R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
Pier72
io ho usato la versione google ears signed,la trovi su google,la installi come una normale app e funziona benissimo anche in 3g senza dover usare titanium
Potresti,gentilmente, dirmi dove hai scaricato e come hai installato l'apk? Il mo telefono sta per entrare in modalità aereo....senza toggle :mad::banghead:
Ne ho trovati alcuni (uno trasparente bellissimo) e nessumo funziona in 3g e al riavvio devono essere "scongelati" con titanium :(
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
malo2000
Potresti,gentilmente, dirmi dove hai scaricato e come hai installato l'apk? Il mo telefono sta per entrare in modalità aereo....senza toggle :mad::banghead:
Ne ho trovati alcuni (uno trasparente bellissimo) e nessumo funziona in 3g e al riavvio devono essere "scongelati" con titanium :(
Sul play store si chiama Google goggles ;-)
Edit: pardon forse ho detto una baggianata, ears non l'ho mai usato quindi non sono certo di quello che ho scritto
Quote:
malo2000
Nulla da fare ho provato a scaricare un apk Signed di Ears, provando ad installarlo mi diceva che c era un conflitto con la versione già installata. Allora ho tolto la versione già installata e sostituita con quella scaricata (tramite Root explorer) ma non funge.. Nessun widget nulla di nulla... Ahhh io nemmeno lo vedo ne in 3G ne in wi fi:(
Quote:
kaya80
Hai provato a riavviare e vedere se è ancora li tra i widget??
Si....si "congela" al riavvio come l'altro :(
Quote:
MagiToni
ragazzi vorrei cheidervi come faccio a mettere come sfondo un immagine che ho, il problema e che mi appaiono quei rettangoli ma la foto non ci entra tutta, c'è un modo per avere tutta l'immagine come sfondo? grazie
Chiedi a iscio....:D
Credo che la soluzione migliore sia creare con photoshop, o simili, una cornice in modo che quando lo ritagli, per inserirla come sfondo, ottieni a tua immagine....
Quote:
dade82
luigi potresti consigliarmi un kernel per questa rom? no mi interessa avere una versione aggiornata ne tantomeno continuare ad aggiornare il kernel, cerco un kernel che sia siyah o dori che dia fluidita ma nello stesso tempo faccia risparmiare batteria
Siyah senza ombra di dubbio.... Il migliore ;-)
inviato dal mio super galaxy S2