Se vai in "mount and storage" puoi fare anche il wipe cacha utilizzando "wipe second rom cache" ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
mi sapreste spiegare come avere il tema inverted nei messaggi e nei contatti? grazie
Quote:
Originariamente inviato da kaya80
Confermo... Anche a me succede... come rom primaria....
Adriandroid
Qualcuno ha problemi con Apollo, con la jellybam del 12.11?
Non capisco come mai nonostante il flash delle inverted una volta che riavvio mi accorgo che praticamente tutto è rimasto tale e quale.
Ho provato anche a riflashare la rom e subito dopo, ancora in recovery, aroma 4.1 ma niente tale e quale.... Anzi peggio mi dava blocco anomalo di parecchie app.....
Help Please
Quote:
Originariamente inviato da Irricca
Ipotesi: può essere che aroma installi le inverted soltanto se trova le unthemed della stessa versione? Magari quelle della ROM sono più nuove o più vecchie e quindi non le modifica. Bisognerebbe provare a spuntare anche le normali in fase di installazione e vedere se così le cambia
Inviato dal mio cityman500 usando la rete ETACS
Nella ROM de 12non riesco a impostare la sveglia. orologio si blocca in modo anomalo qualche uno Sa come mai
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Con la prima installazione di Aroma 4.1 tutto bene...ha invertito quelle che avevo selezionato.
Poi mi sono accorto di aver dimenticato Facebook...allora ho fatto un secondo flash di Aroma da recovery selezionando solo Facebook. Dopo l'installazione è rimasto quello standard.
Soluzione: cancellato Facebook standard e installato da Aroma l'inverted. TUTTO OK
Quindi mi consiglieresti di cancellare le gapps in modo tale che una volte fatto partire aroma me le reinstalla?
A me il problema è successo solo con FB... e per risolvere ho drasticamente cancellato (magari esiste un metodo migliore).
Per le altre Gapps che ho voluto invertire (Talk, MMS, People, Play) me le ha invertite al primo colpo senza problemi.
Casomai fai la prova con una gapp e vedi
Ragazzi io vorrei segnalare un problema. Ho come versione la 11/04 però anche con la 07/11 ho avuto lo stesso problema. Praticamente quando connetto il telefono tramite usb dopo qualche minuto capita che si sconnette, sopratutto qando lo uso come dispositivo multimediale.
Ora per esempio sto usando il tethering usb e mi è capitato due volte che si scollega. sono l'unico ad avere questo problema? Onestamente non ho mai avuto problemi di questo genere col mio S2 :\
Un'ultima cosa( poi non sapendo più che pesci prendere me lo tengo così) la mia procedura consiste nel flash e poi lasciare tutto immutato fino ovviamente al momento di decidere quale convertire dopo di che non tocco più niente fino al reboot.
Mi confermi questa procedura?
Ragazzi, quando provo ad installare alcune applicazioni, il play store mi dice... codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione "-24"
come risolvo??? O_o
Changelog 2012.11.14
project android_frameworks_base:
* Add alpha settings to Circles lockscreen rings
* Fixed Touchpad fix @ Farenheith
* Mms auto-retrieval 1/2: framework
project packages_apps_ROMControl:
* Fixed lockscreen targets
project packages_apps_jellybam_Camera:
* Camera: add option to select storage location
* Call getSupportedPreviewSizes in video mode
progect packages_apps_Settings:
* About jellybam XHDPI icon by Bliss
* Add ability to disable volume rocker preferences
progect packages_apps_Calculator:
* Add German translation for return to basic panel
* Remove untranslatable strings
* Remove spaces and tabs
* Changed translation to fit actual meaning
progect packages_apps_Mms:
* Mms auto-retrieval 2/2: Mms
project jellybam misc:
* Fixed aroma install of jellybam beats, paranoid and bravia (unchecked install)
* Update dorimanx kernel v7.17
Download:
PutLocker
Yeah! Son riuscito a creare la mia Lockring! 1000 thanks a Luigimak perchè il merito è tutto suo...
So che è una lockring "campanilista" comunque la metto a disposizione mai sia che ci fossero altri sardi...l'immagine è questa:
Allegato 32898
Luigimak se mi dici come passarti la lockring pronta te la passo così magari la carichi nel tuo blog...mi sembra giusto anche perchè il lavoro è pur sempre tuo! ;) ...e poi mi fa piacere potermi rendere utile per qualcun altro
ROM 14/11 installata...Segnalo la presenza della nuova versione jusTunbean_aroma.v4.1.1, download come al solito a quest'indirizzo:
Index of ./files/jtproductions/
;)
Rom del 14 installata tutto perfetto :) per il lucchetto?
ma non ci credo...ho appena finito di installare quella del 12......non serve vero full wipe?? altrimenti sparo a qualcuno :-)))
Salve a tutti! come tolgo la trasparenza del menu??
posso flasharla sopra la 10-11-2012 senza wipe data? ..con wipe cache e dalvik
Proverò anche questa strada.
Comunque (anche se ti ho già invaso di tanks) ti dico grazie a "voce" :)
Provato ma niente.
Non so, sicuramente ci sarà un mio bug personale causato dai 1000 flash non so cosa può altro essere visto che sono il solo ad avere questo tipo di problema
Che p....e.
Vabbè almeno la rom è una scheggia quindi vediamo il lato positivo.
come si tolgono i doppi toogle??
ho due file...
dai raga ho un paio di domande per voi esperti:
- dove riabilito l'effetto crt off
- più importante...come faccio a riavere gmail come era prima? questa vista piccola mi fa accecare...
Allegato 32921
Ciao ragazzi, ho un problema, quando schiaccio il tasto power non mi compare l'opzione del reboot in recovery ma solo spegni, expanded desktop e modalita' aereo, qualcuno sa come mai?
Raga cm si sta muovendo questa ROM dal cambio di direzione da rootbox a cyano?
project packages_apps_ROMControl:
* Fixed lockscreen targets
Sistemato tuttoooooooooooo, che belloooooooooooooooooooo :)