Vai tranquillo io non ho fatto nemmeno wipe cache ne davilk cache e va tutto benissimo
Buongiorno a tutti:)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da HANK
Ora con questa domanda ci faccio soffrire..... dova/cosa e' UPDATE ME???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dopo il fix per poweramp devo dire che la rom funziona abbastnza bene. Vi chiedo solo una cosa, ho fatto 2 chiamate e dopo qualche minuto mi ritrovo con la linea che cade e senza segnale, l'unico modo per riavere segnale è il riavvio. Succede questo per il bug del PIN sulla sim (avevo letto che la CM10 era affetta da questo problema) oppure ho sbagliato qualche impostazione nel kernel?
Ciao ragazzi, prima di fare casini volevo informarmi bene.... Monto la xxlpq ics no wipe con kernel fenomenal. Mi sapete dire la procedura giusta? Ho scaricato la no kernel. Grazie
Provenendo da un'altra rom, la cosa migliore da fare (sempre in questo caso) è un full wipe (factory reset / data e cache) e poi installi la full rom attuale 20122110.
Non conosco il kernel che stai usando, se non è stato realizzato con support per i driver mali, ti direi di partire da quello contenuto nella rom e poi eventualmente montare o il siyah 5 (ma è un alpha) oppure il Dorimanx7.4.
Ciao Luigi,
non riesco a scaricare la no kernel in prima pagina...avresti un altro link da cui scaricare che non sia google docs?
grazie mille.
Quote:
Originariamente inviato da sottobosco
Be io questa app ( UPGRADE ME)non me la trovo.... se volessi installarla? Dove la trovo?
Per la fotocamera puoi fare un nandroid e copiare l'apk della fotocamera standard al posto di quella che hai sostituendola (la prendi da una rom stock che sicuramente avrai scaricato da qualche parte sul pc) e vedi se va.
Al limite puoi scaricarti "fotocamera ics" dal market che è gratis, ma pur sempre con più funzioni, e usare quella in attesa ceh venga ulteriormente sviluppata quella di serie sulla rom.
Per la tendina direi che entriamo in ambito theme e quindi lascio la palla a chi ne sa più di me.
Considera che fare un nandroid e provare di persona non solo arricchisce se stessi ma anche il forum a cui si partecipa ;)
Continuo Fc della tastiera android AOSP..... ho provato fix permission, wipe cache e a riflashare la rom del 16 (quella che ho) ma nulla.
Ieri sera ho flashato il Dori 7.4 ma li per li non mi ha dato niente, questa mattina appena acceso boom,fc continui...
Soluzioni?
Considera che è la prima volta che sento in questo thread di un problema del genere.
La prima cosa da fare in questo caso, e la più semplice, è cambiare modem.
La rom esce di serie con LQ6. Prima che modem usavi? Hai usato getril?
Il bug del pin sulla sim non inficia sul segnale della rete come fatto notare, anche con qualche screenshots, da salvo ;)
Recovery, wipe cache, dalvik.
In advanced fai un reset extweaks profiles.
Flasha gli script per la pulizia del kernel e riflasha il 7.4.
Al termine del flash rifai il fix permission e riavvia.
Una volta riavviato attendi 5 minuti e poi digiti il pin per sbloccare.
Facci sapere se risolvi ;)
crisgen,
tu che kernel hai?
il dorinmax 7.3 come descritto nella tua firma? come ti trovi bene con i settaggi di illuminato?
Io ho un problema: quando flasho i lockscreen o qualcosa del meteo non riparte più la rom e devo riflasharla...credo sia il kernel (io ho il 4.1.5 siyah...)
puoi consigliarmi?
grazie
potete dirmi dove trovare il fix per far funzionare la fotocamera?
NOn ho aggiornato la firma, comunque uso il 7.4 che con il FIOPS và una scheggia. Davvero superbo :)
Il 7.3 lo tenevo con i settaggi di illuminato mentre il 7.4 lo sto tenendo con settaggi di default in quanto mi viene male anche solo sfiorarlo per come mi sto trovando bene ;)
Se vuoi restare su siyah scarica l'ultima beta Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service ceh sta andando bene e reimplementa il dual boot quasi completamente nel senso che ci sono ancora piccole cose da fare ma direi che ci siamo già ;)
Quando cambi kernel oltre a flashare lo script di pulizia vai sempre in kernel specific option e cancella manualmente i profili di extweaks ed al termine del flash fix permission ;)
Io faccio così e non ho mai avuto alcun problema nonostante avessi flashato una ventina di volte il solo kernel per gli ultimi rilasci della jellybam ;)
ti ringrazio per avermi quotato. aggiungo solo che stamattina anche io, nonostante ril allineato e modem xxlpx che mi ha sempre dato grandi soddisfazioni con la wind, stamattina sono rimasto per più di 15 minuti senza segnale..... e a nulla è valso entrare in "airplane mode" e poi rimettere "online".....
ho dovuto riavviare per avere nuovamente il segnale.
speriamo sia stato solamente un disservizio del mio operatore e null'altro ;)
Ragazzi volevo essere sicuro di una cosa, che differenza c'è tra nandroid sd interna e externa ? o meglio se faccio l'una o l'atra cambiano i file che il nandroid salva, o cambia solo dove esso viene salvato ?
... c'è il changelog della 22.10 ...con base aokp build 5 ...in arrivo....:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cambia solo dove viene salvato in quanto i file devono essere obbligatoriamente gli stessi. Considera che un nandroid fatto su sd interna è molto più veloce che sulla sd esterna.
Io li faccio giornaliermente sulla sd interna e ogni 3 giorni copio il nadroid più recente sulla sd esterna per averlo disponibile in entrambe le sd ....il diavolo fa le pentole ma non i coperchi rotfl
Aggiungo che ho provato (per la prima volta) a fare un nandroid direttamente sulla esterna con il syiah, e me l'ha fatto sulla memorietta interna da 2Gb, quella piccola di sistema. Ovviamente ingolfandola... Quindi come dice crisgen, conviene farla sulla interna e poi copiarla dove si vuole!