Buongiorno a tutti! Vorrei sapere se è possibile mettere negli interruttori attivi anche il comando che impedisce di avere i dati attivi. Adesso di default è presente solo wifi ON-OFF io vorrei anche DATI ON-OFF...
Grazie delle risposte...
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti! Vorrei sapere se è possibile mettere negli interruttori attivi anche il comando che impedisce di avere i dati attivi. Adesso di default è presente solo wifi ON-OFF io vorrei anche DATI ON-OFF...
Grazie delle risposte...
Gl interruttori 3g/2g AOKP sono stati rimossi, non so per quale motivo, erano utilissimi..
li puoi trovare invece in quelli cyano
Cyanogenmod setting > notification drawer > Widget button > toggle 2g/3g
e qui li imposti come vuoi Cyanogenmod setting > notification drawer > Widget button > Network modes
Certo che lo puoi fare,hai 2 possibilità, una in AOKP setting > interruttori e l'altra in Cyanogenmod Setting > Notification drawer.
Io uso quelle aokp e ho l'interruttore attivo,ma andando nelle impostazioni,ora che me lo fai notare non ho più l'opzione da spuntare.
Grazie a tutti per l'aiuto, ho settato con le impostazioni cyano, anche se le AOKP sono più belline :p
Cmq gran bella ROM, complimenti allo sviluppatore...
Un'altra cosa: io ho messo il siyah 5.0.1 con i settaggi consigliati. Per migliori consumi (io viaggio sempre in 3G anche a casa, la mia wifi non è il massimo, colpa di LIBERO ADSL) va bene o meglio il dorimanx?
evita quei settaggi per il 5.0.1, li avevo messi quando ancora era in fase beta, e non sono compatibili al 100% con il 5.0.1
controlla questi parametri GPU di extweaks/stweaks, se sono diversi impostali così, il resto sono giusti
GPU FREQ Step1=54
GPU FREQ Step2=66
GPU FREQ Step3=108
GPU FREQ Step4=200
GPU FREQ Step5=267
Allora sono andato in recovery e ho resettato il kernel togliendo i settaggi precedenti. Poi ho messo quelli che mi hai detto, il resto lo lascio di default? Io cerco solo una buona durata della batteria, non gioco e non faccio niente di particolare, lo uso per lavoro...
Anche io faccio parte dei fortunati che con il passaggio dalla 12 alla 14 ha mantenuto il toggle AOKP per i dati funzionante (solo perchè non ho fatto full wipe).
Comunque è stato rimosso perchè era la causa dei FC quando si andava ad impostare le scorciatoie della lock ring ;)
Settaggi Batteria JellyBam by iGio90
adattati per Siyah 5.0.1
Zip da flashare:
Google Drive
Dev-Host
CPU:
GENTLE_FAIR_SLEEPERS: OFF
CPU IDLE Mode: AFTR + LPA (default)
Smooth Scaling Level: 1000Mhz
Max CPU Lock: Dual core mode
CPU Undervolting: -25mV (regge tranquillamente anche -50mV )
Default CPU Governor: PegasusQ
Scaling Max Freq: 1200000 kHz
Scaling Min Freq: 200000 kHz
GPU:
VPLL Mode: OFF
GPU Freq Step 1: 54Mhz
GPU Freq Step 2: 66Mhz
GPU Freq Step 3: 108Mhz
GPU Freq Step 4: 200Mhz
GPU Freq Step 5: 267Mhz
GPU Voltage Level 1: 850mV
GPU Voltage Level 2: 900mV
GPU Voltage Level 3: 900mV
GPU Voltage Level 4: 950mV
GPU Voltage Level 5: 1000mV
GPU THRESHOLD 1 up: 60%
GPU THRESHOLD 2 down: 50%
GPU THRESHOLD 2 up: 60%
GPU THRESHOLD 3 down: 50%
GPU THRESHOLD 3 up: 85%
GPU THRESHOLD 4 down: 50%
GPU THRESHOLD 4 up: 85%
GPU THRESHOLD 5 down: 70%
SCREEN
TOUCHMOVE SENSITIBITY: 3 pixel
MIN_BL: 50
MIN_GAMMA: 1
Slide2Wake: OFF
mDNIe Sharpness: OFF
mDNIe Negative: OFF
FB EarlySuspend Delay: 100 ms
BLN:
LED Timeout: 1 sec
LEDS ON with touch: OFF
LED Voltage level: 2700 mV
MISC:
ANDROID LOGGER: OFF
Default I/O Scheduler: noop
Altra cosa: come faccio a disattivare Google Now?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con Tapatalk 2
Luigi Grazie....Li provo subito....
Hai visto che è in upload la nuova Rom?
Changelog 2012.11.15
project android_frameworks_base:
* Spen Options 1/2: Enable Spen options
project packages_apps_ROMControl:
* Fix 0 dp Option
* Added back data / 2g / sync / tether and all missing toggles
* Spen Options 2/2: Enable Spen options
project packages_apps_jellybam_Camera:
* Fix for video color effects
progect packages_apps_Settings:
* Fix add ability to disable volume rocker preferences
progect packages_apps_Mms:
* Rollback AOKP Mms
* Rollback: Quick Mms back
* Rollback: Allow Mms theming back
progect packages_apps_CMFileManager:
* French translation correction
* Updated romanian translation
project jellybam misc:
* Dorimanx update to 7.18
* SuperSu update
* Apex Launcher update
* Google Calendar update
SPen è una opzione hardware del Note2 che ti consente di utilizzare il pennino sullo shermo. Qui c'è una spiegazione: Samsung Galaxy Note - Spen - Il Pennino Magico | Telefonino.net
ciao ragazzi secondo voi per questa rom è meglio syiah o dori come durata batteria??
Non so come abbia fatto, comunque è hardware perchè agisce sul display e tale è un dispositivo hardware. Il pennino avrà di sicuro qualcosa che interagisce col display e permette di utilizzarlo come se fosse un tocco con le dita. Devi chiedere a iGio le info, non a me.
Scusate ragazzi qualcuno sa dirmi se la JellyBam supporta la connessione con il cavo mhl? o se non la supporta sapreste indicarmi qualche rom cucinata dove funziona?
Grazie a tutti
Lucchetto Status Bar 2012.11.15:
https://sites.google.com/site/luigim...atusbartendina
Scritte ITA LockScreen 2012.11.15:
https://sites.google.com/site/luigim...kscreentendina
...luigiiiii,adesso mancano solo i lucchetti....ci stai già pensando,vero? Sempre con calma e perfavore :)
Se si facesse una miniguida?
Ho letto ieri che suggerivi di non flashare lucchetti delle versioni precedenti sugli aggiornamenti della rom perchè c'è da sostituire il SystemUI, basta solo quello?
Mentre per le Lockrings il discorso non conta? Nello zip nelle Lockrings non vedo nessun SystemUI, è giusto o sto sbagliando qualcosa? Le Lockrings si possono flashare sempre le stesse?
EDIT: Mi hai anticipato :)
ahahah con sta rom ormai sono più in recovery che altro :P
Ciao a tutti ragazzi, sono passato a questa stupenda rom con la versione del 22/10 e devo dire che da subito l'ho trovata favolosa!
Veniamo al dunque; sono un po' di giorni che provo ad aggiornare da una delle ultime relase ma ho un probelmino. Alcune app, come ad esempio il lettore musicale, quando le avvio mi si chiudono istantaneamente e per questo motivo sono ritornato alla versione sopra citata (che invece nn mi da alcun problema).
Per quanto riguarda l'installazione ogni volta faccio il full wipe e anche lo script per la pulizia del kernel, quindi non credo sia quello il problema...
Qualcuno ha riscontrato lo stesso errore o sa come aiutarmi?
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione :)