1- avrai qualche app che continua a lavorare e quindi non va in deep sleep..usa BBS per vedere i processi che restano attivi
2- su update me è stato rimosso tutto il materiale extra, ora serve solo per l'update della rom
chris_ (12-12-12),salvo811981 (12-12-12)
peppuzzo84 (12-12-12),salvo811981 (12-12-12)
Salve a tutti. Da un po' di tempo mi va in crash la fotocamera, dopo che ho scattato la foto mi dice che ha smesso di funzionare e se vado a vedere la foto in galleria è tutta nera.
Da quando ho installato la nuova versione mi si spegne da solo.... idee???
N1m0Y (12-12-12)
http://www.dorimanx.com/Android-ICS/
Ti consiglierei anche una buona lettura del thread del dorimanx qui in sezione modding, se non hai mai flashato un kernel o non sai di cosa stiamo parlando
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
EDIT: p.s.: sarebbe buona azione quella di "ringraziare" con l'apposito pulsante in basso a sinistra ad ogni post per ogni aiuto ricevutoNon per il numero in sè.... quanto per l'azione di essere stati utili a qualcuno.
In questo forum siamo tutti a disposizione di tutti, nel limite delle nostre capacità e competenze; il thanks è una forma di riconoscimento virtuale per il tempo dedicato e l'aiuto ricevuto![]()
Ultima modifica di salvo811981; 12-12-12 alle 10:15
peppuzzo84 (12-12-12)
Ultima modifica di Alamo; 12-12-12 alle 11:31
GT7: CyanogenMod 10.1
GS2: SlimSaberKat 4.4.2
G2: CloudyG3 1.1;
Riporto un secondo in auge questa cosa.
Per quanto riguarda importare i contatti dalla SIM non ci sono problemi, ma il punto è quando si vuole visualizzarli o aggiungerne uno nuovo sempre alla SIM.
Non mi pare sia possibile farlo, forse con una app apposita?
Confermate?
Originariamente inviato da luigimak
Sarà rimesso il materiale extra?
Inviato dalla mia mano usando uno smartphone
Spoiler:
utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D