Devi riavviare il cell altrimenti non te la fa vedere non appena copiata![]()
Ottima ROM complimenti
Suggerimento x lo sviluppatore se puoi bloccare la pubblicità cmq complimenti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Usa adway o adfree, sono gratis sul playstore.
Ragazzi piccolo problema, sperando sappiate aiutarmi.
Allora ho le due rom in firma e siyah.
E ho fatto lo swap tra le rom. Prima di fare lo swap avevo 8gb libero sulla sd interna, dopo aver fatto lo swap ora ne ho 5,65 liberi. Ma il file immagine che si crea durante lo swap non doveva cancellarsi da solo?? O lo devo fare io?? E se lo devo fare io, si può cancellare e soprattutto cosa cancellare??
Oppure devo restare cosi??
Perchè devo flashare la nuova jellybam (ora è la rom primaria) e con i nuovi driver mali non è più possibile il dual boot, ma volevo comunque conservarmi la seconda rom (ollos2) anche se non posso usarla al momento. Ho fatto i nandroid della prima e seconda rom ma entrambi salvati sulla sd esterna, infatti ho nella cartella clockword, due nandroid con le varie date, che occupano 2gb.
Cosa fare???
Buonassera a tutti, ho messo le 7 icone nella barra di navigazione, impostato i vari programmi e cambiato le varie icone delle applicazioni, volevo sapere se capita a qualcun'altro,quando riavvio il cell mi spariscono tutte le icone, se schiaccio risponde ai comandi pero' non si vede niente, una barra nera.........succede solo a me??
Device: Samsung Galaxy S4
Gestore Telefonico: TIM
Rom: CarHDRom V.35s 4.4.2
Kernel: AEL 6.3
Banda: XXUGNH7
skorpion83 (10-10-12)
L'unica cosa che non mi piace di questa rom è il centro notifiche.. Troppo "triste".. non si può mettere quello che c'era in ICS?
Ecco cosa mi trovo nella cartella LOST.DIR : Screenshot_2012-10-10-19-04-38.jpg
E pesa 2,10 gb. Che faccio la cancello???![]()
skorpion83 (10-10-12)
sperando mi rispondiate....
a voi la rom va liscia liscia??? non avete nessun microlag?
io noto qualche microlag, anche quando scorro le app o anche la home, ma anche quando scrivo un sms. uso apex come launcher e swiftkey x come tastiera.
ho aggiornato all'ultima versione.
.... aspetto che arrivi un siyah compatibile con i nuovi driver mali....
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed