli aspetti positivi, ma anche quelli negativi... Ognuno di noi, in base all'esperienza di uso che fa del suo telefono, decide di prendere la strada che preferisce. Lui ha espresso la sua opinione personale, facendo notare a igio ciò che pensava in mezzo a tanti pareri positiviChe possa essere di aiuto e supporto per lui, developer, al fine di migliorare sempre di più l'esperienza di utilizzo con la rom.
Vorrei dare un consiglio umile anche se sono un po' inesperto. Vorrei dire al developer che è meglio (secondo me) usare sempre lo stesso kernel negli update, poi chi vuole cambiare lo scarica da updateme accettando i pro e i contro.
Samsung Galaxy S2
ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
Kernel: Stock
Modem: MS2
Operatore: H3G
E' sfuggito forse un passo importante di Anto ovvero questo "...per me è un problema in questo momento" e poi aggiunge "...ma io in questo momento non ci sto dietro".
Credo che più chiaro di così non possa fare o dire.
E' innegabile che ci sia molto ancora da fare, da parte degli sviluppatori, per raggiungere stabilità e features delle rom "ufficiali" in quanto stiamo parlando di un porting di JB.
E' impensabile lasciare ICS e pretendere di usare una rom frutto di un porting con la stessa garanzia e affidabilità di una ROM ufficiale.
Che sia tra le migliori ROM aokp/jb in giro è indiscutibile ma è altrettanto indiscutibile che ci sia tanto lavoro da fare nello sviluppo e le numerose segnalazioni fatte a iGio90 testimoniano la strada che c'è ancora da percorrere tutti insieme.
La fortuna sfacciata che abbiamo è poter contare su iGio90 che è presente assiduamente nel thread, su xda e tramite il suo blog per raccogliere tutte le segnalazioni e apportare le opportune correzioni.
Ci conforta il sapere di essere comunque un gruppo unito ed appassionato e sempre pronto ad affrontare i meandri della sperimentazione (siamo pur sempre nella sezione modding), l'importante è mantenere sempre un clima sereno, evitare atteggiamenti da fanboy, massimo rispetto per le idee e opinioni altrui
Detto questo sono sempre più convinto che questa sia una rom stupenda e tutto grazie a iGio90, a tutti coloro che partecipano al thread e a chi, come Anto, sprona tutti al massimo sforzo per migliorarci
Ciao Anto e grazie![]()
Mamma mia ma come va bene quell'APP che riguarda la luminosità automatica?! Una scheggia a cambiare...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy SII
PDA: JallyBam Mali driver
KERNEL: Dorimax 7.1
MODEM: XXLQ6
Ciao a tutti.
Finalmente dopo una settimana che seguo questo 3d ho trovato stamattina il tempo per flashare questa rom.Purtroppo devo dire che sono rimasto un po' deluso (non dalla rom ovviamente che per quel poco che ho potuto vedere sino ad ora va' benissimo)ma da questi famosi driver mali che mi hanno obbligato a rinunciare al dualboot senza darmi in realta' un vero incremento nella velocita' rispetto alla rom che montavo prima ([ROM JB] AOKP JB By Cis80 - 02/10/2012 )
Detto questo sono perfettamente d accordo con crisgen per quel che riguarda la disponibilita' e la simpatia di iGio90 e tutti quelli che popolano questo 3d
crisgen (12-10-12)