Figurati! Poi fammi sapere come ti trovi!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Figurati! Poi fammi sapere come ti trovi!
No! Grazie x avermelo fatto notare :) fixo domani con l'update
figurati metto tutte le segnalazioni/errori nel 4° post del thread..così quando passi di qui puoi sempre dargli un'occhiata..
ne approfitto anche per dirti che google Voice da l'errore nell'autetificazione del numero e scala 30cent dal credito..
e poi ho visto che qualcuno parlava di un bag della chiamata..appena lo trovo lo metto in quel post
Ciao a tutti ho notato che la fotocamera non ha più opzioni e scatta le foto solamente a 3mpx!! Fate qualcosa! Raf
Accuweather va datemi un Oretta e rilascio sul blog un update piccolino per fotocamera e se riesco per il widget di apollo
Non esagerare però iGio90 altrimenti ci abitui malissimo rotfl rotfl rotfl
Edit: volevo provare i due launcher (xperia e lg). Mentre il secondo non mi ha dato problemi, il primo ha forse qualcosa che non va nel download, almeno credo. Se qualcuno può provarlo così se non va si inserisce nel post dei bug ;)
Ciao a tutti.... Ma provenendo dalla CM10 devo fare anche il wipe data?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
cavolo...ho letto la prima pagina questa mattina e ora siamo già a 10...che dire la rom sembra riscuotere successo
Update urgente postato sul mio blog ora fixo il download del launcher in meno di 5 min
Appena scaricato e per tutti quelli che leggono posto il changelog del fix:
The update will fix the following issue:
- Camera app take photo with res of 3MPX only
- Apollo widget transparent clear and black added (Still have 1×1 widget issue.. looking into it)
- BLN notification can be disabled via Settings -> Device settings
- Calendar and calendar provider merged to CM10 10/07 source
- Updated Apex Launcher
- LG Home launcher download fixed (UpdateMe)
Il tutto in un'oretta scarsa......chapeau iGio90
L'applicazione album è un porting fatto dal xperia-s e purtroppo le librerie per condividere foto su facebook o online in generale non sono implementabili... ho inserito l'app nella ROM solo perche è troppo bella (da usare come galleria e basta) :)
Ti confesso che al di là della tangibile bontà della ROM, gran parte del successo dipende anche dalla costante presenza dello sviluppatore (iGio90) che attraverso questo forum, XDA ed il suo blog è costantemente al lavoro per rendee questa rom la migliore su base aokp ;)
Installato e tutto ok :D Cos'altro dire su questo ragazzo, assolutamente nulla. Ogni complimento sarebbe troppo banale :D
Anche il fix tutto ok. Anche se è stata tolto la versione di apex con tutti gli scroll e tutte le gesture attivati. Ora c'è la versione base, ma fa nulla assolutamente. Rom molto più fluida e sembra consumare anche di meno. Grazie ancora :D
Aggiunto al 3°post - NEWS
Ho dovuto... mi sono accorto che erroneamente avevo messo l'apk che ho io (la premium) e avrei potuto incorrere in diversi problemi...
Ma io non ho mai suggerito a nessuno di aprire con root explorer o winrar da PC la full ROM di oggi andare in system/app e copiare il file apex.apk e installare quello...
Buomaserata a tutti! Scusatemi ma da ora sono in clima derby haha
Incredibile, stupenda, le ho provate tutte, credetemi, la migliore...la migliore, fluidità e sopratutto velocità negli aggiornamenti...
92da2900d2c375e986e0c14aaa5f46f7
Sarà un segreto per chi non è in grado di capire quanto scritto sopra hahah :)
P.s ho notato che è ancora presente nella sezione bug il problema della fotocamera :) appena potete ricordate di aggiustarlo!! Grazie ragazzuoli!
Allora ragazzi come va questa rom?l'ultima é la 07?poi alla 07 é uscito anche un'aggiornamento giusto?altra cosa ho nova launcher posso lasciarlo grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Va una meraviglia.. la 07 è l'ultima +aggiornamento da installare dopo..cmq certo puoi usare qualsiasi launcher vuoi
Ultima cosa avendo una cm10 bastano solo i 2wipe?
Io sarò un niubbone ma non trovo il link per scaricare la versione full..... Qualcuno mi illumina? Vorrei provarla!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve gentilmente vorrei sapere a che serve v6 supercharger e il tastino a forma di calpello nella toogle grazie
Di default quale modem monta questa rom?
Salve, ho flashato la 05 e la 07 full, appena caricata la room mi esce questo errore in entrambe le versioni: L'applicazione motore di sintesi vocale Google si è bloccata in modo anomalo. Premo OK e continua con le operazioni. Succede anche a voi?