ancora presto la 4.2.1 la 3.3.0 rimane la migliore.
Lalalala
Visualizzazione stampabile
bene, flashata stamane, ogni 2sec mi appare l'errore "il processo android acore si è interrott".....provata a flasharla più volte, che faccio?
Flashata la versione stabile della 5.0 e devo dire che è molto positivo come impatto.. so che igio frequenta molto questo forum quindi vorrei chiedergli un paio di cose:
- quando vado ad disabilitare la ui mi dice che impostazioni si è bloccato in modo anomalo;
- vorrei (se è possibile) che inserisca le notifiche poup up dei messaggi;
- implementare la possibilità di tenere premuto il tasto back per terminare l'app
thank you
anch'io ho lo stesso problema, telefono inutilizzabile, c'è un modo per risolvere? Girando su internet vedo che han risolto facendo il wipe cache, il wipe dalvik cache e il factory reset. Qualcuno ha idea di come si possa fare evitando di fare il factory reset?
Impostazioni > applicazioni > tutte > archivio contatti > cancella dati
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Aspe.. ma con la 5 cambia la versione di android o è sempre 4.1.2?
È 4.2.1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
E l'ultima 4.1.2 è la 4.0.0? Perchè non so se è il caso di aggiornare versione android senza il full wipe
DORIMANX'S ANDROID KERNEL MIRROR
http://sourceforge.net/projects/cm10i9100vsync/files/
qui trovi i 2 kernel.
poi segui la guida in prima pagina
Riavvia in recovery, fai i 3 wipe se sei sulla 3.3.0 oppure su un altra rom, e flasha la rom... nella rom é compreso il kernel CM che é molto valido... io personalmente uso il kernel Syiah v5 vsync, che permette di mettere questa rom anche in dual boot...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
forse è un bug della aokp, comunque quando devo inviare una foto su whatsapp mi da come preview del file da inviare quello sbagliato e non il frame elaborato. Esempio: se è buio e scatto col flash mi da come preview il frame buio e non quello giusto che poi vado ad inviare.
E' possibile mettere la camera stock?se mi recupero il file basta che lo metto in system?
ho un problema nell'attivare il wifi dalla notification drawer..premo ma il wifi non si attiva, devo per forza entrare nelle impostazioni wifi e attivarlo da la..ho la 3.3 ma finora non aveva mai dato problemi..ultimamente ho cambiato kernel (da siyah 5 a dorimanx) e modem, può essere che abbiano in qualche modo interferito??
non è un problema grave visto che il wifi funziona comunque, ma se sapete come posso risolvere vi ringrazio :)
Grazie! E complimentoni !
non sto capendo niente con il numero di versioni...io ho la versione 20130108 è uscito qualche aggiornamento??
Ragazzi io se tento di fare un nandroid backup alla fine di tutto esce l'errore di generazione del md5
error while generating md5 sum
praticamente non posso fare il backup della rom.
come risolvo?
ho appena flashato la 5, non saprei darvi feeback, vi chiedo però se a qualcuno si verifica il problema che non fa cliccare sugli APN (li devo modificare per disabilitare la connessione dati) ma non me li fa modificare...
Il lucchetto mi sa che da problemi :( mi ha fatto sparire la statusbar sulla 4.0.0