1) Resetta profili kernel da recovery
2) Wipe cache/dalvik/data/ format system (se puoi altrimenti prova solo cache)
3) Riflasha la ROM
4) Se non funziona dicci cos' è che consuma su impostazioni-> batteria
Sent from my GT~I9100
.....
Allora venivo da rom Sensation 4.1 su base Samsung, installazione come da prima pagina (ho fatto anche format system), ho prima installato Stweak tramite Aroma, poi l'ho cancellato da system app ed ho installato extweak con kernel e settaggi syiah....screen non li ho...gli ho fatto controllare i valori di consumo ( è al 69%, la voce maggiore è display con 40minuti, poi 6 minuti di chiamate vocali), adesso gli sto facendo provare ad usare la luminosità fissa invece che automatica (anche se funzionava bene)...è che mi sembra troppo comunque, al di la dei settaggi vari del kernel (tra freq. e governator vari), ho anche un galaxy nexus e "mi diverto parecchio" col modding, ma sinceramente così è troppo elevato... Posso capire se la versione che ho scaricato ha qualcosa di sbagliato tramite md5?
Grazie mille
[QUOTE=Rape;2884144]1) Resetta profili kernel da recovery
2) Wipe cache/dalvik/data/ format system (se puoi altrimenti prova solo cache)
3) Riflasha la ROM
4) Se non funziona dicci cos' è che consuma su impostazioni-> batteria
Già provato, nel menu della batteria risulta solo il display...per ora non ho installato betterbatterystats in quanto va in deep sleep (visto con cpu spy)
Scusa Rape, monti la rom leaked che hai in firma? Come va come consumo di batteria?
Grazie
Ho provato con md5 checker e riporta.... per te va meglio il dori come kernel? Oa la sto riscaricando, per l'installazione è bene mettere STweaks? I cicli di carica e scarica li faccio prima di cambiare i settaggi? Ed esiste uno zip flashabile con le impostazioni per il dorimax?
Scusa le mille domande, ti ringrazio in anticipo.
task83 (13-12-12)
Vi capita mai che ci si blocchi il telefono? Mi é capitato con FB mentre scrivevo all improvviso tutto bloccato, cosa può essere? Con la 1.2 non mi accadeva.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Smartphone: SAMSUNG GALAXY S I 9000 [S-OFF]
Rom:4.03 ONECOSMIC
Kernel: 3.08-SEMAPHORE_ICS_0.9.7
MicroSD: 8 GB
Se ti sono stato d aiuto con le mie risposte mettimi un Thank cliccando a lato![]()
come faccio a mettere s voice con il doppio tap del tasto home? :P
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
allora per i ... di md5 nn so che dirti ma cmq prova nn si sa mai a riscaricarla semmai scarica la nightlies è quella piu aggiornata ma poi devi mettere le gapps a parte e tutte le altre app se poi nn hai voglia metti la 1.3 per il kernel allora il dori è basato su siyah ma diciamo che con settaggi appropriati la batteria dura di più, per i settaggi penso che sia uguale metterli prima o dopo i cicli ma io li ho messi dopo cosi puoi anche vedere quanto dura normalmente e se una volta messi ci sono cambiamenti, per lo zip per il dono nn c'è perche ha quasi aggiornamenti giornalieri o per lo meno ogni 3-4 giorni quindi sarebbe difficile stargli dietro ma i settaggi piu o meno andranno bene per un po di versioni e cmq il buon Illuminato li aggiorna spesso : questi sono i settaggi https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2455593 ... se poi ti sono stato utile un thanks me lo puoi dare :P
task83 (13-12-12)
raga ma sta rom è deodexed?
Spoiler:
utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D