CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quali Gapps/Apps volete trovare quando installate JellyBam? Dettagli: 3° Post

Chi ha votato
301. Non puoi votare questo sondaggio
  • UnThemed Gapps/Apps (originale Google)

67 22.26%
  • Inverted Gapps/Apps (invertite: Sfondo Nero, Scritte Bianche)

81 26.91%
  • Possibilità di scelta durante l'installazione (+60MB circa quando scaricate la Full Rom)

153 50.83%
Pagina 831 di 976 primaprima ... 331731781821829830831832833841881931 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,301 a 8,310 su 9754
Discussione:

[ROM 4.2.1] JELLYBAM - v5.2.0 [29/01] [i9100] [AOKP | CM10.1 | DPIChanger]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Prova con il 7.29 a me va benissimo...so che gli altri hanno problemi simili. Se il problema persiste fai un factory reset

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 83 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mezzo321 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    da l'altro ieri, flashato kernel dorimanx 7.33 + jb 2.0.2 ho continui riavvii. O meglio si freeza il tutto e qualche volta ho dovuto riavviare. Avevo il kernel 7.32, ho provato a mettere il 7.33. Sono in attesa di ricaricare un la batt e poi metto il 7.27 (ho letto da qualche parte). A questo punto pero' mi viene il dubbio che sia la rom.
    Con la jb 1.3 non ho mai avuto problemi. La rom mi piace, ma con la 2 mi sembra che ci sia stato un decadimento del progetto. Abbandonato aroma (posso capire), tre versioni in un giorno ... passaggio alla nightly ... ho l'impressione che le valide energie degli sviluppatori non siano ben incanalate.

Spero di risolvere il problema dei freeze, altrimenti me ne ritorno alla 1.3 che andava da dio.
    Suggerimenti/considerazioni?
    Anche a me sta dando gli stessi identici problemi! Cose mai viste prima! Riavvii casuali, FC, telefono in carica che si freeza su schermo nero e mi tocca staccare la batteria, etc...rioeto MAI SUCCESSO PRIMA.

Penso sia comunque un problema del kernel, perchè io ad esempio ho la ROM JellyBam 1.3.0 (quella a cui tu vorresti tornare), qundi l'unica cosa che ho cambiato è ill kernel (son passato da 7.29 al 7.33 appunto!).:o

Prova a ritornare al kernel 7.29....
    Samsung Galaxy Note 4 (stock firmware - No Root)
    Samsung Galaxy Note 12.2 WIFi (P900)

Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kripto79 Visualizza il messaggio
    Anche a me sta dando gli stessi identici problemi! Cose mai viste prima! Riavvii casuali, FC, telefono in carica che si freeza su schermo nero e mi tocca staccare la batteria, etc...rioeto MAI SUCCESSO PRIMA.

Penso sia comunque un problema del kernel, perchè io ad esempio ho la ROM JellyBam 1.3.0 (quella a cui tu vorresti tornare), qundi l'unica cosa che ho cambiato è ill kernel (son passato da 7.29 al 7.33 appunto!).:o

Di solito questi problemi sono legati al kernel, mettete una versione del dorimanx che non ha problemi, casomai chiedete nel thread apposito del dori qual'è l'ultima versione stabile

Inviato con ArmageddoN JB 4.1.2

Senior Droid L'avatar di gionnyb89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Io con il dori 7.29 avevo continui freeze e FC...non pensando però che il problema fosse il kernel feci un bel wipe totale e cmq avevo quei problemi...cosi decisi di cambiare kernel e ho messo quello cm10 e tutt'ora sto na favola.
    Non mi son mai trovato bene con il dori. Forse proverò il siah.. ma forse

Baby Droid

Smartphone
    motog 2015 2gb ram

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kripto79 Visualizza il messaggio

Ho messo una versione prima, la 7.27 con la quale mi trovavo bene. In quell'occasione era stato aroma ad installarlo. La 7.29 l'ho saltata nella progressione perche' dalla 7.28 (che tutti infamavano, rimossa dallo sviluppatore, io mi trovavo bene ...) son passato al 7.32 e poi 7.33
    In effetti non ho incolpato Igio di questo problema ed ho pensato che fosse il kernel.
    D'altra parte avendo un dual boot mi spiace tornare al cm senza questa opzione. Devo anche dire che la usi solo per "spippolare" e poi alla fine solo una rom e' quella sistemata con i tuoi dati, account, ecc.
    Vi faro' sapere oggi come procedo con il 7.27
    Ciao.

update: gia fermo .... azz. ora inzio ad aver problemi. Aspetto la 3.1 e metto quella perche' non posso avere il telefono cosi'. Mi serve non ce l'ho per giocare.
    Ultima modifica di mezzo321; 21-12-12 alle 09:41

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi è uscito il changelog ufficiale della 3.1 pare sia molto meglio. Ha scritto igio sulla pagina FB che consuma anche meno batteria.
    Penso che per questa volta lo provero prima con il kernel cm per vedere come va

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di stuppi81

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

ho messo su la3.0 e nella schermata delle impostazioni ho tutto più piccolo,come posso fare per riportare il tutto stock?

Androidiano VIP L'avatar di Pomponio2196

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    939
    Ringraziato 335 volte in 262 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stuppi81 Visualizza il messaggio
    ho messo su la3.0 e nella schermata delle impostazioni ho tutto più piccolo,come posso fare per riportare il tutto stock?
    è piccolo perchè è impostata la tablet ui della paranoid,io son andato in impostazioni,paranoid settings,apps,impostazioni,e ho cliccato reset in alto a destra ed ha funzionato,se mai porta anche i dpi a 240(size)
    Telefono: Nexus 5
    Rom: The PureNexus Project
    Kernel: Blue_spark r16
    Gapps: TK Gapps Pico

<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS

10. Il seguente Utente ha ringraziato Pomponio2196 per il post:

stuppi81 (21-12-12)

Senior Droid L'avatar di stuppi81

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pomponio2196 Visualizza il messaggio
    è piccolo perchè è impostata la tablet ui della paranoid,io son andato in impostazioni,paranoid settings,apps,impostazioni,e ho cliccato reset in alto a destra ed ha funzionato,se mai porta anche i dpi a 240(size)
    grazie....anche se devo dire che inizio a farci l'abitudine e in fondo non è poi così male

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi vi chiedo un consiglio al momento uso la JELLY KING ROM (ormai non più aggironato da tempo) come rom giornaliera ho provato questa rom in dual boot è la trovo grandiosa, aggironamenti di continuo e tanto altro ancora...
    vorrei installare questa rom come primaria.
    mi consigliate di ripartire da una rom stock eseguire oppure eseguo i vari WIPE e flash la seguente rom... in caso di ripartire da una rom stock posso eseguire questa quida installando la 4.1.2?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-4-1-2-jb.html

Pagina 831 di 976 primaprima ... 331731781821829830831832833841881931 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio