R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Ciao a voi funziona il softkey menu nella schermata home?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
prova qui: impostazioni sistema > Cyanogenmod setting > Tasti fisici
Niente è settato su "apri e chiudi menu", ma non funziona...
Quote:
dade82
Raga a voi update me funziona?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A me funziona, ma se posso dire la mia preferivo il modo di aggiornare di cm10. A parte che la ROM da scaricare è meno della metà rispetto a jellybam, ma poi in automatico riavviava e flashava, con jellybam devo fare tutto manualmente, e la ROM da scaricare si aggira sui 350 MB... è una cosa da migliorare, a mio modesto avviso, e updateme è una di quelle cose inutili che andrebbero eliminate, dato che ti porta ad una banalissima pagina internet che potresti avere tra i preferiti del browser....
Quote:
luigimak
mi ero dimenticato...ho risposto :p
quoto, una volta c'erano gli update di poche MB ma poi igio ha deciso di rilasiare solo Full Rom
Sono scelte..... in fondo se oggi qualcuno mi chiedesse di fare un bilancio tra i pro e i contro tra CM e JB, sceglierei comunque JB per fluidità e durata batteria in collaborazione con dorimanx. Gli update sono un tallone d'Achille, ma seppur con limitatissima esperienza posso asserire che è anche l'unico...
Nndevi neanche fare wipe cache e dalvik... lo fa da solo ;)
Quote:
dade82
Raga avete qualche idea per update me? Continua a non funzionare, ho provato a cancellare i dati e disinstallare ma niente. Poi anche a voi manca ancora il toggle dati?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Anche a me manca il toggle dati, manco me ne ero accorto
Salve a tutti... ho appena flashato da 0 (wipe data cache dalvik e format system) la ROM del 14...tutto perfetto ROM stupenda fluida...veramente un capolavoro...ho solo un problema con updateme...mi fa vedere solo le voci ROM e configurazione...tutte le altre voci dove sono?una volta ce n'erano un infinità....
Ho visto su FB uno screenshot della lock con l'orologio del 4.2...come si può mettere?
Grazie :)
Quote:
djmicky89
Salve a tutti... ho appena flashato da 0 (wipe data cache dalvik e format system) la ROM del 14...tutto perfetto ROM stupenda fluida...veramente un capolavoro...ho solo un problema con updateme...mi fa vedere solo le voci ROM e configurazione...tutte le altre voci dove sono?una volta ce n'erano un infinità....
Ho visto su FB uno screenshot della lock con l'orologio del 4.2...come si può mettere?
Grazie :)
UpdateMe verrà tolto a breve ;)
Quote:
igio90
Ciao, hai già un'idea di come funzionerà l'aggiornamento della ROM?
Quote:
igio90
Ciao igio...ci sarà qualche altro programma a sostituirlo?
Per quanto riguarda l'orologio del 4.2 nella lock?
Quote:
djmicky89
Ciao igio...ci sarà qualche altro programma a sostituirlo?
Per quanto riguarda l'orologio del 4.2 nella lock?
Impo sistema > lockscreen setting > schermata di sicurezza > blocco schermo >circles
1 allegato(i)
Quote:
luigimak
Impo sistema > lockscreen setting > schermata di sicurezza > blocco schermo >circles
Grazie mille Luigi bella la schermata ma il sistema di sblocco fa un po "pena"...si può fare in mix delle 2 schermate?
Poi volevo provare la sequenza come metodo ma mi impantano qua:
Allegato 33084
Sembrerebbe un difetto grafico...
Quote:
luigimak
strano a me lo fa scegliere tranquillamente e non spunta quel messaggio
I passaggi che faccio sono sequenza,scelgo 3x3 e poi mi fa quella finestra....
Edit
Con telefono in verticale continua a tagliare la schermata
http://img.tapatalk.com/d/12/11/15/vasy2uga.jpg
Con schermata in orizzontale tutto OK
http://img.tapatalk.com/d/12/11/15/henetuzu.jpg