CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quali Gapps/Apps volete trovare quando installate JellyBam? Dettagli: 3° Post

Chi ha votato
301. Non puoi votare questo sondaggio
  • UnThemed Gapps/Apps (originale Google)

67 22.26%
  • Inverted Gapps/Apps (invertite: Sfondo Nero, Scritte Bianche)

81 26.91%
  • Possibilità di scelta durante l'installazione (+60MB circa quando scaricate la Full Rom)

153 50.83%
Pagina 802 di 976 primaprima ... 302702752792800801802803804812852902 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,011 a 8,020 su 9754
Discussione:

[ROM 4.2.1] JELLYBAM - v5.2.0 [29/01] [i9100] [AOKP | CM10.1 | DPIChanger]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Raga volevo chiedere una cosa, la voce CELLULARE IN STANDBY nel grafico dove mostra l'utilizzo della batteria a voi più o meno che percentuali raggiunge? A me è sul 40/45 % e mi sembra un tantino alto, o sbaglio?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    S3,TabS8.4,TabS2,Ex S Plus, S2

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppuzzo84 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi... Stasera durante una serata mi è capitato di scattare qualche foto... E diverse volte dopo lo scatto anziché darmi l'immagine mi andava in crash la fotocamera, perdendo così l'ultima foto... Me l'ha fatto diverse volte... Premetto: ho la 1.3.0 con dori 7.29 + settaggi illuminato... Che può essere? Grazie!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Prova a cancellare i dati della galleria da impostazioni applicazioni poi riavvia in recovery e dai un fix permission e vedi un po altrimenti prima di aprire la fotocamera dovrai aprire prima la galleria ma cmq dovresti risolvere

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di MrSergio89; 13-12-12 alle 11:37

4. Il seguente Utente ha ringraziato MrSergio89 per il post:

peppuzzo84 (13-12-12)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SavMjet Visualizza il messaggio
    Ma per mettere la versione Nightlies della JellyBam 4.2, si può seguire sempre lo metodo di flash da recovery senza Wipe o è necessario fare un FULL WIPE?
    Grazie
    Allora fai prima un nandroid e quindi provare a flashare con solo 2 wipe e se tutto va bene te la tieni altrimenti ripristini, se poi la vuoi riprovare fai i 3 wipe

Androidiano L'avatar di SavMjet

Smartphone
    Nexus 4 - Nexus 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Allora fai prima un nandroid e quindi provare a flashare con solo 2 wipe e se tutto va bene te la tieni altrimenti ripristini, se poi la vuoi riprovare fai i 3 wipe
    Chiedo per essere sicure per i due wipe intendi il Wipe Delvik Cache e Wipe Cache Partition Giusto?
    Ce qualcuno che l'ha provata questa Nightlies? Come va?
    Ultima modifica di SavMjet; 13-12-12 alle 12:04

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Chiedo per essere sicure per i due wipe intendi il Wipe Delvik Cache e Wipe Cache Partition Giusto?
    Si wipe cache e wipe delvik

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di SavMjet

Smartphone
    Nexus 4 - Nexus 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho fatto il flash con la Nightlies del 12.12.12 è andato tutto bene, ho fatto solo il Nandroid per sicurezza i due WIPE non l'ho fatti.
    Comunque sono subito ritornato alla 1.3.0, perchè pensavo che la Nightlies del 12 fosse su base 4.2 invece è sempre 4.1.2
    Forse ho capito una cosa per un altra

Senior Droid

Smartphone
    Oneplus One 64GB

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

Scusate ma un bel problemino da risolvere (se possibile) urgentemente... premetto e mi scuso xke non ho letto tutte le pagine della discussione, cm il problema è il consumo enorme di batteria.
    Ho montato ieri la versione 1.3 con dorimax da subito ho notato una discesa a picco della batteria ( circa 10% in standby), quindi ho messo il syiah 5.0.1 ed infine ho flashato anche le impostazioni x extweaks....nulla, addirittura si scarica anche se utilizzato in carica. Stamattina da carico ho fatto anche un wipe battery, ma dalle 12 ad ora ha perso il 25%...controllato con spy cpu e va in deep sleep, però non penso sia normale questo consumo. Ah, ho la batteria maggiorata originale.
    Spero in un aiuto, perche il tel è della moa ragazza e gia me ne ha dette di tutti i colori

Androidiano VIP L'avatar di federico54

Smartphone
    Galaxy S4 , S II

Ringraziamenti
    536
    Ringraziato 678 volte in 400 Posts
    Predefinito

raga dobbiamo leare update giornaliero dal titolo ormai..

Spoiler:

utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Ho fatto il flash con la Nightlies del 12.12.12 è andato tutto bene, ho fatto solo il Nandroid per sicurezza i due WIPE non l'ho fatti.
    Comunque sono subito ritornato alla 1.3.0, perchè pensavo che la Nightlies del 12 fosse su base 4.2 invece è sempre 4.1.2
    Forse ho capito una cosa per un altra
    No le nightlies sono su 4.1.2 ma a differenza della 1.3 non hanno aroma e tutte le app che devono essere flashate a parte dopo la rom , cmq c'è però il link sulla prima basata su cyno 4.2 ma qualcuno ha detto che le app vanno in crash ....

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da task83 Visualizza il messaggio
    Scusate ma un bel problemino da risolvere (se possibile) urgentemente... premetto e mi scuso xke non ho letto tutte le pagine della discussione, cm il problema è il consumo enorme di batteria.
    Ho montato ieri la versione 1.3 con dorimax da subito ho notato una discesa a picco della batteria ( circa 10% in standby), quindi ho messo il syiah 5.0.1 ed infine ho flashato anche le impostazioni x extweaks....nulla, addirittura si scarica anche se utilizzato in carica. Stamattina da carico ho fatto anche un wipe battery, ma dalle 12 ad ora ha perso il 25%...controllato con spy cpu e va in deep sleep, però non penso sia normale questo consumo. Ah, ho la batteria maggiorata originale.
    Spero in un aiuto, perche il tel è della moa ragazza e gia me ne ha dette di tutti i colori
    Capisco cosa puoi passare con la tua ragazza hahaha anche io ho smanettato con il suo cell e all'inizio me le diceva anche a me ... cmq per il problema che hai hai fatto una installazione pulita ? 3 wipe e wipe system ? poi se riesci a postare lo screenshot della batteria che trovi in impostazioni almeno capiamo un pò meglio

Pagina 802 di 976 primaprima ... 302702752792800801802803804812852902 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio