Ok resto in attesa, grazie in anticipo.
Visualizzazione stampabile
niente a quanto pare android (o forse le rom AOKP) fa i capricci con wma..
questo è il più quotato che ho trovato anche se a me non funziona con i wma, puoi sempre provare, nelle features c'è scritto wma, anche se quell'asterisco non convince XD
Key Features:
- plays mp3, mp4/m4a (including alac), ogg, wma*, flac, wav, ape, wv, tta, mpc, aiff (* some wma pro files may require NEON support)
https://play.google.com/store/apps/d...aW9wbGF5ZXIiXQ..
Edit: Nel frattempo lo aggiungo ai bugs
a me noooooo :'( :( o_O :-[ :O :bd:
OT:
https://www.androidiani.com/news/sam...te-10-1-132602
lockring su richiesta:
*#download# - PokeBall
*#download# - PokeBall Pikachu
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml
Ho messo il lucchetto di malo sulla barra e al riavvio ho scoperto che mi ha cancellato tutte le configurazioni delle varie app (preferiti guida tv-navigatori-dati vocali-google now widget H3d-meteo nella lockscren etc.) e normale?
Ieri quando l'ho messo sulla tendina non è successo nulla di tutto questo
Nel caso fosse prassi normale (vedi wipe suppongo) non e possibile ovviare a cio'? visto che ad ogni upgrade della rom bisogna rimetterlo §?
Grazie
Per il lettore file multimediali provate VLC. Non garantisco perché non l'ho ancora installato ma se va bene come la versione pc legge qualsiasi cosa ;-)
Oggi verra' rilasciato qualche update?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho fatto un po' di prove ma non riesco a riprodurre l'errore... Ci sono riuscito solo una volta. Ho copiato una foto nella sd esterna, riavviato wipe cache e dalvik e al riavvio avevo due foto, entrambe con la miniatura. Sono andato nei dettagli di entrambe, ma solo della prima visualizzava il percorso, della secondo lasciava il campo in bianco.
Poi ho pulito la cache della galleria, l'ho riaperta e le foto erano ancora due, ma stavolta la seconda era grigia.
Ho eliminato la foto grigia e il doppione non è più ricomparso neanche dopo altri wipe...
Il problema è che ho rifatto tutto questo altre volte con altre foto in altre cartelle ma purtroppo non ha più generato doppioni... peccato volevo tentare un copia/incolla del doppione!
Ho controllato gli script, confermo che effettuano un wipe dalvik, con eliminazione a parte del SystemUI.odex. Dopodichè il contenuto dello zip viene copiato su una cartella temporanea su /sdcard, le apk da patchare vengono copiate anch'esse in cartelle temporanee sulla sdcard, vengono decompresse, vengono aggiunti o sovrascritti i file delle patch (in questo caso i lockrings), ricompresse, signate, riportare nelle posizioni originali e infine vengono eliminate le cartelle temporanee su /sdcard.
Nulla di incriminabile direi, a parte la debolissima idea che se è vero che il kernel monta le 2 sd con i nomi invertiti tutto questo lavoro di backup potrebbe venire effettuato sulla sd esterna invece che sulla interna...
Volevo chiedere se era possibile cambiare la rubrica e mettere quella della stock samsung che è nera e con le lettere a fianco per andare direttamente a quella che si desidera che mi piace di più, e se era anche possibile mettere la fotocamera sempre stock samsung che ha qualche impostazione in più rispetto a quella che c'è.
Cmq come rom è veramente reattiva io adesso uso un vk che è molto stabile e per l'uso che ne faccio è perfetta anche perche mi piacciono quelle su base stock, e inoltre la batteria mi dura anche tanto.
Ciao ragazzi.
Vi posto uno screen a conferma di quanto detto qualche ora fa circa il finto riavvio con richiesta PIN.
il cell è raggiungibilissimo come testimonia il simbolino della chiamata persa in alto a sinistra.
Volevo anche rendervi partecipi della durata del ciclo di batteria di ieri con kernel stock CM del 18/10 , ultima configurazione discreta utile prima di flashare questo fatidico siyah 5.0 che verrà con la rom di oggi... Non c'è da lamentarsi affatto ;)
A riaggiornarci cin la full rom di oggi :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
EDIT: il terzo screen non me lo fa allegare.... comunque è la durata di screen on: 2h e 5 minuti.
Ti ringrazio davvero per la tua attività investigativa ;)
Sono riuscito a riprodurre immediatamente i file doppioni semplicemente con un wipe dalvik .
Praticamente basta che per qualsiasi flash di mod all'interno ci sia lo script che fa partire la pulizia della dalvik che sono condannato a ripristinare galleria e suonerie che ho collegato ad essa :(
Grazie infinite proximo :)
Signori, ci vediamo alle 20:00
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...HK8zwu_sP49r4Q
Non ti dico assolutamente nulla in merito a questo, per non urtare alcuna sensibilità scaramantica... rotflrotflrotfl
Per il discorso di prima invece, ci sono riuscito anche io ad avere i doppioni (che c..o :D). Non mi venivano perchè facevo sia cache che dalvik... COSI' NON VENGONO. Se si fa solo dalvik, compaiono. Proverò a inserire un wipe cache nello script dei lockrings (anche se non so come si fa) o in uno zip qualsiasi che pulisce il dalvik e vedrò...
NEWS:
La Full Rom avrà un ritardo..Sembra proprio che fotocamera fa i capricci con la creazione dei video, appena igio capisce e risolve il problema verrà pubblicata.
Restiamo in attesa
lo script fa in automatico wipe cache e dalvik..l'ho sistemato io
anzi più precisamente prima il dalvik e poi cache..
sembra strano, ma se come dici tu se li fai entrambi non spuntano le copie
lo script li fa entrambi ma invertiti
prova a fare manualmente prima il wipe dalvik e dopo il wipe cache e vedi che succede
Hai ragione su entrambe le cose:
1) La riga per il wipe cache mi era sfuggita...
2) Ho rifatto un dalvik da solo ma stavolta niente doppioni, sembra casuale la cosa o dovuta ad altro. A questo punto è inutile che provo i due wipe in tutti e due gli ordini, anche perchè la mia partizione dalvik tra un po' esce dal telefono...
anteprima changelog 20121020
Quote:
synced with the latest aokp/cm10 source (20121021)
d2att: Add required blobs
introduce gnote lte to the game (latest quincyatt blobs)
fix++ for landscape ring: Add more width
fix landscape ring position (was cut-off)
lockscreen targets: Fix for camera on grouper
systemui: Recents ram bar
base: Updated czech translation
bcmdhd: Enable p2p interface
bcmdhd: Restore state from edd8a9171858fad7713b8fc07b158df5114b3c1a (samsung update 4)
merged hungarian translations by klasszsrac
fix vibrations fragment when using dual-panel
generalui: Recents rambar
new icons and add missing assets
settings: Change device icon
deskclock: Updated czech translation
add increasing volume option for alarm clocks
updated simplified chinese translations
fixed camera issue on video recording
added features to choose where to save pics and video (int or ext sdcard)
fixed 1x1 contacts widget that was displaying a black square
introducing bravia engine (increase gamma and quality of images)
introducing bravia xloud libraries
removed awesome beats and dpsmanager, audio quality increased with bravia libraries (if you really need an equalizer, than, download poweramp)
introducing new jellybam mascotte by bliss_
introducing new awesome default wallpaper by bliss_
removed all init.d tweaks and script, say welcome to jellyboom v3 special edition for all jellybam users
build.prop modification to allow using bravia engine and xloud
something more i can't remember
added SIII digital clock
Luigi, la versione senza kernel l'hai postata? scusa ma non ho seguito il forum oggi :)
Esatto! Nella JellyBam è già presente