si... é un bug noto di quest app...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
luigi ma non monti piu questa rom?
Spoiler:
utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D
stuppi81 (20-12-12)
Niente wipe vai tranquillo. Occhio pero' che la 3.0 non ha piu' aroma quindi non puoi scegliere il kernell, monta di default il kernell CM10.
Se lo vuoi cambiare, una volta flashata la Rom vai in recovery lanci il kernell scrypt cleaning e poi flashi il siyah o il dorimanix.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao,
da l'altro ieri, flashato kernel dorimanx 7.33 + jb 2.0.2 ho continui riavvii. O meglio si freeza il tutto e qualche volta ho dovuto riavviare. Avevo il kernel 7.32, ho provato a mettere il 7.33. Sono in attesa di ricaricare un la batt e poi metto il 7.27 (ho letto da qualche parte). A questo punto pero' mi viene il dubbio che sia la rom.
Con la jb 1.3 non ho mai avuto problemi. La rom mi piace, ma con la 2 mi sembra che ci sia stato un decadimento del progetto. Abbandonato aroma (posso capire), tre versioni in un giorno ... passaggio alla nightly ... ho l'impressione che le valide energie degli sviluppatori non siano ben incanalate.
Spero di risolvere il problema dei freeze, altrimenti me ne ritorno alla 1.3 che andava da dio.
Suggerimenti/considerazioni?
Ultima modifica di mezzo321; 20-12-12 alle 23:44