Grazie igio..traduco e metto in prima pagina :)
Visualizzazione stampabile
l'ho messo su updateme ;)
Io ho notato una cosa. Se si imposta la luminosità automatica, quando arriva nel momento dell'atenuazione, cioè quando sta per scadere il tempo impostato di inattività, la luminosità va a ridursi come normale negli ultimi 5 secondi ma dopo ritorna a luminosità precedente e poi si spegne lo schermo. Invece se si imposta un valore predefinito con la barra il giochino descritto non lo fa ...
Complimenti igio per il messaggio che avvisa del kernel siyah sul telefono :)
cmq torniamo a cose serie..
Aggiunta la guida nel Secondo post del thread:
Quote:
Guida Kernel Siyah + Patch Mali + VSync Fonte: Blog iGio90
Premessa: Prima di installare il Kernel Siyah ricordatevi di fare un nandroid della seconda ROM, visto che si dovrà cancellare
- Scarica l'ultima versione patchata del kernel Siyah da qui: cm10i9100vsync - Browse /vsync_uevent at SourceForge.net
- Ora , riavviate un recovery e flashate lo zip
- Andate in Advanced > Reboot revovery
- Ora avrete la recovery del Kernel Siyah, andare in dual-boot option > Remove 2nd ROM ( Se non lo fate JellyBam non si avvierà)
- Ora andate in Advanced > Fix permission
- Riavviate e godetevi il kernel Siyah
Non ricordo se era una rom ICS, ma avevo la possibilità di usare il doppio tocco, mi spiego meglio:
mi tornava comodo quando abbassavo le notifiche con un dito e con l'altro facevo il toggle di qualche interruttore senza abbassare tutta la lista.
Cioè riuscivo a tenere la finestra delle notifiche a metà e "usarla", mentre ora devo per forza aprirla tutta.
Non che sia fondamentale...
un app che gestisca la luminosità in maniera più intuitiva del menù della rom e che consumi pochissima batteria? oppure dei settaggi già preimpostati per un consumo basso? (magari con uno zippino flashabile?)
chiedo troppo? :D
cmq grande igio, mo flasho subito siyah che consuma niente rispetto agli altri IMHO!
edit: qualcuno sa aiutarmi con questo problema?
[2012-10-11 16:09:22 - wifi21] Performing andrea.wifi21.Wifi21Activity activity launch
[2012-10-11 16:09:22 - wifi21] Automatic Target Mode: using device '304D091D0F3C3F2F'
[2012-10-11 16:09:22 - wifi21] Uploading wifi21.apk onto device '304D091D0F3C3F2F'
[2012-10-11 16:09:23 - wifi21] Installing wifi21.apk...
[2012-10-11 16:09:24 - wifi21] Installation failed due to invalid APK file!
[2012-10-11 16:09:24 - wifi21] Please check logcat output for more details.
[2012-10-11 16:09:24 - wifi21] Launch canceled!
succede quando si sviluppa con eclipse per android..mi è venuto fuori oggi con l'ultimo aggiornamento..idee?
quando vado a scaricare la touchwiz keyboard dell's3 mi dice errore lettura MD5.. è normale? la flasho lo stesso da recovery?
Appena flashato il kernel, un consiglio a tutti, quando fixate i permessi, non vi preoccupate se impiega qualche minuto è normale.. lo dico perchè io mi sono spaventato rotfl
Fatemi capire adesso posso usare come rom primaria JellyBam e mettere un'altra QUALSIASI rom come secondaria?
io uso questa https://play.google.com/store/apps/d...ightness&hl=it e mi trovo benissimo ;)
Se imposto la tastiera samsung come predefinita mi va tutto in vacca.......l'ho scaricata da updateme e gli ultimi byte sono scaricati molto lentamente ed è uscito un popup tipo "errore controllo md5. Provo a riscaricarla da updateme o c'è modo di scaricarla dal computer?
Scusate per doppio post, ho risolto
Sono entrato in recovery e ho rimosso la seconda rom
Il dual-boot non è possibile sempre per i driver mali?
Dobbiamo aspettare l'aggiornamento del kernel per fare il dual-boot?
Okok thanks
Facciamo un riassunto delle possibili combinazioni rom-kernel "sensate?" (inutile il siyah per una single rom immagino)
Io attualmente monto la 1011+CM vsync
ma qualche bella bootanimation per questa rom, dove posso trovarla??
igio90 mi dici come togliere l'orologio dalla lockscreen?
Grazie!
Col kernel dori come consigliate di settarlo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi il dual boot non è più possibile se montate una rom con driver mali aggiornati.
Vale per la cyano 10, vale per l'aokp e vale anche per questa.
Per il dual boot potete usare tutte le rom che volete, tranne le jellybam successive all'8 ottobre e le cyano di inizio ottobre (non ricordo il giorno perchè non la uso).
@igio: l'installazione di apk da eclipse non funziona, ho fatto diversi test..leggendo in giro ho letto che potrebbe essere colpa della sorgente AOKP (se ti capita fammi sapere se ti passa sotto gli occhi qualcosa del genere anche a te)
l'apk installando con l'exporting funziona correttamente e anche su altri dispositivi con eclipse..
Fra Dorimax,siyah e CM10 che kernel consigliate come autonomia e personalizzazione?
Attualmente ho siyah e mi trovo bene
Ma se provengo da aokp v4 ufficiale, devo fare un full wipe per installare questa rom?
O basta un wipe cache e dalvik?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2