Uso il nuovo siyah 5.0 ed è ottimo per quanto riguarda la fluidità,per la batteria non mi posso ancora esprimere
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
cleto84 (22-10-12)
ciao Luigi ho scaricato l'ultima rom senza kernel e, come faccio di solito prima di installarla, lo apro con 7zip e faccio la verifica. con questa del 22 mi da un errrore: crc non corretto in system\lib\libpatts_engine_jni_api.so. ho provato a scaricarla un'altra volta ma mi fa sempre uguale. é normale??
poi vorrei sapere un'altra cosa..per togliere il kernel sarebbe sufficiente cancellare il file boot.img che c'è in radice??
grazie in anticipo per le risposte
AndroidNow HD 14.0
crisgen (22-10-12),Janobifronte (22-10-12),kitkat (22-10-12),luigimak (22-10-12),malo2000 (22-10-12)
Ragazzi io ho un problema, quando faccio una foto o comnque sia voglio condividere qualsiasi foto su Facebook quando faccio condividi e clicco sull'iconcina mi dice " l'applicazione Album si è bloccata in modo anomalo" oppure " applicazione facebook si è bloccata in modo anomalo". Per caso c'è un Fix ?
crisgen (22-10-12)
ragazzi ho flashato una mod per la grafica del livello di batteria... ma non riesco a trovarla nello stile batteria... chi può darmi una mano...?!