nn ne ho avuto il tempo perchè ho flashato il kernel CM ed è andato tutto a p*****e!!! sono dovuto ripartire da Odin....:bd:
Visualizzazione stampabile
RAGAZZIIIIIII LE IMMAGINI UFFICIALIIIII
Are you a JellyBam fan? here all the images for every situation | iGio90 - JellyBam ROM
come si imposta la tstiera dell's3 di default?
http://img.tapatalk.com/d/12/10/12/degeputa.jpg
Da me il Wi-Fi funziona a singhiozzo.
È la prima volta che vedo questo messaggio.
Poi si punto in bianco mi sono ritrovato con tutti i video e le foto doppie.
La stabilità non è il punto forte di questo lavoro.
Complimenti comunque a iGio per l'impegno che ci mette.
Grazie caro
Anto
ragazzi per partire da una situazione il piu' possibiile pulita senza passare da odin come posso fare? siccome anche facendo i 3 wipe quando cambio rom mi ritrovo ,controllando con un file manager sempre le stesse cose nella memoria interna...
Dipende dai casi...non tutti hanno questi problemi.
Comunque, si potrebbe "sistemare" l'azione del tasto vibrazione e muto sulla barra del menù?
Nel senso, che se clicco vibrazione mi va in vibrazione la suoneria e le notifiche.
Che dite??
Sll: JellyBam + Dorimax 7.1
Fuck Yeah!
Firma aggiunta!
Approfitto per chiedere una cosa: ho appena fatto il flash del siyah ma mi parte in download per la terza volta lo zip...
Ora verifico se si ferma...
Il problema del Wi-Fi esposto qui sopra lo riscontro anche io, solo effettivamente in caso di segnale debole.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
il messaggio riguardante le connessioni deboli, l ho ritrovato anche io. tuttavia puoi disabilitare l opzione che ne implica il funzionamento, dal tasto opzioni appunto.
per le foto e i video non saprei dirti..
Cambiata l'immagine della Rom in prima pagina..fa un'altro effetto :o rotfl
e aggiunto il link per le altre immagini nel secondo post
si blocca anche con la SwiftKey 3
SwiftKey 3 va bene, unico problema , se mentre è aperta la tastiera si accede alla barra notifiche e si clicca sul messaggio " Scelta metodo inserimento " di SwiftKey 3, ho soft reboot.
Non riesco a capacitarmi del fatto che non riesco ad usare la tastiera s3... eppur ho provato più volte a scaricare il file da ota (dando lo stesso errore di md5 come riportato da altri) e riflahare, ma niente da fare. Adesso ci metto la mia idea :-* , ma non si potrebbe inserire direttamente nella base giornaliera?
Kenshin
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho flashato 2 volte il touch s3 ma non lo trovo
qualcun altro ha notato un indebolimento nel tenere le reti wifi? accorgimenti o fix da suggerirmi?
chi di voi ha il problema del wifi posso sapere che kernel usa?
Efettivamente il Wifi credo sia un pò scarsino in questa bella Rom...forse il kernel non è ottimizzato...
DorimanX 7.1, ma io noto solo una sorta di lentezza nel traffico dati..
Quote:
Originariamente inviato da igio90
Io lo avevo con dori, da quando ho messo il siyah tutto ok
Ma non si puo fare niente per salvare la foto e video su sd esterna?
Ciao igio e complimenti per la rom che, appena risolvono il problema del dual, sicuramenteflasherò.
Io uso tranquillamente il Dori 7.1 e il wifi è perfetto. I nuovi drivers sono quelli dell'S3 (anche Gokhan li sostituì all'epoca).
Per chi ha problemi: sembra che funzionino alla perfezione i canali dopo il 14 del modem router: non chiedetemi perchè
Mi sa che ti stai sbagliando alla grande :cool::cool:
Detto da uno che ha sempre sottovalutato il DorimanX e che ora ne è un sostenitore accanito/pentito ;)rotfl
Ha surclassato il Siyah: la colpa è di Gokhan che pensa all'S3 e non si evolve ed i meriti sono di Dori, che al contrario si impegna e studia, anche perchè alle spalle ha un'equipe non indifferente.
SCUSATEMI tutti per l'OT :)
Io ho flashato di nuovo la rom dopo il bootloop...ho messo il Siyah....e il wi-fi mi sembra un pò deboluccio lo stesso, nel senso che prima prendeva meglio con altre Rom....per il resto tutto fluido al MAX!!!....volevo chiedere, consigliate di flashare iil Supercharger??
Ragazzi ho una mini richiesta, quando ricevo chiamate, il "menu per rispondere" mi occupa più di mezzo schermo (in maniera ombrata) e quando ricevo chiamate da contatti con foto, si vede solo la parte superiore delle foto. Come posso diminuire o cambiare il modo in cui rispondo alle chiamate??
Spero di essere stato chiaro :D
Mi basterebbe anche il modo di rispondere come su Ics, basta che mi si veda tutta la foto quando ricevo una chiamata :D
Grazie per la risposta.
P.s. ho la rom come secondaria e quindi quella dell'8 ottobre. Cioè tutto come in firma :D
Ma per eliminare il Supercharger bisogna riflashare la full immagino..
Capito, grazie...domanda per Igio90 , ma lo Swagger veramente è uno scherzo ?
Buonanotte a tuttiiiiiiiiiii
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2