Da recovery sotto mount and storage and c'è l'opzione, poi devi subito flashare la rom con anche il kernel, altrimenti non si avvia
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quoto.....
la CWM recovery è l'anima del modding.
E' preferibile utilizzare soltanto quella (anche perchè nelle cyano e in moltissime altre rom non è contemplata la funzione che tu citi, ma è presente solo nelle stock) per tutte le operazioni di wipe/flash/setting etc.....
Leggi bene le guide della sezione modding, è un consiglio fraternoti saranno utili per qualsiasi operazione aldilà del semplice "cancellare la memoria interna".
E se hai altri dubbi, prima di fare qualsiasi cosa, chiedi (nelle apposite sezioni) e ti sarà risposto![]()
É uscito il codice sorgente di jelly bean per gs2..attendo con ansia la jellybam1.4 con le varie ottimizzazioni...![]()
è normale che appena installata mi dia degli sporadici probelmi di freeze del cell? devo spegnerlo proprio col tasto premuto.
In più si sa qualcosa sulla possibilità di inserire quelle mod che stanno uscendo per le stock per avere multiview?
ragazzi come va quest'ultima release della rom?? prime impressioni??
Ogni persona che mi ha aiutato o risposto sul forum ha ricevuto THANKS a catena!
- Terminale: Xperia Z3 Compact - D5803
- Rom: Stock (Lollipop 5.02 - 23.1.A.0.690)
- Kernel: Stock
- Operatore: H3G
- SD Samsung 32GB Classe 10
----------------------------------
ex terminali:
- Samsung Galaxy S2 i9100
- ROM: CyanogenMod 11
Originariamente inviato da peppezic
Ti consiglio quelli di illuminato sono più fluidi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Spoiler:
utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D
- Terminale: Xperia Z3 Compact - D5803
- Rom: Stock (Lollipop 5.02 - 23.1.A.0.690)
- Kernel: Stock
- Operatore: H3G
- SD Samsung 32GB Classe 10
----------------------------------
ex terminali:
- Samsung Galaxy S2 i9100
- ROM: CyanogenMod 11
ma infatti io avevo letto che illuminato non voleva sacrificare prestazioni per la batteria, se non erro.
a me serve il kernel che duri il piu possibile con la jellybam che gia di suo è una scheggia.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2404658
Ogni persona che mi ha aiutato o risposto sul forum ha ricevuto THANKS a catena!