Ragazzi scusate ho una domanda,ho da circa unasettimana la JellyBam e mi trovo abbastanza bene,volevo chiedervi cosa sarebbe la jellyBOOM perchè da quel che ho capito è una rom più veloce e permormante
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate ho una domanda,ho da circa unasettimana la JellyBam e mi trovo abbastanza bene,volevo chiedervi cosa sarebbe la jellyBOOM perchè da quel che ho capito è una rom più veloce e permormante
Grazie,scusa un ultima domanda >_< ho visto che ci sono aggiornamenti tutti i giorni x questa rom ma quali sarebbero tutti sti aggiornamenti che vengono implementati tutti i giorni? D: perchè io ho la stessa rom da una settimana senza aggiornamenti e niente e mi scoccia un po aggiornare tutti i giorni sono un pigro hahah,sono importanti?Grazie mille.
Gran ROM, aggiornata e sistemato tutto con titanium scaricato il calendario dallo store e google serc.... non un FC gran bel lavoro!
Inviato dal mio GT-I9100
Ottima ROM....la migliore che abbia provato fino ad ora.... ho solo un "problema"....come faccio ad aggiungere il "tasto" per attivare la connessione 3g nella barra delle notifiche?
Ciao e grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Con la secondary rom che è in firma ritaglia regolarmente l'immagine rotfl
Mode serio on: "prenditi" fotocamera JB+ e vedi se riesci con quella. Installa una sua galleria e forse con quella ci riesci :)
Dopo la mancanza del toggle dati in AOKP(risolvibile con quelli della cyano ok),
Dopo il problema whatsapp (vabbè c'è viber, ecc... Ok),
Ma adesso inspiegabilmente è morto anche Gmail..
ho fatto un deep al flash della 30, ma non posso fare deep ad ogni aggiornamento.
Tornato alla 30.... Perfetta....
Whatsapp ok, toggle ok, Gmail ok... Tutto ok...
Credo nel lavoro che viene fatto( altrimenti me ne sarei già andato) quindi voglio aspettare nuovi aggiornamenti.
OT:
Uscita la versione definitiva del siyah 5.0
http://www.gokhanmoral.com/?p=1536
Fine OT.
Personalmente uso la 7.6, nel thread del dorimanx ho postato anche i risultati del primo ciclo di ricarica, usando questa rom (versine del 30 ottobre). Davvero ottimi per essere il primo ciclo. Ieri è uscita la 7.8, ne parlano bene tutti. Se devi metterlo ora , prendi l'ultima versione. Per i settaggi ti consiglio di usarlo prima un pò stock, poi un po alla volta trovi la tua giusta configurazione magari dando un occhio ai settaggi presenti nella prima pagina del dori :D
Ragazzi, ma nell'ultima versione della ROM non c'è più la possibilità di premere nel menù a tendina su ora e data ed aprire direttamente delle applicazioni (lo facevo sulla versione del 30). Mi sbaglio? E' un peccato perchè era un'opzione comodissima (io aprivo così sveglia e calendario)... uff...
Mi spiegare il senso di mettere la fotocamera di android 4.2 al posto della versione 4.1 se non funziona la modalità video e varie cose? come faccio a rimettere la vecchia versione?
Solo a me la ROM mi ciuccia troppa RAM? in questo momento ne ho libera solo 50mb!!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
http://www.igio90.net/device/samsung-galaxy-s2-i9100/ 20121105 OUT!
Le opzioni sono presenti nel menù, ma una volta settate non portano a nessun cambiamento: se clicco sull'orologio o sulla data non succede nulla... questo è probabilmente un bug da sistemare...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nuova versione rom (5-11)
http://d-h.st/7ta
Personalmente...vado lavoro :'(
Aspetto feedback e flasho quando torno a casa ;)
Buona giornata a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Raga qualcuno ha flashato la versione di oggi? Che dite vale la pene flasharla, o contiene bug fastidiosi?
..buongiorno a tutti l'ho appena messa...sembra tutto OK...per ora nessun fc...su xda alcuni utenti hanno avuto fc di touchwiz ,google music, io no....a proposito getril lo installa comunque anche se non selezionato...:)
Ragazzi riscontro qualche problema con l'orologio e con play google mi si killano le apps... succede solo a me?
...ho provato a me funziona sia l'orologio che il google player
Giorno Ragazzi, scsate il ritardo :p
Quote:
Originariamente inviato da http://www.igio90.net/
05/11/2012
...scusate piccolo OT ma doveroso per i malati di whatsapp...stamani funziona :)
Oltre al fatto che non funziona l'opzione relativa alla pressione di data e ora nel menù a tendina, ho notato che il terminale va in FC se si cerca di settare i lockscreen target dagli AOKP settings...praticamente siamo costretti a tenerci la lockscreen così com'è. Ho installato e disinstallato la ROM 3 volte,naturalmente facendo sempre i 3 wipe, ma questi problemi persistono...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
l'opzione data ora nel menù a tendina non funziona perché é stato messo l'orologio JB 4.2 (molto più bello e funzionale)...non é un bug...si tratta solo di fare un tap in più e aprire l'orologio per impostare le sveglie...oppure se utilizzi app tipo fancy widget o simili puoi abbinare il tap sull'orologio nella home in modo che si aprano le sveglie...si tratta solo di ingegnarsi e magari elasticizzarsi per cambiare abitudine ;)
A me la lockscreen funziona egregiamente così come tutto il resto ;)
Inviato da WhiteS2 pimpato con JellyBam!
Anche a me stesso problema, io ho utilizzato la XPeria Home che adoro... ma i lockscreen non si aggiornano con le impostazioni inserite....
Anche a voi compaiono due barre dei task nel menu' a tendina (quella con wifi - bluetooth etc per intenderci...), una sotto l'altra? Leggo altri post per disabilitarne almeno una...?
Danke
ps
Problema blocco terminale e riavvio senza preavviso... RISOLTO grazie ai vostri consigli!!
Sono il primo a testare questo nuovo aggiornamento.
Fatto full wipe (ero tornato alla 30)
Mi si bloccano in modo anomalo tutte le applicazioni compresa TW5.
Il telefono non parte arriva alla TW5 e non me la fa aprire.
Prima di fare un deep 1 vorrei le impressioni di altri utenti
Nel frattempo ho fatto restore della 30