Ti ho aperto un mercato nuovo eheheheheh....
Notte a tutti
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi
Cortesia se possibile a Luigi...
http://img.tapatalk.com/d/12/10/20/agygaver.jpg
Che dici si può fare?
Grazieeeee :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
LockRing #1
LockRing #2
Ragazzi visto che i lockring sono troppi e ci vuole troppo tempo per farli tutti, metterò solo le anteprime e se vi piace qualcuno ditelo a me che lo preparo
A voi la scelta.. :)
http://fmracer.forumcommunity.net/
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Grazie mille domani come arrivo a casa do il grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Luigimak domanda forse idiota...nel senso: se fosse così facile...mi chiedevo ho visto il file zip della lockring, ma non è possibile sostituire in uno dei tuoi file delle lockring semplicemente i file png mantenendo inalterati gli altri file?
Son quasi certo che dirai...ehhhh se fosse così semplice! :(
lockring *#download# - Catania
@giorgiog1
*#download# - Personalizzato giorgiog1
Farne uno con questo non sarebbe male... ;)
http://img825.imageshack.us/img825/4...android256.png
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Beh allora non sono così scemo! rotfl immaginavo o perlomeno ci speravo, però non volevo rischiare di far danni...Le immagini in formato png?...o anche altri formati??? ...e poi le immagino devono esser "rotonde" o non fa nulla? Scusa se ti rompo ma almeno evitiamo veramente di farti "produrre" 10000 lockscreen sottraendoti tempo per altre cose, quando con un photoshop qualunque possiamo metterci anche noi...thanks!
P.S: frmework di Malo2000 ora va bene nessun problema...anche se ancora mi chiedo perchè non implementare queste modifiche nella ROM.
Insomma ogn volta che si mette la Full Rom con i 3 Wipe poi bisogna:
1) riflashare il kernel
2) riflashare il lucchetto e la scritta in italiano della Lockscreen
3) riflashare le GApps
4)...
Insomma una serie di flash infinite o_O
questa com'è?
http://faithcry.believable.org/Pics/Droid.png
MMhhh ho aperto un paio di tue immagini cercando di capirne la logica, ma non la capisco...nel senso hai alcune immagini 64x64, un'altra 128x128 (Milan), un'altra 216x216 (Catania)...
Ma c'è una dimensione standard o comunque qualche parametro standard da seguire?
le immagini sono due 162x162 e due 216x216 (quindi quadrate)
dentro questo "quadrato" puoi mettere l'immagine che vuoi, quindi anche rotonde..basta che ne crei una e poi con photoshop metti la trasparenza e la ridimensioni
per il resto sono pienamente d'accordo
It's beautiful.... Lo voglio.... :D
Edit: carico bene e flasho l'ultima jbam del 19 daily sulla mia Cmx10 senza wipe data.... Prima vado di nandroid prima... ;)
Sono curioso di provare gli script e i tweaks implementati.... :thumbup:
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
li ho fatti tutti e 2 :)
*#download# - Droid
*#download# - Droid Verde
è spettacolare!! fluida e veloce..va benissimo con Kernel CM stock, è una scheggia, peccato che la batteria duri poco con questo kernel
ma va benissimo anche con dori e siyah
per il resto è un'ottima rom, secondo me la migliore AOKP in circolazione..un'altro lato positivo sono gli aggiornamenti giornalieri OTA, e il cuoco italiano, trovi un errore o bug?lo contatti e lui risolve il prima possibile..cosa chiedere di più!!
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Secondo me e' ottima grande impegno e disponibilità da parte di tutti
Dopo aver cambiato diverse lock ring (circa 7-8) lo sblocco e diventato piu lento e scattoso.
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Non ho fatto altre modifiche, pero adesso sto notando che tutto il telefono e leggermente scattoso. Provo a ripristinare un nandroid di ieri. Che sia il siyah 5?
Puo' essere che dall'ultimo/penultimo updade il wifi prenda meno,io ho questa impressione.
Ragazzi, ma è normale che quando mi chiamano la suoneria venga eseguita una sola volta? Dopo uno squillo continua solo la vibrazione... Ho provato con diverse suonerie, ma è così per tutte...
Mi è capitato anche a me e ho constatato che alcune suonerie non le digerisce. Prova a cambiare ancora suoneria vedrai che funziona.
Approfitto per porre all'attenzione di chi ne capisce di più, perchè mi capita che con il tel. collegato al pc la suoneria non suona ma vibra. Ho provato sia in modalità SD , sia solo in carica, il risultato è stato lo stesso.
Qualcuno può fare la stessa prova per vedere se per caso possa essere un Bag?
WIDGETS
ragazzi anche a voi la JallyBam non vi permette di visualizzare l'elenco completo dei widget disponibili? Ad esempio io ho installato EasyProfile che con ICS aveva il suo widget, mentre adesso con JB non è fra quelli disponibili.
complimenti per il lavoro fatto !!!
Mi pare di ricordare da un altro thread che se si sceglie una suoneria mp3 non la manda in loop, quindi suona una volta sola. Per mandarla in loop bisogna convertirla in ogg con un programma (non ricordo quale, ora cerco) e prima di lanciare la conversione mettere una spunta su qualcosa tipo "android loop"
Ciao, dopo una brutta esperienza la scorsa settimana mi sono deciso a riprovare questa Rom. Vorrei sapere, la versione full del 19 ha dato problemi a qualcuno? Ed il kernel siyha 5.0 va bene? Posso flashare tranquillamente oppure devo cercare una versione particolare? Grazie in anticipo
il bello di questa rom e che sempre supportata quindi i vari problemucci si risolvono giornalmente.
Trovato, ecco un estratto dalla guida di Kikko2000:
"Per ottenere nei file audio ottimizzati aprite i vostri mp3 con Audacity, scegliete file/export e come formato di destinazione scegliete OGG/Vorbis; prima di dare l'ultimo OK create un campo e chiamatelo ANDROID_LOOP e dategli "true" come valore."
Ed ecco il thread