cioè? quando è grigio posso telefonare ma non andare in internet giusto?
e perchè a casa delle volte la wifi mi diventa grigia ma funziona ugualmente?
Visualizzazione stampabile
Scusate mi piacerebbe anche avere le cose cge ti ricorda google now xD si deve attivare qualcosa di particolare? Perchè a me fa vedere solo il meteo della mia cittá...
Ragazzi scusate, sono ancora sulla versione del 30/10 e stamattina mi sono accorto che praticamente il gps non funge per nulla, nè con maps nè con il navigatore, mi dice sempre "attiva l'accesso alla posizione per le applicazioni google". Che significa? Mi sono perso un fix o qualcosa che bisogna fare o è proprio un bug?
OT: @luigimak se volessi ritornare alla 4.0.4 stock samsung (ovviamente la versione europea), per flashare il pacchetto jellyboom flasho l'ultimissima versione del syah? Grazie
Aggiunte Nuove icone Toggle
https://sites.google.com/site/luigim...jellybamtoggle
ragazzi é normale che la rom mi consumi 516 mb di ram con tutti i processi chiusi??? non é un pò tantino? che impostazioni di voltaggio al processore mi consigliate per ridurre questo battery drain?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi, ho un piccolo dubbio, devo aggiornare la rom, ho scaricato la versione di oggi....ma visto che ne ho saltate alcune devo fare il full wipe, ma se volessi installare
la FULL ROM, dove la prendo??
Io ho preso l'update di oggi, ma la FULL dove sta???
Buona sera a tutti...ho appena flashato questa rom sul mio galaxy, solo che ho un problema...praticamente durante le chiamate, non sento l'audio dall'altoparlante(non quello del vivavoce, ma la cassa che sta sopra la scritta samsung ) è un problema dovuto alla rom? se si come posso risolvere?
Anche io ho avuto un problema simile al primo avvio della 5-11...risolto riflashando la rom :p (non funzionava nemmeno l'audio dei lettori musicali, della radio e di youtube) su questa nessun problema...prova con un semplice riavvio, se non risolvi prova con i wipe cache e dalvik + fix permission (non perdi i dati) altrimenti prova a riflashare la rom :p
Raga ho appena flashato le gaps inverted ma la rubrica e rimasta untemed. Ho provato 2 volte ma sempre uguale
mi sono stufato del'ics originale. l'ho prata. jellybam semmbra bella, ma musica e radio fm funzionano normalmente, quando si inseriscono le cuffie non c'è più l'uscita audio e compare nelle notifiche l'icona del telefonino in modalità vibrazione. l'ho tenuta per una notte ed ha sprecato un po di batteria. versione:JellyBam ROM 2012.11.07 Stable con siyha 5. cmq complimenti:)
Quote:
Originariamente inviato da umbertox6
Nessuno mi pensa:(
[QUOTE=luigimak;2645987]è un problema di aroma, ogni tanto fa i capricci,
se devi mettere le gapps TUTTE inverted scarica direttamente il file Lite e flasha quello
no non le devo mettere tutte inverted, vabbe per ora la tengo cosi domani provo a riscaricare lo zip e vedo se va. per power amp?
Aggiunte nuove Icone Batteria
https://sites.google.com/site/luigim...llybambatteria
domanda per voi esperti...in impostazioni/display c'è la voce automatic backlight...come si configura? io al momento ce l'ho disattivata ma la luminosità automatica funziona ugualmente bene...serve solo per personalizzarne il comportamento? come velis auto brightness?
Cmq ho fatto un pò di test con le tue icone della batteria:
1 caso: Flash lucchetto tendina + mod batteria = crash UI
2 caso: flash solo della mod batteria senza lucchetto nella tendina = nessun crash..tutto funge bene... Secondo me le due mod sn incompatibili...spero di esserti stato d'aiuto :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
dopo che li ho sistemati entrambi hai provato?
a me funziona guarda l'immagine
Allegato 32017