Ma la gestione della ram? Con solo whatapp installato ero rimasto a 86 mb di memoria libera?!?!?! Senza contare i riavvi improvvisi
Visualizzazione stampabile
Ma la gestione della ram? Con solo whatapp installato ero rimasto a 86 mb di memoria libera?!?!?! Senza contare i riavvi improvvisi
A me da FC Sony Walkman, che nella precedente nn dava problemi....full wipe??Sempre Google Ears che si congela, suggerimenti??
"Risolto con full wipe"
Ora ho un problema di nuovo con la Lockrings che nn permette di aggiungere altri elementi, dando FC appena si clicca sopra
FC anche con Extweaks, ora provo a reinstallarlo, anche xkè nn si può disinstallarlo.
"risolto anche questo con reinstallazione, ora Xtweaks funge xfettamente, rimane solo il problema della lockring, a voi lo fa o no??
@ luigimak: quando vado a flashare lo script jellyboom su rom stock samsung devo fare wipe cache e dalvik o non devo fare nessun wipe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi, io continuo ad avere un problema con Sony Album. Nella visualizzazione mappa ritrovo le foto in geotag ma come sfondo non ho la cartina ma un fondo quadrettato con in basso la scritta google. In pratica la cartina mi è sparita con le ultime versioni e inserimento di Paranoid. Provato con cancella dati, installa nuovamente app, installa rom anche dopo 3 wipe. o meglio con i 3 wipe mi scompaiono le foto da album. non me le vede più. Dai che forse insieme una soluzione la troviamo.
ho chiesto anche in sos modding per il problema dei file non trovati dai vari album. ad ora nessuna risposta
qualcuno mi linka le ultime gapps? perchè a me anche dopo averle installate mi impalla l'ultima release della rom! dicendomi che google manager account si è terminato in modo anomalo!....
o provato sia l'upgrade che il wipe! e sempre lo stesso problema!...
help please :)?
È stata implementata la clock screnn del black berry?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi scusate, se scarico le gapps dal link in prima pagina mi fa scaricare uno zip flashabile, nessun 7z con password da cui estrarre lo zip flashabile... dove sbaglio? :o
Ma nessuno ha il mio stesso problema lockring???Ho leto post indietro, ma nessuno sembra avere il mio problema
JellyBOOM, non JellyBam
6° post: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2416503
Se chiedo a lui è solo perchè è lui l'ideatore dello script e quindi mi sa dare certamente la risposta corretta, non lo considero nè il mio schiavetto nè ho preteso una risposta immediata, so aspettare. Così come prima di postare una domanda leggo tutte le istruzioni, se c'è qualcosa che non capisco cerco nelle pagine della discussione e se continuo a non capire scrivo la mia domanda. Dato che, a quanto leggo, sono forse l'unico a fare domande su jellyboom, ho ritenuto giusto chiedere a luigimak, per evitare di avere risposte frettolose e non corrette. :)
non avevo letto il sesto post avevo dato per scontato che si parlasse tutti di jellybam mea culpa :'(:'(
hai perfettamente ragione scusami pure tu, non mi passava nemmeno per l anticamera del cervello di jellyboom, la mia mente era su jellybam... scusate
...io per ora nessun freeze...anche se mi sembra un pelo meno reattiva di quella SOLO AOKP... piuttosto noto due cose:
1) ma dove sta questo Google Ears???? L'ho anche intallato da Aroma ma non lo trovo...
2) ieri si parlava dell'operatore H3G (ovvero Tre) e della necessità di avere il TOggle 2G. Mi domando ma con la Tre non è sufficiente disattivare i dati???Perchè forzare il 2G non capisco l'utilità...
Purtroppo non ho letto la discussione di ieri e quindi rischio di dire una fesseria ma se ti trovi in una zona dove la copertura di tre non è ottimale hai un continuo passaggio da tre a Tim quindi 3 g e 2 g e questo si traduce in un aumento di consumo di batteria ( provato sulla pelle del mio S2 )
Ciao ragazzi
Ho flashato le inverter ma una volta fatta questa operazione mi è rimasto esattamente com'era
Mi sapreste dire se ho saltato qualcosa?
cambio rom, troppi bug!
A me li ha scaricati dal server di Whatsup appena ho ricreato l'account:Quote:
Originariamente inviato da Angerfist
non avevo ancora ripristinato i dati delle app, ho fatto l'accesso a WU e mi ha fatto accedere come se non avessi l'account, quindi dopo aver messo il mio numero di sim, mi ha fatto attendere alcuni minuti e mi ha ripristinato le conversazioni...
Tentar non nuoce
Ciao a tutti,
ho montato questa rom ma ho notato un consumo anomalo della batteria..mi spiego meglio:
se non utilizzo il telefono, la batteria va giù di pochissimo (1% ogni ora circa), mentre se lo utilizzo, sia che gioco a fifa2012 sia che invece ascolto la musica in mp3 (quindi display spento e volume al 30%-40%) la batteria scende giù tantissimo (stamattina è passato da un 92% a 72% in poco meno di 90 minuti di ascolto di mp3).
E' normale questo consumo??
ho pure messo un undervolt di -50mV
Su richiesta ecco le icone Rete e Wi-fi in associazione alle icone Batteria Cobalt:
https://sites.google.com/site/luigim...ellybamsistema