CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quali Gapps/Apps volete trovare quando installate JellyBam? Dettagli: 3° Post

Chi ha votato
301. Non puoi votare questo sondaggio
  • UnThemed Gapps/Apps (originale Google)

67 22.26%
  • Inverted Gapps/Apps (invertite: Sfondo Nero, Scritte Bianche)

81 26.91%
  • Possibilità di scelta durante l'installazione (+60MB circa quando scaricate la Full Rom)

153 50.83%
Pagina 734 di 976 primaprima ... 234634684724732733734735736744784834 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,331 a 7,340 su 9754
Discussione:

[ROM 4.2.1] JELLYBAM - v5.2.0 [29/01] [i9100] [AOKP | CM10.1 | DPIChanger]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung GsII

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    Tutti dicono di aver risolto i problemi... a me sinceramente uno di quello con cui sto veramente avendo una discreta rottura di scatole è quello relativo all'audio delle cuffie.... è orribilmente basso... qualcuno ha qualche info in merito??? grazie
    Mi associo....sempre solito problema del volume che oltre il 40% della barra non va....per il resto ok!
    Samsung GS II
    Rom: JELLYBAM
    Kernel: Dorimanx
    Modem: LS6
    Launcher: Trebuchet

2.  
    Senior Droid L'avatar di Gahanta

Smartphone
    Galaxy SII 3 italia

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

il mio problemino invece è relativo al wi-fi in pratica non riesco ad attivarlo ...... non riesco a muovere la "levetta" che fa passare il wi-fi da OFF ad ON sembra bloccata

lo installata facendo un full wipe compreso un format sistem/data/chace + di cosi.......
    [ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
    [KERNEL] Phenomenal 4.0
    Modem NEKI2

My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650

Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.

Senior Droid L'avatar di Rape

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gahanta Visualizza il messaggio
    il mio problemino invece è relativo al wi-fi in pratica non riesco ad attivarlo ...... non riesco a muovere la "levetta" che fa passare il wi-fi da OFF ad ON sembra bloccata

lo installata facendo un full wipe compreso un format sistem/data/chace + di cosi.......
    Riesci ad aprire il menu WiFi o è bloccato anche quello?

Inviato dal mio GT~I9100 JellyBean
    .....

Senior Droid

Smartphone
    S3,TabS8.4,TabS2,Ex S Plus, S2

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da igio90 Visualizza il messaggio
    Per la cronaca visto che su xda molti (e da quello che vedo dagli ultimi post anche qua) non trovano più il tastino delle emoticon sull'app messaggi (tragedia) suggerisco di premere il tasto opzioni e dare un occhio alle impostazioni notte!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    Tutti dicono di aver risolto i problemi... a me sinceramente uno di quello con cui sto veramente avendo una discreta rottura di scatole è quello relativo all'audio delle cuffie.... è orribilmente basso... qualcuno ha qualche info in merito??? grazie
    Quote Originariamente inviato da mooch Visualizza il messaggio
    Mi associo....sempre solito problema del volume che oltre il 40% della barra non va....per il resto ok!
    Ciao Igio, avevo deciso di nn "romperti" piu per questo problema dopo averti mandato un messaggio sulla pagina face e un commento post, ma siccome è stato riproposto da capsiu e mooch ti riscrivo anche a nome di tutti gli altri che nn lo hanno scritto ma che hanno cmq il problema che è MOLtO fastidioso per chi usa il nostro gs2 con le cuffie, ce la fai per il prossimo aggiornamento a metterla apposto ??? e se puoi visto che ci sei vedere se si possù implementare il funzionamento dei tasti + e - . Grazie mille , se puoi quando ci guardi scriveresti un mex !!! thanks

Androidiano VIP L'avatar di Followotto

Smartphone
    OnePlus 6t

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mistersergio89 Visualizza il messaggio
    Ciao Igio, avevo deciso di nn "romperti" piu per questo problema dopo averti mandato un messaggio sulla pagina face e un commento post, ma siccome è stato riproposto da capsiu e mooch ti riscrivo anche a nome di tutti gli altri che nn lo hanno scritto ma che hanno cmq il problema che è MOLtO fastidioso per chi usa il nostro gs2 con le cuffie, ce la fai per il prossimo aggiornamento a metterla apposto ??? e se puoi visto che ci sei vedere se si possù implementare il funzionamento dei tasti + e - . Grazie mille , se puoi quando ci guardi scriveresti un mex !!! thanks
    Awesome Beats l'hai attivato? Che kernel hai?

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gius3ppe Visualizza il messaggio
    Awesome Beats l'hai attivato? Che kernel hai?
    Il problema del volume che sale fio al 40 % è un problema noto ed è scritto anche nelle prime pagine tra i bug, l'ho sempre avuto dalla prima volta che ho messo questa rom e c'è ancora anche nella 26 da quanto detto sopra, come kernel ho il siyah awesome beats nella 23 nn c'è ma nelle vecchie versioni c'era ma quel problema era cmq presente... poi se hai la possibilita di fare una prova con le cuffi inserite e provi ad alzare il volume vedrai che dal 40 % in poi la barra sale ma nn combia niente in termini di volume...

edit appena fai la prova fammi sapere grazie

Androidiano VIP L'avatar di Followotto

Smartphone
    OnePlus 6t

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mistersergio89 Visualizza il messaggio
    Il problema del volume che sale fio al 40 % è un problema noto ed è scritto anche nelle prime pagine tra i bug, l'ho sempre avuto dalla prima volta che ho messo questa rom e c'è ancora anche nella 26 da quanto detto sopra, come kernel ho il siyah awesome beats nella 23 nn c'è ma nelle vecchie versioni c'era ma quel problema era cmq presente... poi se hai la possibilita di fare una prova con le cuffi inserite e provi ad alzare il volume vedrai che dal 40 % in poi la barra sale ma nn combia niente in termini di volume...

edit appena fai la prova fammi sapere grazie
    Sisi, lo so benissimo che non sale, io ho la versione del 26 e ti assicuro che con Awesome Beats è tutto fantastico

Androidiano VIP L'avatar di Pomponio2196

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    939
    Ringraziato 335 volte in 262 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,ora ho la omega ed è da tanto che non ritorno su jellybam...vi volevo chiedere com'è diventata questa rom in fatto di fluidità e stabilità anche in confronto alle rom di mamma samsung
    Telefono: Nexus 5
    Rom: The PureNexus Project
    Kernel: Blue_spark r16
    Gapps: TK Gapps Pico

<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gius3ppe Visualizza il messaggio
    Sisi, lo so benissimo che non sale, io ho la versione del 26 e ti assicuro che con Awesome Beats è tutto fantastico
    Dici come suono ? cmq quel problema è rimasto giusto? Aspetto quella di oggi e poi flash anche perche ho sempre il problema delle 2 tacche di linea

Androidiano L'avatar di personas

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ma snote, smemo, che ho installato con aroma? non ci sono...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 734 di 976 primaprima ... 234634684724732733734735736744784834 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio