SI.... essendo basata su CM10 che, per quanto ne so, è DEODEXED...tutte le rom custom sono deodexed...![]()
Originariamente inviato da peppesound
Ok grazieho un altro problema il telefono non va in deep sleep o perlomeno ci rimane pochissimo in 1
Ora di carica in stand by e stato 12 Min in deep sleep misurato con cpu
Spy
Inviato dalla mia mano usando uno smartphone
Spoiler:
utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D
IO ti dirò a me i carica non va i deep sleep ma quando nn è in carica si quindi nn ho mai dato peso a questa cosa ma visto che la hai tirata fuori mi aggiungo per chiedere se è normale che nn vada in deep quando è sotto carica... Ma a te quando nn è sotto carica va in deep ?
Il deep sleep c'è solo quando nn e in carica.. Altrimenti nn avrebbe senso risparmiare batteria mentre di sta ricaricando
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
Next nightly:
project android_frameworks_base:
* Improved media scan time and ram usage 2/2
* Release is stable for all devices
project android_packages_apps_Settings:
* Re-Arranged about jellybam
project vendor_jellybam:
* Fixed SuperUser DPI for XHDPI devices
* Set default n7100 DPI to 240
* Added OTA update notification on new nightly release for all devices
project android_bootable_recovery:
* Fix default backup format selection menu
* Add larger Roboto font (23x41) for 1080p+ screens
project android_packages_apps_CMFileManager:
* Fix Typo
peppesound (14-12-12),peppuzzo84 (14-12-12),Pomponio2196 (14-12-12)
Allora ho messo questa rom dalla versione 1.3.0 e vorrei dare un feedback a chi legge questo thread e sta pensando di metterla
- fluidissima.
- con siyah 5.0.1 arrivo tranquillamente a sera anzi la media è circa 35 ore per carica compresa almeno 1 ora di telefonate, mezzora navigatore, browser e whatsap.
- NESSUN bug. NESSUN crash.
- ultrapersonalizzabile
- La fotocamera va bene anche la qualità è ottima, alla faccia di chi diceva che venendo dalla stock si perdeva chissà quale qualità.
Non vedo come possa essere migliorata e non penso che aggiornero a quelle successive![]()
Ogni persona che mi ha aiutato o risposto sul forum ha ricevuto THANKS a catena!
essepizz (17-12-12)
Ciao a tutti, innanzitutto grazie per avermi fatto conoscere questa rom, veramente bellissima (stupenda l'idea di integrare le opzioni della pa). Volevo chiedere: qualcuno sa se è come è possibile modificare il tempo di pressione del tasto indietro per killare un'app?
# GSII @ Dorimanx 7.26 # JellyBam JB AOKP 1.3.0 / X-TremE JB AOKP 2.0a #
Pienamente d'accordo
Per esempio mi è capitato più di una volta di fare foto in controluce sia con la fotocamera Stock che con quella di questa ROM...
Con quella stock bastava impostare la modalità di scena controluce ed le foto usciavano perfette, anche al buoi con l'apposità modalità venivano ottime,
mentre con questa ROM la modalità controluce non ce più (ammenochè sono io che non la trovo) e facendo le foto in quella condizione non vengono molto bene come pure di notte,
per quanto vuoi regolare le varie impostazioni non vengo mai come con la fotocamera stock![]()