Scusami Luigi ma l'update senza script,ha compreso il kernel cm10?a me interessa senza kernel,grazie mille.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Luigi puoi fare qualche cosa per il chooko Cookie font?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
vediamo se ora fate sempre le solite domande!! Trovate questa guida in prima pagina!!!
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Salve raga...ho effettuato l'ultimo update dalla 22 alla 23, ma ho un problema con la fotocamera.
Se provo ad avviarla, mi da sempre errore apertura galleria e si chiude, precisamente, " l'applicazione galleria si è bloccata si è bloccata in modo anomalo ".
Poi ci sono anche delle icone fuori posto nella fotocamera, è un bug di questa versione o si può risolvere??
State calmini, nn c'è bisogno...nn è successo nulla...e cmq nn c'è nessun fix x il mio problema di fotocamera, ci sono solo fix x problemi di registrazione video e di salvataggio su SD esterna.
il mio è un altro problema
Ragazzi quali settaggi mi consigliate per il dorimanx 7.4 ? Ho provato quelli consigliati nel blog di igio.. ma con l ultima release della ROM sembra non andare bene...
Sent from my Transformer Prime TF201 using Tapatalk 2
ho un problema, dopo aver installato l' ultima rom con fullwipe non riesco ad installare swiftkey 3, che ho pagato ovviamente, quando la scarico parte l' installazione e dà errore..
Ciao volevo dirvi che ho installato la rom del 22 in dualboot come secondaria ma per farlo ho dovuto usare siyahkernel 5.0 b1. Col beta 2 non partiva nemmeno lo swich di scelta tra primary o secondary rom.
Ho provato anche il siyah 4.1.5 modificato ma non parte nemmeno il boot.
Riporto la mia esperienza se a qualcuno può interessare, ciao
La rom é ottima cmq adesso la testo per in po
scusa se mi permetto di specificare..
la beta2 non esiste XD
la beta1 funziona, mentre l'alpha2 ha problemi (visto che è uscita prima della beta)
con il siyah 4.1.5 modificato, non c'è la possibilità di dualboot! e quindi è normale che non parte la secondaria
Rom installata! Nulla da dire, bellissima, settata con Dorinmax kernel con i setteggi di iGio, perfetta, fluida, e stupenda ;)
Complimenti, mai avuta una così nel mio terminale... E poi, il gusto di ricevere Update giornalieri è bellissimo!
P.S: Cosa sono le Xlouds lib? xD
Anche io ieri sera ho avuto lo stesso problema. Hai usato app per ripristinare le app che avevi nella rom precedente? A me è successo così, proprio per ripristinare. Io ho usato app2zip.
Per risolvere ho fatto una installazione pulita. Ovvero wipe data/cache/dalvik. Poi in Mount and storage format system/data/cache. Reinstalla così è vedi se risolvi.
Ciao ragazzi...ho appena reinstallato questa fantastica ROM e messa come primaria....é veramente fantastica complimenti igio....una domanda...ma trebuchet che é preinstallato non si può settare per far ruotare lo schermo? O per forza mi tocca installare apex?
perchè se scarico l aggiornamento di oggi da updatame il file sul cel è di 25mb mentre dal pc ne sono 15mb....o_O
Dimmi se risolvi. Io non ho risolto con il Fix permission . ;-) Avrei anche una richiesta: impostazioni di extweaks con il Dori che creino meno lag possibili con la Tapatalk. Io ho provato e riprovato ma non ci riesco.
Grazie
buonasera ..ho fatto un backup completo da titanium e al riavvio mi si blocca tutto sulla scritta samsung dopo aver caricato la linea blu..
ho provato di tutto ..i tre wipe rinstallare il kernel dori.. e fare il restore dei backup che avevo nella sd ma nulla da fare vorrei rinstallare
la rom dal inizio ma oggi per errore l avevo cancellata dalla Sd ,,,mi tocca ripartire con un deep da odin o c è qualche strada più veloce ....
grazie a chi mi risponderà..