R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Ragazzi... sono davvero impaziente ma necessita ancora un po di test... per chi sa l'inglese ecco il mex che ho postato su facebook e xda poco fa:
OK... i hope to get 50 iLike for what im gonna say now: tomorrow this ROM will receive the MOST MASSIVE and epic update that i had ever made... we are going to leave aokp source to CM10 by keeping the AOKP ROM control features + latest paranoid ported will per-app-color and DPI plus JellyBam settings from CM10 with transparent status bar, non-vibr lockscreen toggle, profiles from CM10 and the new CM features expand desktop that will hide status bar and make apps full screen + new 4.2 clock and a fixed photosphere gallery! A totally redesigned jellybam papers app with new resized wallpapers... a very good battery life thanks to the new cm10 framework! New google talkback (fixed) since a blind user that want use jellybam report an issue with it... much much much more! Please dont ask for eta... need some time for test but i promise... i will release it tomorrow as soon as everything will be OK!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
kingbega
igio leggi ma non ti degni di rispondere se non devi annunciare qualcosa, dal tuo comportamento (detto da uno che ti segue su xda e fb) si capisce che l'utenza di questo forum la consideri di serie b, senza contare che il tuo socio qui non mi pare abbia mai postato e se lo ha fatto nessuno se ne è accorto...non mi pare molto corretto, soprattutto poi come ti comporti con chi qua si fa il mazzo al tuo posto a seguire un topic che così attivo non lo è nemmeno su xda...ed ovviamente tutte le richieste e consigli che arrivano da androidiani non te le fili nemmeno di striscio.
Con le ultime release poi (quella di ieri in particolare) mi pare che il malcontento è aumentato, mi pare che la corsa al rilascio delle ultime news ti stia portando un poco fuoristrada rilasciando update che possano portare più problemi che altro, ne è la dimostrazione l'abbandono della rom di parecchie persone viste le ultime problematiche. Leggo inoltre che comincia anche ad arrivare qualche richiamo dagli altri dev..
Tu dirai: nessno mi obbliga a seguire questo topic che nemmeno ho aperto, se non ti piace la mia rom rivolgiti altrove etc etc...giustissimo, ne hai pieno diritto, ma è opinione comune che il tuo comportamento da un poco a questa parte non sia dei migliori, ti nconsiglio di rifletterci e di non avere tanta fretta a rilasciare valange di update e news senza certezza che tutto sia a posto, ottimizzato e funzionante a dovere. Ed una maggiore considerazione del pubblico di androidiani non farebbe male dato che i tuoi ultimi interventi sono serviti solo a pavoneggiarti di quello che farai e ad organizzare pizzate...
Infine: queste parole te le scrive chi ti segue e continuerà a farlo perchè crede nel tuo lavoro ed è felice della rom che sforni, non da chi ha qualche senso di invidia o altro sia chiaro, ed anche se sono un semplice utente di androidiani....facci un pensiero ;)
Scusa se m'intrometto... Non accetto questo post xk non è vero ke non risponde o non ascolta i consigli degli altri... Io non conosco igio90... Però ho fatto una richiesta e mi ha risposto... Dopo qualche gg.... Vi ricordo che questo ragazzo lavora non è uno che non fa niente come certe persone.. Ha fatto questa rom x "passatempo" quindi dobbiamo ringraziarlo x questa rom e dove fin'ora è arrivato... E credimi ha fatto passi da gigante... Nessuno vi impone di flashiare la rom ogni aggiornamento che fa e come tutte le rom hanno all'inizio dei bug ovviamente da sistemare... Io sono ancora alla 30 e mi trovo divinamente... Questo perché LEGGO i changelog quello che molte persone non fanno xk non sanno l'inglese e in più vi lamentate? Quindi dopo questo, è inutile lasciare dei post del genere se non vi piace cambiate rom e basta... Io apprezzo il lavoro che fa Giovanni (igio)... E continuerò ad usare la sua rom con piacere e ovviamente a parlarne bene....
Primo ciclo di ricarica.. rom del 31 con dori 7.6.. utilizzo abbastanza intenso.. WiFi sempre quando ero a casa e fuori 3g quando mi serviva e ho giocato abbastanza a wild blood..
http://img.tapatalk.com/d/12/11/02/he3y5e4u.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/11/02/dute4y3u.jpg
Luigi come non quotarti. Grazie sempre per quello che fai e per la tua disponibilità, e immagino che dedicarsi a tutto questo come fai tu e poi essere ignorato debba dare un certo dispiacere.
Quote:
Originariamente inviato da
MisticoDemone
Ragazzi scusate, esistono applicazioni che permettono di disattivare wi-fi/3G quando lo schermo viene spento, e riattivarsi quando appunto, lo schermo viene riacceso?
Vanno bene sia gratis che a pagamento ;)
Per il WiFi vai in impostazioni > WiFi > avanzate > mantieni attivo durante sospensione>mai
Sent from my GT-I9100