Grazie, ma speravo che era a posto con quest'ultimo rilascio di oggi : nel change-log:
- Fixed gallery! Now supports Picasa and sync!
- Fixed camera! it’s back to take his 8MPX Pic with picasa support!
Vediamo cosa esce domani ... o dopo..
Visualizzazione stampabile
Grazie, ma speravo che era a posto con quest'ultimo rilascio di oggi : nel change-log:
- Fixed gallery! Now supports Picasa and sync!
- Fixed camera! it’s back to take his 8MPX Pic with picasa support!
Vediamo cosa esce domani ... o dopo..
Mi si è appena riavviato mentre si caricava :|
Questa rom è molto fluida.. ma sembra meno stabile di quella di ieri...
sbaglio o nella versione di oggi manca extweaks, update me e si blocca durante l'aggiornamento di google drive?
inoltre nella versione di ieri freezava con l'MTP, nessuno l'ha riscontrato?
Ragazzi, oggi pomeriggio ho scaricato la rom, per provarla. L'ho flashata nel dualboot, ma non parte. Praticamente, resta la schermata nera e non va oltre. Consigli? Secondo voi ho scaricato la versione sbagliata? Dico questo, perche non ci ho capito molto dal blog..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate il mio niubbismo ma avrei delle domande da fare, spero ci sia qualche anima pia pronta ad aiutarmi *_*
Non ho ben capito questa Rom è una CMX modificata? Se si ha i suoi stessi problemi? Se no, è "migliore" della CMX? per ora appunto la monto e uno dei maggiori problemi è la batteria, e altri piccoli problemi. Eil kernel Dorimanx è incluso nella ROM? (mi pare di aver capito cosi) scusate l'ignoranza!
Mi sa che flashare questa ROM sarà la mia prossima mossa :D ma venendo dalla CMX quale procedura devo seguire? (cambiando ROM perdo le mie applicazioni giusto? posso usare TBP?)
io sono partito da una base pulita, anche perchè ce l'ho come secondaria, e poi non ho ripristinato nulla come applicazioni e dati, mi sono passato il tempo ad istallarle e configurarle una ad una, quindi oltre a consigliarti di fare i wipe classici, non saprei cosa dirti, sinceramente...
appena provata, decisamente fantastica, con la touchwiz (nonostante non mi piace) é super fluida...da testare i consumi, per il resto è il top! complimenti!
p. s. Google now non c'è? si può installare in qualche modo?
chiedo scusa se é già stato detto ma ho visto il topic da poco e non ho letto nulla
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2