vai alla prima pagina di questo thread, al terzo post c'è spiegato come si fa e da dove scaricare i kernel e lo script pulizia ;)
Visualizzazione stampabile
Grazie..ho scaricato lo script....in formato zip....ma ora che faccio il flash ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
riavvii in recovery
prima fai un nandroid backup della tua rom
poi flashi lo script di pulizia
poi flashi il kernel
poi dal menù advanced riavvii la recovery e sempre dallo stesso menù una volta riavviata fai il fix permission
ed infine riavvi il tel e sei pronto ad utilizzarlo
io ho fatto sempre così e finora nessun problema ;)
Arriverà presto una nuova jallybam basata su firmware 4.2!?! O è fantascienza??
Presto mi imbattero al test di questa rom come secondaria grazie al dorimanx, quale versione consigliate di flashare? Quale è la più stabile e batterylife?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie davvero gentile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Igio è stato invitato a far parte del PAC team.sta decidendo che fare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per favore??? E che avrò detto mai... Conoscendo il mondo del modding la mia domanda è più che lecita, e poi vedo che questa rom è osannata facendo quindi pensare che questa 4.1.2 sia buona.... Rispondi meglio una prossima volta!!!
Grazie!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buonasera ho un problemone che spero sia solo un problemino....vengo dalla Franky_Blue13 v.5 LPU 4.0.4 con kernel siyah 4.1.1 ho installato la rom jellybeam ma il telefono si blocca sul logo del kernel e si spegne....ho fatto i seguenti passaggi da recovery
3 wipe + formattato memoria
installato da recovery la rom fullwipe da 304 mega
non riesco a capire come mai non parte qualcuno mi puo' aiutare??? GRAZIE!!!
A quanto pare ha già deciso...riporto da Xda:
Annoucement:
We the pacman team and the jellybam team have joined forces
iGio is free to use our sources for the rom
he will work with us
expect amazing things coming
PACman will stay our vanilla ROM and jellybam will be our rom base plus jellybam team's additions
the pacman rom base is stable but some of the modifications from jellybam made it a bit unstable
those will be fixed by iGio hopefully from our sources
Enjoy
Infatti pare che il ritardo della release di oggi sia dovuto a questa scelta di unirsi a Pacman...detto ciò non conosco la Rom Pacman...cosa dovremo aspettarci?Quali sono le features che potrebbero interessarci?
Aspe'...so che PACman vuol dire Paranoid, AOKP, Cyano...quindi?La base quale sarà?AOKP?Cyano? o_O
OK BENE adesso non si accende neanche piu' in nessuna modalità mi sa che ho brikkato....dove ho sbagliato?
ci proverei ma ormai è diventato un fermacarte....va bene che il cuoco non si assume responsabilità ma almeno scriverlo nella guida dell'installazione che ci sono problemi.....scusate ma sono arrabbiatissimo in quasi 2 anni ho flashato di tutto e di piu' seguendo le guide e ZERO PROBLEMI
Grazie ragazzi ma per ora è morto ora provo come mi avete detto e inizio a cercare il jig che ho comprato l'anno scorso ma mai usato...chissà dove l'ho messo....e meno male che l'ho comprato!!
Io credo che sia una buona notizia. Tanto ormai la vecchia Jellybam non era più portata avanti, e ciò che avevamo dal 1 Novembre era una copia della PAC. Meglio che la cosa sia diventata ufficiale, adesso la pressione per i fix arriverà direttamente dal team della pacman. Forse saremo ancora più marginali nel testing e debbugging, ma forse avremo release più stabili. forse...
Sono mancato tutto il giorno, ultime news?
PacMan + JellyBam? Bha speriamo esce qualcosa di buono..
Posto per rimanere aggiornato! :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sapete se parte in dual boot con il dorimanx kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Bene! Cosi ho il tempo di testare bene il dori con la jellybam del 30 ;)
Sll: JellyBam + DorimanX 7.6
raga ho un problema molto urgente, montavo la rom del 30 cn siyah, e da ieri se nn erro, il pc nn mi riconosce piu il cell, ho addirittura fatto un wipe generale, e riflah ma nnt, consigli? ora sto provando a cambiare kernel e rom... voi cosa mi consigliate di fare?? grazieeeeee
La Versione 2012.11.04 verrà rilasciata sta notte
Dice di non aver aderito al team
JellyBam ROM Official
i didn't join theyr team... i just give em permission to use my stuff from jellybam to them as well as i can use theyr one ;) .... this is what he was meaning... anyway... jellybam is jellybam :D
Ragazzi posso usare questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html per fare il deep clean partendo da questa rom?