CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quali Gapps/Apps volete trovare quando installate JellyBam? Dettagli: 3° Post

Chi ha votato
301. Non puoi votare questo sondaggio
  • UnThemed Gapps/Apps (originale Google)

67 22.26%
  • Inverted Gapps/Apps (invertite: Sfondo Nero, Scritte Bianche)

81 26.91%
  • Possibilità di scelta durante l'installazione (+60MB circa quando scaricate la Full Rom)

153 50.83%
Pagina 541 di 976 primaprima ... 41441491531539540541542543551591641 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,401 a 5,410 su 9754
Discussione:

[ROM 4.2.1] JELLYBAM - v5.2.0 [29/01] [i9100] [AOKP | CM10.1 | DPIChanger]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di proximo79

Smartphone
    GT-I9505

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 118 volte in 91 Posts
    Predefinito

Ho provato a installare la bootanimation stock samsung. Su update me dice "with sound", ma in realtà parte senza suono. Qualcuno ha provato?
    GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)

2.  
    Strange
    Guest
    Predefinito

iGio non entrerà a far parte del team pac...l'accordo è solamente di utilizzare gli script e le migliorie di una e dell'altra rom quindi iGio può attingere dalla pacman e il team pacman dalla jellybam...tutto qui

Cmq volevo dire la mia sulla questione jellybam...senza voler fare polemica...

Questa rom nasce dall'esigenza e dal divertimento di un ragazzo che si sta mettendo anima e corpo con molta passione a creare qualcosa che vada bene per lui in primis...non dimenticatelo mai questo e non dimenticate mai il fatto che ha messo a disposizione di tutti e del tutto gratuitamente la sua rom sul quale mette tutto il suo tempo libero e oltre...su questo 3d leggo una montagna di critiche, richieste assurde che sembrano quasi imposizioni ma si è perso di vista il motivo principale dell'esistenza di questa rom così come tutte le rom che nascono come la jellybam senza la volontà del lucro ma semplicemente per il puro divertimento...la rom è di Gio e non vostra e sceglie lui cosa mettere e cosa togliere in base a quello che ritiene giusto per sè stesso e in base a quello che si può e non si può implementare nella rom per motivi tecnici che neanche vi sognate. Che poi strizzi l'occhio anche alle richieste questo è un lusso che viene concesso ma che non è dovuto quindi se vi sta bene la jellybam continuate ad aggiornare e a godere delle migliorie che vengono giornalmente fuse nella rom, se non vi sta bene potete anche girare alla larga e andare a tediare altri 3d di altre rom con le vostre richieste al limite dell'impossibile.
    Il blog di Gio ha ricevuto 12milioni di accessi in meno di un mese, 450mila accessi giornalieri, senza contare la pagina fb...voi siete pochi in confronto ma provate a pensare se solo un terzo di questi 12milioni avesse una richiesta diversa da mandare a Gio tramite mail...riuscireste voi a stare dietro a tale mole di messaggi? Oppure anche voi smettereste di rispondere perchè sfiniti? Non vi scandalizzate se non risponde, non ve la prendete e non siate ipocriti pensando solo a voi stessi e al vostro telefono. Dopo 2 giorni che non rilascia aggiornamenti siete li a scrivere "oh come mai oggi non ci sono aggiornamenti?" poi se ne rilascia un paio con qualche bug gli stessi che si sono lamentati prima della mancanza dell'aggiornamento li vedi scrivere "eh iGio sta facendo male...non è possibile rilasciare aggiornamenti così ravvicinati, secondo me dovrebbe prendersi più tempo...provo la omega" oppure ho letto spesso cose del tipo "metti questa funzione..." e una volta messa nella rom lo stesso che aveva chiesto quella funzione lo vedi scrivere "perchè hai messo prima questa funzione, era meglio se mettevi prima quell'altra...".
    Insomma....quello che voglio dire è che se vi va bene, questa è la jellybam e forse è il caso che vi facciate un pò un esame di coscienza tornando a vedere questa rom per quello che è, un divertimento. Perciò divertitevi anche voi e smettetela di flammare questo 3d
    Pace a tutti e divertitevi!

4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Strange per il post:

kitkat (03-11-12),masterextreme (03-11-12),N1m0Y (03-11-12),tonyct88 (03-11-12)

Smartphone
    GT-I9505

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

Non entro nel merito della questione come non ho fatto fin'ora, solo una personalissima opinione sul tuo post.
    nonstante le tue pacifiche e cordiali intenzioni, ho paura che siano frasi tipo queste
    Quote Originariamente inviato da Strange Visualizza il messaggio
    se non vi sta bene potete anche girare alla larga e andare a tediare altri 3d di altre rom con le vostre richieste al limite dell'impossibile.
    a creare i flame.

Androidiano VIP L'avatar di malo2000

Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Ciao, ti rispondo per quanto mi riguarda e non parlo certo a nome di tutto questo iperaffollato 3d.
    Questa è una rom che ha riscosso molto successo ed è seguita da molti...cosí è impossibile soddisfare le esigenze di tutti quello che hai letto, forse non capendo, è che gli ultimi rilasci hanno portato molti bug...alcuni risolti con fix, altri necessitando un passo indietro da parte di igio. Questo è stato e rimarrà un forum in cui ci si confronta e si esprimono le nostre opinioni...e ringrazio androidiani per questo qui ci sono molte persone (alcune competenti altre meno) e tutti (sottolineo tutti) ci mettiamo in prima persona, per quelle che sono le nostre possibilità, per imparare dalle reciproche esperienze. Siamo fatti cosí....nel bene e nel male :-P come in una grande famiglia ci sentiamo in diritto di dire la nostra (sempre con toni pacati e senza forzature nei confronti di nessuno) e io onestamente lo ritengo molto democratico
    Ciao
    Silvia

Inviato dal mio i9100 usando Tapatalk

7. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato malo2000 per il post:

bluflight13 (04-11-12),crisgen (03-11-12),djmicky89 (03-11-12),iscio (03-11-12),Janobifronte (03-11-12),luigimak (03-11-12),mescal67 (03-11-12),N1m0Y (03-11-12),Rivi70 (04-11-12)

Strange
    Guest
    Predefinito

quella é una richiesta esplicita senza molti fronzoli rivolta a tutti quelli che non sanno fare altro che lamentarsi di lasciar perdere la rom se non gli sta bene...non vedo flame ma solo patti chiari amicizia lunga

Inviato da sgS2 pimpato con JellyBam!

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

@@ Strange.
    Hai espresso corretamente la tua opinione, e penso sia condivisa da tutti. Non ha senso stare a lamentarsi.
    Ma è un vero lamento?
    Se la memoria non mi inganna, lo stesso igio ha avuto molto piacere nel leggere le richieste che gli venivano fatte, solo che sono diventate troppe e forse un pò pressanti.
    E poi i feedback, positivi e soprattutto negativi servono a migliorare, questo è risaputo.
    Ma questo è un forum democratico, dove tutti sono liberi di esprimersi, sempre senza perdere di vista educazione, netiquette e rispetto per gli utenti.
    Ed è giusto: a chi non piace questa ROM, semplicemente non la installi, senza commenti.

Solo una precisazione: questo 3d è quello attualmente più seguito su Androidiani sezione S2, grazie all'enorme lavoro di tanti utenti, in primis il grande luigimak, poi crisgen, poi malo2000 e poi tutti gli altri. Oltre 540 pagine in meno di un mese non mi sembrano proprio poche.
    Non mi sembra proprio un forum di "nicchia"

10. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato illuminato67 per il post:

bluflight13 (04-11-12),crisgen (03-11-12),iscio (03-11-12),Janobifronte (03-11-12),luigimak (03-11-12),malo2000 (03-11-12),N1m0Y (03-11-12),Rivi70 (03-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di AlexVip

Smartphone
    Samsung Galaxy s3

Ringraziamenti
    491
    Ringraziato 202 volte in 156 Posts
    Predefinito

raga ho un problema molto urgente, montavo la rom del 30 cn siyah, e da ieri se nn erro, il pc nn mi riconosce piu il cell, ho addirittura fatto un wipe generale, e riflah ma nnt, consigli? ora sto provando a cambiare kernel e rom... voi cosa mi consigliate di fare?? grazieeeeee

Androidiano VIP L'avatar di Janobifronte

Smartphone
    GS2/Note II

Ringraziamenti
    4,805
    Ringraziato 3,174 volte in 1,000 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexVip Visualizza il messaggio
    raga ho un problema molto urgente, montavo la rom del 30 cn siyah, e da ieri se nn erro, il pc nn mi riconosce piu il cell, ho addirittura fatto un wipe generale, e riflah ma nnt, consigli? ora sto provando a cambiare kernel e rom... voi cosa mi consigliate di fare?? grazieeeeee
    Potrebbe trattarsi di un problema di usb del pc e non del cell.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Janobifronte per il post:

crisgen (03-11-12)

Smartphone
    GT-I9505

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexVip

Che intendi dire con "non mi riconosce il cell"?

Inviato dal mio cityman500 usando la rete ETACS

15. Il seguente Utente ha ringraziato proximo79 per il post:

crisgen (03-11-12)

Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

iGio non entrerà a far parte del team pac...l'accordo è solamente di utilizzare gli script e le migliorie di una e dell'altra rom quindi iGio può attingere dalla pacman e il team pacman dalla jellybam...tutto qui

Cmq volevo dire la mia sulla questione jellybam...senza voler fare polemica...

Questa rom nasce dall'esigenza e dal divertimento di un ragazzo che si sta mettendo anima e corpo con molta passione a creare qualcosa che vada bene per lui in primis...non dimenticatelo mai questo e non dimenticate mai il fatto che ha messo a disposizione di tutti e del tutto gratuitamente la sua rom sul quale mette tutto il suo tempo libero e oltre...su questo 3d leggo una montagna di critiche, richieste assurde che sembrano quasi imposizioni ma si è perso di vista il motivo principale dell'esistenza di questa rom così come tutte le rom che nascono come la jellybam senza la volontà del lucro ma semplicemente per il puro divertimento...la rom è di Gio e non vostra e sceglie lui cosa mettere e cosa togliere in base a quello che ritiene giusto per sè stesso e in base a quello che si può e non si può implementare nella rom per motivi tecnici che neanche vi sognate. Che poi strizzi l'occhio anche alle richieste questo è un lusso che viene concesso ma che non è dovuto quindi se vi sta bene la jellybam continuate ad aggiornare e a godere delle migliorie che vengono giornalmente fuse nella rom, se non vi sta bene potete anche girare alla larga e andare a tediare altri 3d di altre rom con le vostre richieste al limite dell'impossibile.
    Il blog di Gio ha ricevuto 12milioni di accessi in meno di un mese, 450mila accessi giornalieri, senza contare la pagina fb...voi siete pochi in confronto ma provate a pensare se solo un terzo di questi 12milioni avesse una richiesta diversa da mandare a Gio tramite mail...riuscireste voi a stare dietro a tale mole di messaggi? Oppure anche voi smettereste di rispondere perchè sfiniti? Non vi scandalizzate se non risponde, non ve la prendete e non siate ipocriti pensando solo a voi stessi e al vostro telefono. Dopo 2 giorni che non rilascia aggiornamenti siete li a scrivere "oh come mai oggi non ci sono aggiornamenti?" poi se ne rilascia un paio con qualche bug gli stessi che si sono lamentati prima della mancanza dell'aggiornamento li vedi scrivere "eh iGio sta facendo male...non è possibile rilasciare aggiornamenti così ravvicinati, secondo me dovrebbe prendersi più tempo...provo la omega" oppure ho letto spesso cose del tipo "metti questa funzione..." e una volta messa nella rom lo stesso che aveva chiesto quella funzione lo vedi scrivere "perchè hai messo prima questa funzione, era meglio se mettevi prima quell'altra...".
    Insomma....quello che voglio dire è che se vi va bene, questa è la jellybam e forse è il caso che vi facciate un pò un esame di coscienza tornando a vedere questa rom per quello che è, un divertimento. Perciò divertitevi anche voi e smettetela di flammare questo 3d

Ciao Strange, mi spiace ma non posso darti ragione, come dice illuminato è stato lui a rendersi disponibilissimo nel nostro forum, anzi all'inizio prendeva in considerazione molto di quello che dicevamo..e devo dire che è anche grazie a questo thread che molti italiani hanno scoperto la sua ROM, e quindi un minimo di rispetto ce lo meritiamo

Posso capire che lui ha troppe richieste, ma di certo non è colpa mia se ha reso pubblica la sua mail, che cosa si aspettava?? che sopra a 12milioni di persone nessuno gli scriveva??
    la cosa che mi ha dato fastidio, non è tanto il fatto che non è presente nel forum, anzi come dici tu non può certo stare dietro a tutti, ma è per questo che sono io, come dovrebbe essere in tutti gli altri forum, a riportare tutti i bug e segnalazioni, e soprattutto ho dato anche la mia disponibilità per quando riguarda quasi tutte le mods che ci sono nel suo blog, e il risultato è stato questo: essere IGNORATO e addirittura ritrovarmi tolti i permessi del suo sito, sensa avviso, senza motivo e negando di essere stato lui.. per poi ritrovarmi un messaggio dove mi dicono di ripristinare i link!! :o

e ora mi rendo conto, ma solo un cog***e da la piena disponibilità senza niente in cambio, e non credo che un'altro avrebbe fatto quello che ho fatto io, o come malo2000 con i suoi mitici lucchetti.
    per non parlare che non ha mai riattivato quelle pagine nel suo sito, ma che sono solo presenti in un post di bliss_ dove non è presente neanke un minuscolo ringraziamento nè verso di me o neanche verso il nostro forum..

Detto questo non voglio più sentire polemiche su questo argomento, QUI SI PARLA SOLO DELLA ROM E BASTA, le critiche sono sempre ben accette, ma visto che ieri si stava andano oltre erano già state troncate dal nostro moderatore JacOcaJ..senò se continuiamo a buttare benzina sul fuoco, ci metti 2 secondi a contattare JacOcaJ e fare chiudere il thread!!

FINE OT

17. I seguenti 13 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

bluflight13 (04-11-12),crisgen (03-11-12),elpaito (03-11-12),fruit (03-11-12),illuminato67 (03-11-12),iscio (03-11-12),Janobifronte (03-11-12),kensalvo (03-11-12),kitkat (03-11-12),malo2000 (03-11-12),Pomponio2196 (03-11-12),raffavip (03-11-12),tom62 (03-11-12)

Pagina 541 di 976 primaprima ... 41441491531539540541542543551591641 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio