Cris, tra un paio d'ore provo io...
Visualizzazione stampabile
Raga, non so XK ma dall'improvviso la lockscreen si é allungata
Ecco lo screen:
http://img.tapatalk.com/d/12/11/01/a4abapej.jpg
Notate la scritta ITIM tagliata?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
hai settato qualcosa nelle impostazioni paranoid?
Inviato da sgS2 pimpato con JellyBam!
Con la fotocamera introdotta cambia solo l aspetto dell app?
O migliora anche la qualitá delle foto scattate?
mi spiace ma Lo screen che hai postato ora fa riferimento ai toggles...quello che avevi postato prima invece allo sfondo notifiche quindi come detto prima...imposta uno sfondo per le notifiche e poi cambia l'impostazione di cui hai chiesto...vedrai da solo la differenza ;)
Inviato da sgS2 pimpato con JellyBam!
Rgazzi, anche facendo un ciclo di scarica e carica completa, il cell si scarica troppo in fretta! Cioè il tempo di provare la nuova funzione delle foto che subiot dal 100% è sceso al 93 %. Lo schermo è pure impostato su automatico! Cosa posso fare? Vorrei passare all'ultimo Dorimanx, voi che dite?
Raga qualcuno di voi ha provato need for speed Most wanted? A me da problemi le texture sono tutte nere e non si capisce nulla.. Uso il dorimax 7.6
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
questo dorimax è meglio del siah impostato di default?
Io mi sn trovato sempre bene
Cris, ho fatto la prova.
Il dispositivo viene riconosciuto come Galaxy Nexus, ma considera che io venivo da un deep 1, quindi in ogni caso dovevo rifare l'accoppiamento da capo.
Se prima di avvicinarti alla macchina attivi il bluetooth puoi andare nelle impostazioni del BT e cambiare il nome dispositivo. Se rimetti GT-I9100 non dovresti avere problemi...
Il nome del telefono da un punto di vista BT lo decidi tu dalle impostazioni, non è necessariamente il nome dispositivo product.model.
Se vieni da un wipe data e non imposti nulla, il sistema mette in automatico il nome BT uguale al nome dispositivo, ma lo puoi cambiare...
Esiste un modo, io uso apex, per far sì che ruoti anche la home screen? Io sono riuscito a far ruotare la lockscreen ma non la home. Grazie.
Ciao a tutti,
ho appena aggiornato il mio fido S2 con questa fantastica rom...che dire...per quanto mi riguarda è ancora presto per giudicarla, ma se il buon giorno si vede dal mattino... :-)
ho però subito una curiosità da chiedere che non ho trovato su questo thread...
per caso, in qualche modo, è disabilitata la funzione con il quale l'S2 si ricarica la batteria tramite il cavetto USB?
perchè nonostante sia collegato al computer la batteria tende a scendere lo stesso, mentre invece con l'alimentatore da tavolo no...
grazie e scusate se è già stato detto ma non ho trovato nulla a riguardo!
ragazzi ma domani uscirè una nuova versione con tutti questi bug risolti???avete notizie???voglia di flash!!!:p
Ho notato che con l'ultimo aggiornamento non gira più i video! Si può fare qualcosa?
Scusate ancora xD oggi è una giornata un pò sfortunata. Comunque oggi ho provato a togliere la micro sd del mio telefono da 2 GB ed ho inserito quella da 8 GB, solo che quando accendo il cell con quella da 8 GB, quest'ultimo si blocca alla bootanimation della jelly bam, e non mi fa continuare. Però mettendo nuovamente quella da 2 GB funziona tutto tranquillamente!
come faccio ad usare quella da 8 GB?
scusate ma quando passai da gingerbread a ics dovetti installare prima il firmwer ics... qui non è necessario?? se io vengo da una rom ics devo solo seguire i wipe da recoveri e flashare??? il firmwer si cambia da solo?
Era come supponevo. Sono sceso per andare a fare la prova se accoppiasse o meno il nav satellitare e non lo faceva.
Piuttosto che rifare l'accoppiamento ho preferito tenere su la rom secondaria.
Volevo a questo punto, e simbolicamente, salutare il thread e tutti gli amici che lo hanno frequentato, luigimak e malo2000 iin primis, e che hanno aiutato a farlo divenire quello che è adesso, ovvero uno dei più affollati di androidiani.
Lascio la Jellybam in quanto non risponde più alle mie esigenze, gusti ed aspettative personali.
Torno alla OlloSII in attesa dell'uscita ufficiale di jellybean per s2 (non dovrebbe tardare ormai la prima leacked).
Ho detto un saluto simbolico in quanto non abbandonerò certo il thread, che visiterò così come ho fatto finora, e non mancherò certo di dare il mio piccolissim aiuto qualora ne fossi all'altezza.
- CrisGen -
#download# - Cobalt Blu Toggle icone
[/QUOTE]
segnalo link non funzionante, grazie