Si scusa ho sbagliato (troppo panettone) rinomina mms.apk e sostituiscilo
![]()
c'è la versione no-kernel? non la trovo![]()
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
io sono ignorante in merito, ma se ho capito bene, il kernel che metto per il flash centra poco, poi dopo viene sostituito da quello "stock" della rom giusto?
comunque il siyah, di qualsiasi versione, 5.0.1 che 6.0b3 mi da errore (status 7)
comunque se flasho un kernel "sbagliato" incompatibile con la rom nel peggiore dei casi il telefono non si avvia, ma comunque CWM e download mode rimangono ok giusto?
e invece se faccio "format sistem" recovery e download mode rimangono?
Followotto (26-12-12)
io sono ignorante in merito, ma se ho capito bene, il kernel che metto per il flash centra poco, poi dopo viene sostituito da quello "stock" della rom giusto?
comunque il siyah, di qualsiasi versione, 5.0.1 che 6.0b3 mi da errore (status 7)
comunque se flasho un kernel "sbagliato" incompatibile con la rom nel peggiore dei casi il telefono non si avvia, ma comunque CWM e download mode rimangono ok giusto?
e invece se faccio "format sistem" recovery e download mode rimangono?
Ma a voi gli MMS li manda?? A me no nonostante la configurazione del gestore Tim
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Smartphone: SAMSUNG GALAXY S I 9000 [S-OFF]
Rom:4.03 ONECOSMIC
Kernel: 3.08-SEMAPHORE_ICS_0.9.7
MicroSD: 8 GB
Se ti sono stato d aiuto con le mie risposte mettimi un Thank cliccando a lato![]()
non ho flashato il cleaning script perchè da quel che so, il cleaning cancella il kernel e tutte le sue impostazioni... se lo flasho e poi non va il kernel dopo, sto a piedi
leggo in giro che in questo caso ti consigliano di flashare un kernel, anche se non compatibile, meno "schizzinoso", e poi flashare da quello... però a me sembra una operazione piuttosto rischiosa...
e comunque, rimane il problema che se questo kernel non compatibile non lo riesco a flashare da CWM, l'unica alternativa è odin.
da odin però come faccio a fare il flash e avviare subito in cwm senza che tenti di fare il boot?
senza kernel o senza cartella sistem, ci entro in CWM e odin?
ho blu-malo v6 con LSJ leaked.
la recovery di philz fa un pò i capricci tutto quà (problema noto, ahime)
ho chiesto nel frattempo nel thread della rom un workaround... così intanto metto l'ultimo siyah compatibile con la mia rom attuale.
da quello poi seguo il procedimento consigliatomi nei post precedenti se ho problemi vi chiedo
grazie mille a tutti della pazienza![]()