io per ora ho il CM mi consigli di mettere il siyah?
Visualizzazione stampabile
Cercando di onorare lo spirito di collaborazione di questo 3D vorrei segnalare (sopratutto a chi come me usa come operatore H3G )il modem Nelp4 che da buoni consumi e un ottima stabilita' di segnale.
parlando di numeri, sono passato (test fatti con Speedtest.net) da 62 di ping 310kps di upload e 3000kps di Download con il XXLPX che viene fornito con questa rom a 67 ping 3160 upload e 4615 download.
Anche a me con l'update di oggi non funzionava il WiFi,cambiando kernel come consigliato e'tornato tutto a posto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve a tutti
Vorrei porre una domanda:
Tra jb con mali e jb senza mali, cosa cambia? Voglio dire, si ha l'aumento delle prestazioni, migliore stabilità, migliore durata,ecc.. oppure cosa?
Inoltre, mi sapreste dire (a parte i driver mali) cosa cambia tra questa rom e la resurrection?!?!? Simili, e solo che questa ha gli aggiornamenti giornalieri?
Ciao
Visto che è la seconda volta che fai questa domanda e ancora nessuno ti ha risposto, provo io.
Si effettivamente c'è un aumento della fluidita' in generale anche se non devi aspettarti miracoli rispetto alle ultime versioni senza mali. Trovo questa rom molto stabile e senza evidenti difetti .
io uso il Dori 7.1 come kernel e anche se è troppo presto per affermarlo anche i consumi mi paiono buoni (se non altro rispetto al Siyah non mi ciuccia 7 min a 1200 in avvio)
Per la seconda domanda non so' che dirti non ho mai montato la resurrection
Quote:
Originariamente inviato da galline
Ho montato il siyah trovi tutto nel secondo post in prima pagina.
guardate cosa ho trovato??? qualche "maghetto" riuscirebbe a fare questo script anche per il nostro s2?
[APP][Tasker Script]Reject the call and dial back option on the answering screen - xda-developers
o metti il siyah (trovi la guida in prima pagina)
o metti il dorimanx (trovila guida nel thread del dorimanx)
o se vuoi restare con kernel CM scarica il kernel CM di giorno 12 e flashalo:
kernel-cm-10-20121012-i9100-oshwc2-vsync_ioctl-changmin-signed.zip
I driver mali servono a rendere tutto il comparto grafico più efficiente e fluido.
la sensazione di scrolling "frenato" che si avvertiva con le prime versioni di rom su base JB scompare.
Resta poi l'abilità di chi cucina la rom a renderla più o meno fluida rispetto alle altre ;)
Ho provato la resurrection e a quanto ricordo sono molto simili.
La differenza stà in qualche app inclusa nella rom qualche implementazione in più o meno di qualche mod ma non si discostano molto.
La differenza maggiore è che con la jellybam hai una frequenza di aggiornamenti maggiore, tutto qui ;)
Quando ho provato la prima volta a cercarlo su xda....il commento più divertente è stato questo :p
Prova a digitarlo su xda e dimmi cosa ne ricavi rotflrotfl alcune risposte sono incredibili.....
ahahahahhahahaha ci sono solamente risposte idiote e senza senso :D ho capito, non serve a nulla!
Detto così perde di fascino....molto più colorate le risposte che hanno dato gli utenti di xda ;)
Qualcuno ha letto questo post del caro igio????
Pare che domani ci saranno grosse novità....:D
scusate, io provengo da un'altra ROM, o flashato la versione dell' 11 come da guida ecc... ecc... tutto bene funziona. Volevo sapere ma perchè non mi scarica Google le mie applicazioni installate ?? c'è qualche procedura particolare da fare ??
ragazzi ma voi avete notato cambiamenti nell app messaggi (mms.apk) con gli ultimi aggiornamenti dice che si puo scegliere il tema ma a me sembra la stessa ....
a me con l'aggiornamento odierno (ieri) mi e sparita l'app della fotocamera
Ciao a tutti innanzitutto, segnalazioni lampo per iGio90 e Luigimak:
1) ricordarsi tradurre "Discharge" nella lockscreen, trasformandolo in "In Uso" (lo so è una pignoleria me perchè non rendere perfetta una Rom già eccellente!)
2) sono io l'unico che ha problemi con la Geolocalizzazione? Provato su diversi widget che la geolocalizzazione ha problemi. Aggancia una località poi non la sgancia più! (provato sia con widget Weather Pro, che con Il Meteo, Accuweather,...).
3) in ICS nella sezione Geolocalizzazione c'erà un flag da spuntare che in JB non c'è più ovvero "Usa sensori di supporto"...sarà per quello???
4) ogni tanto mi trovo il telefono in modalità "Silenziosa". Piccolo bug o qualche impostazione sbagliata da parte mia? DOMANDINA: nelle impostazioni sui Volumi ad esempio cosa è il cursore con la vignetta ed il punto esclamativo all'interno?Magari è quello che mi fa andare in muting il telefono!
Thanks! A domani :)
Quote:
Originariamente inviato da kripto79
Ciao anch'io ho notato il problema della geolocalizzazione, con beautiful widget non mi rileva la posizione, devo inserirla manualmente
Si geolocalizzazione l'ho vprovata più volte con diversi widget per vedere se fosse un problema di app o di ROM...non va su diversi widget (incluso beautiful widget, fancy widget, etc...).
Io per fargli "vedere" la mia nuoova posizione devo fare un reboot del telefono...e come se "geolocalizzasse" solo una volta in avvio...qualche rara volta cambia località ma ci rimane inchiiodato anche se hai fatto altri 200 km :)
Per la mia domanda4) chiedo venia...ho visto che la vignetta con punto esclamativo è il volume delle notifiche...ho sbagliato, intendevo i due flag "kink volume" e "link mute" ma presumo per logica si riferisca al fatto che se spuntati se metto in muto la suoneria si mettera in muto anche tutto il resto o sbaglio???
Grazie per eventuali risposte a questa e precedenti segnalazioni ;)
Puoi ri-scaricare tutte le app assieme e l installazione parte in automatico al momento del primo avvio dopo l installazione di una rom, solo se hai flaggato le opzioni di backup e ripristino nei server di google.
Oppure usare app2zip del play store, molto comodo perché ti crea direttamente uno zip da flashare in recovery delle app da installare e che al riavvio da cwm troverai già pronte all uso.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buongiorno ;)
Chi nota la differenza tra questi due screen???
http://db.tt/9HrtpeaP
http://db.tt/y1SrXs3Z
rotflrotfl
Per avere la scritta in italiano qui trovate lo zip che andrà solo ad installare il framework corretto ;)
PS: Ho usato il framework dell'update di ieri
Primo
La scritta scollegato in italiano
Se hai la versione di ieri flasha questo da recovery ;)
funziona anche sulla versione del 12....
Grazie ancora