Prova con il 7.29 a me va benissimo...so che gli altri hanno problemi simili. Se il problema persiste fai un factory reset
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Prova con il 7.29 a me va benissimo...so che gli altri hanno problemi simili. Se il problema persiste fai un factory reset
Anche a me sta dando gli stessi identici problemi! Cose mai viste prima! Riavvii casuali, FC, telefono in carica che si freeza su schermo nero e mi tocca staccare la batteria, etc...rioeto MAI SUCCESSO PRIMA.
Penso sia comunque un problema del kernel, perchè io ad esempio ho la ROM JellyBam 1.3.0 (quella a cui tu vorresti tornare), qundi l'unica cosa che ho cambiato è ill kernel (son passato da 7.29 al 7.33 appunto!).:o
Prova a ritornare al kernel 7.29....![]()
Samsung Galaxy Note 4 (stock firmware - No Root)
Samsung Galaxy Note 12.2 WIFi (P900)
Io con il dori 7.29 avevo continui freeze e FC...non pensando però che il problema fosse il kernel feci un bel wipe totale e cmq avevo quei problemi...cosi decisi di cambiare kernel e ho messo quello cm10 e tutt'ora sto na favola.
Non mi son mai trovato bene con il dori. Forse proverò il siah.. ma forse![]()
Ho messo una versione prima, la 7.27 con la quale mi trovavo bene. In quell'occasione era stato aroma ad installarlo. La 7.29 l'ho saltata nella progressione perche' dalla 7.28 (che tutti infamavano, rimossa dallo sviluppatore, io mi trovavo bene ...) son passato al 7.32 e poi 7.33
In effetti non ho incolpato Igio di questo problema ed ho pensato che fosse il kernel.
D'altra parte avendo un dual boot mi spiace tornare al cm senza questa opzione. Devo anche dire che la usi solo per "spippolare" e poi alla fine solo una rom e' quella sistemata con i tuoi dati, account, ecc.
Vi faro' sapere oggi come procedo con il 7.27
Ciao.
update: gia fermo .... azz. ora inzio ad aver problemi. Aspetto la 3.1 e metto quella perche' non posso avere il telefono cosi'. Mi serve non ce l'ho per giocare.
Ultima modifica di mezzo321; 21-12-12 alle 09:41
Ragazzi è uscito il changelog ufficiale della 3.1 pare sia molto meglio. Ha scritto igio sulla pagina FB che consuma anche meno batteria.
Penso che per questa volta lo provero prima con il kernel cm per vedere come va
ho messo su la3.0 e nella schermata delle impostazioni ho tutto più piccolo,come posso fare per riportare il tutto stock?
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
stuppi81 (21-12-12)
ragazzi vi chiedo un consiglio al momento uso la JELLY KING ROM (ormai non più aggironato da tempo) come rom giornaliera ho provato questa rom in dual boot è la trovo grandiosa, aggironamenti di continuo e tanto altro ancora...
vorrei installare questa rom come primaria.
mi consigliate di ripartire da una rom stock eseguire oppure eseguo i vari WIPE e flash la seguente rom... in caso di ripartire da una rom stock posso eseguire questa quida installando la 4.1.2?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-4-1-2-jb.html