Lo SPEEDWIZZ :cool::cool::cool:
Se la JellyBam è 4.1.1 (e così mi sembra) lo puoi provare
Visualizzazione stampabile
La jellybam é 4.1.2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Intanto grazie per avermi risposto illuminato. Comunque non so più cosa fare le ho provate tutte. Il deep l'ho fatto ma non ho risolto. E non credo che ho sbagliato qualche passo … :( e assurdo che rallenta e poi bloccando e sbloccando la tastiera si risolve :(
Mi sono sbagliato, chiedo venia :p
Volevo dire 4.1.1 :cool:
4.1.2 non è ancora supportato :'(
Ma 4.1.1 SI (c'è il mitico Nimoy che lo sta usando con JellyBam già da ieri)
Ragazzi, qualcuno di voi usa l'app "camera ZOOM FX" per le foto? Hanno una resa migliore della "stock" di questo 4.1.2?
In questa rom c'è il tasto per eliminare le applicazioni recenti
Tipo GS3
Ciao ragazzi,non riesco ad installare due App che ho acquistato,ProCapture e CameraZoom.Mi unfallisce l'installazione,qualcuno che può aiutarmi...?Un grazie comunque
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si hai ragione non l'avevo notato
Hai anche riavviato???
Io ho fatto 2 semplici passaggi: preso l'apk e spostato in system/app con root explorer, il programma mi ha chiesto di sostituire, ho cambiato "monta r/w in monta r/o". Lui me lo ha sostituito, poi ho messo i permessi come nello screenshoot di malo. Riavviato il cell e tutto ok. Controllato ora. Riprova a farlo o al massimo fai un fix permissions da recovery.
La torcia nello schermo delle notifiche con le dritte di malo funziona,ma nella lockscreen ancora non me la vede,come e' possibile?sembra sparita.
Ragazzi domandona tecnica :D
Allora in impostazioni/device options/radio ho abilitato hsdpa+hsupa e navigo in 3g e in H+ con una velocità mai avuta in passato. E quando vado in impostazioni/info sul telefono/stato sotto la voce "tipo di rete cellulare" ho hsdpa+:15. Ecco la domanda, nelle caratteristiche tecniche, il nostro cell non dovrebbe arrivare ad un valore di 21 in hsdpa???
E mi collego alla seconda domanda: nella forza di segnale, con questa rom, non ho mai superato i 12 asu, mentre con rom samsung nello stesso punto di casa mia, avevo la potenza del segnale a 25 asu. E' un "bug" delle aokp??
Grazie. Forse è il sonno che mi fa chiedere queste cose :D
Illuminato sono collegato con il mio gs2 è da circa 15 minuti che ho lo schermo accesso (senza bloccare la tastiera) mi è rallentato di botto! Sembra che ho il risparmio energetico attivo. assurdo!!
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Io in tipo di rete cellulare ho edge:2,e'normale?
Devi attivare la linea umts (la 3g). Vai in impostazioni/altro/reti mobili e vedi se hai la spunta a "usa solo reti 2g". La 2g sarebbe la linea edge. Se hai la spunta, toglila :D
Edit : se anche cosi, ti resta la linea edge, vuol dire che nel punto dove sei, non c'è un segnale tanto forte da avere la linea 3g.
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Ok adesso provo.
Ok e'cambiato,ma per quanto riguarda la app torch a nessuno e'successo?
Adesso cambia da UMTS:3 a hsdpa :8 a hpsa+:15.
Quote:
Originariamente inviato da bomber79
Pero' la banda della ricezione e'al minimo mi sa che nella mia zona e' meglio il 2g.
La prossima volta edita i messaggi precedenti se non ricevi risposte che sennò si "allunga" per niente il thread ;) In 2g lo puoi tenere solo se non usi mai il telefono per navigare o app che richidono l'accesso a internet, sennò è un pò "castrato" ;) Prova magari a cambiare modem, può essere che quello che hai non sia il massimo per il tuo operatore/zona
ho flashato l'ultima versione della rom ( 29/10 ) ma da stamattina ho alcuni problemi con il cell:
- ieri sera l'ho messo sotto carica, ma stamattina appena l'ho scollegato il cell si è subito spento
- ho ricollegato il cell al caricabatterie e l'ho acceso, ho quindi visto che la carica rimaneva a "0" e non saliva
- questo non è l'unico problema, infatti si blocca in continuazione, a un certo punto ha anche cambiato i colori dello schermo tipo "foto in negativo"
- ora l'ho ricollegato al caricabatterie ( cell spento) e mi sembra che non stia caricando...
secondo voi come posso risolvere ?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da michael91
Onestamente non so quale possa essere il problema, ma posso dirti che secondo me non è un problema hardware, come dice illuminato. Io proverei ad asfaltare tutto e ricominciare da zero
Inviato dal mio cityman500 usando la rete ETACS