una domanda: non avendo la sd esterna, non posso formattare la sdinterna per poter fare un flash pulito...
sarà sufficiente un wipe totale? cancellerà solo le cartelle di sistema e delle app senza toccare lo zip della rom giusto?
Aggiungo, ho appena fatto reboot in download mode, e il kernel dorimanx mi mostra il menù del dual boot, com'è questa faccenda????
Ultima modifica di sottobosco; 10-10-12 alle 10:40
Non funziona il dual boot con le ultime versioni!
Quindi o tieni il dual boot mettendo la jellybam dell'8-10-2012, oppure metti quella di ieri come unica rom e con il nuovo kernel dorimanx che supporta i driver mali. Quella di lunedi 8 ottobre è l'ultima versione uscita senza driver mali e quindi può essere usata nel dual boot come primaria o secondaria.
A chi diceva che con Touchwiz la rom era molto più fluida...ha perfettamente ragione!!!
Samsung Galaxy S2
ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
Kernel: Stock
Modem: MS2
Operatore: H3G
Ma il lockscreen del Galaxy S3 in pieno stile Simplistic si può?
GS2 - JellyBam
Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8
ciao . Scusate l'ignoranza, ma quel toggle a forma di cappello cosè ? Grazie![]()