Non si accende lo schermo alla arrivo di un SMS..è normale? Perché nelle stock l ha sempre fatto..
Grazie
v 4.1.0
Visualizzazione stampabile
Non si accende lo schermo alla arrivo di un SMS..è normale? Perché nelle stock l ha sempre fatto..
Grazie
v 4.1.0
Sto per flasharla, vengo dalla Alliance, i bug noti o più fastidiosi quali sono? la fotocamera in cosa peggiora? risoluzione/colori ecc? rispetto alle Samsung based?
Posso salvare le foto nella sd interna come di default?
@Gunner la qualità é leggermente più scadente rispetto le stock a mio parere... Sul cell si vedono bene ma sul pc qualcosa perdono..
Si si salvano in quella interna
Ma scusa, parlo da ignorante se ci sono le gapps oppure usando camera fx non si ovvia al problema?
Salve ragazzi vorrei passare alla jb
queste sono le mie caratteristiche posso installarlo direttamente dalla console oppure devo cambiare kernel?
CWM v6.0.2.7 ( ho notato sulla guida che si consiglia la v5. puo'essere un problema?)
Kernel 3.0.31 - CM -g3ae89bc inky-ghost@ cyanogenmod #1
Vers.cyano 10.1-20130131 k@- nightly
Android 4.2.1
Allora potresti anche provare ad installare senza wipe data (fai prima un nandroid backup ) ma il mio consiglio è backup di tutto e poi full wipe + format system cmq nn c'è bisogno ne di cambiare kernel visto che la jellybam ha di default la cm e nemmeno la cwm va benissimo quella che hai se nn ti da problemi :)
Non mi fa flashare la rom, ho fatto full wipe della alliance v6 e mi dice error status 7
Ragazzi ho visto che nella room ci sonoa lcuni programmi nuovi. Perfomance control Adnroid Tweaker e Mod My droid, ci sono istruzioni o settaggi consigliati?
mi ricordo che fino a tempo fa sull'icona messaggi uscivano i numeretti in base ai messaggi che non si leggeva!!! Come mai non escono più? sbaglio qualcosa io nei flash?
ragazzi non so se sono l'unico ma ho qualche problema con la wi-fi, mi dà la connessione ma non naviga,l'icona resta grigia, e non è un problema esterno perchè i pc portatili navgano che è una meraviglia!
Sento la mancanza del paranoid ...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi, quando provo ad installare la versione 5.2, mi compare il messaggio di errore riguardante "android.process.acore" dopo che viene riscontrato un problema nei contatti. Potreste spiegarmi come risolvere questo problema (che praticamente rende inutilizzabile il device, infatti per il momento sono tornato alla 4.1)? Grazie!
eccomi!Ho fatto il backup...quindi non mi interessa di salvare nessun dato quindi come da guida faccio
- Eseguire Full Wipe ( Wipe data/factory, Wipe cache e Wipe Dalvik) -
poi installo la jellybam-5.2.0_i9100.STABLE e infine le gapps-jb-20121212-signed
o mi son perso qualcosa?
Cavolo ci tenevo a mettere questa rom ma non c'è nessun modo per cambiare la fotocamera.Quella di stock non mi fa abbassare la qualità per gli mms
ho attivato il conteggio delle notifiche nella barra d stato ma compare nessun numeretto!!
Come si fa ad aggiungere + collegamenti nel lockscreen?? Sono sulla 5.2, android 4.2.1....non trovo nulla a riguardo
è un problema che saltava fuori anche a me ogni tanto, ma da quando ho attivato delle impostazioni per migliorare il segnale wi-fi di Android Tweaker (è un' ottima app, dello stesso creatore di questa rom) non ho più avuto nessun problema, potresti provare così..
anche a me non piace per niente la fotocamera stock di questa rom e quindi ho acquistato camera zoom fx, così posso tenere questa rom e avere anche un'ottima fotocamera..
comunque, una domanda per chi ha la 5.2..
come si fa a cambiare I DPI?? con dpi changer mi pare si possan modificare per ogni singola app, ma io li vorrei portare a 200 dapertutto, non c'è un metodo semplice semplice come quello della 4.1.2??
ho fatto un deep clean con firmware lph, ho ottenuto i permessi di root e fatto il cambio di recovery e poi ho installato questa rom da recovery. Ora il cell sembra un altro, molto veloce e fluida. Non ho capito una cosa, posso installare le varie mod per jb che leggo in giro, tipo il multiwindow ecc ecc?
Buongiorno! Qlc nel frattempo ha trovato una soluzione per far funzionare Xposed, ho lo stesso problema (non trovo l'icona xposed installer e non me lo lascia installare perchè risulta già installato!?). Alternative solo app esterne (dpi changer, pimp my rom etc) ?
Gracias!
'Giorno! Piccolo problema con le Gapps !
Sono passato alla JB,ho fatto full wipe e poi ho installato la 5.2.0 stable e infine ho messo anche le Gapps jb -2012-12-12 . Ma appena riavviaviato mi dice "l'applicazione motore di sintesi Google si è bloccata in modo anomalo" ... Poi lo configuro tranquillamente,ma alcune "google cose" non vanno,come il vocale per me utilissimo. Avete qualche idea?
Denkiu!
per il problema Wifi porvate a scaricare l'app dal play store: WIFI Fixer! fa tutto in automatico dovrebbe risolvere i problemi!
Grazie Sergio ma purtroppo non funziona ancora...se clicco sul microfono l'icona prova a comparire ma si chiude subito e per qualche secondo non posso usare la tastiere.Ho provato ad aggiornarla ma non ci sono aggiornamenti disponibili.
Comunque la JB è davvero molto bella,spero di risolvere la questione microfono
scusate ma ho scaricato la vers 5.2.0 da goo.im pero dopo l'installazione nelle info del tel mi dice che ho la vers 5.1.0 che stregoneria e' mai questa???Allegato 45146
@Lord_Revan hai flashato la rom giusta.
iGio90 si è solo dimenticato di cambiare la stringa ;)
salve la mio galaxy s2 con jellybam 5.1, quando l'accendo, alla schermata con la scritta samsung, sotto, appare il triangolo giallo con il punto esclamativo. saete dirmi perchè? grazie
perchè hai messo un firmware non originale samsung, è normale tranquillo ... se lo vuoi togliere qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
sono spiegate tutte e 2 le vie, ricorda che il programma funziona solo su ics mentre il jig indipendentemente dalla rom...
risolto con triangle away ;)
ok ora altro problema nelle info hardware mi dice che ho solo 792 MB di memoria qualcuno su xda diceva che era un problema di kernel ma se io monto il siyah mi si blocca il cell dandomi errori e blocchi piu improbabili cosa devo fare????